sai che mi sento molto più tranquilla adesso in merito a questa "relazione" che prima?
Per assurdo, il fatto del suo grande Amore così simile a me, mi da delle risposte che mi tranquillizzano.
Io mi sento ancora pienamente nei ranghi del mio essere diversamente fedele, più adesso che prima.
Man è stato un bell'uragano nella mia vita per tantissimi motivi e non è sempre stato bello quello percorso, e lo sai, come tutti quelli che leggono i miei deliri.
Ma più lo conosco più sono convinta che mai potrei innamorarmi o soltanto pensare di farci una storia seria fosse libero.
Alla fine a me dispiace che lui non se la viva più sciallo come faccio io adesso.
E' una storia nata morta. Morta. Anzi non c'è proprio storia. Finchè và, va.
Lui sarà sempre e ripeto sempre, qualcosa che...che mi stringerà il cuore quando ci penserò. Che mi farà sorridere. Anche in maniera sentimentale.
man è un posto sicuro dove rannicchiarsi. Un uomo dalla mente brillante che stimola il mio cervello. L'uomo che ha èpermesso a Tebe di riprendere a fare soffocotti con estremo piacere. L'uomo con cui sono andata per la prima volta in un motel. L'uomo con cui per un anno ho lottato sul lavoro .
Insomma. Man è man e rimarrà sempre Man.
E proprio perchè è Man, così ligio al dovere, qualsiasi esso sia, così quadrato, privo di fantasia, e dove ciò che non è nelle sue corde non lo contempla nemmeno...saprà tenere questa relazione sui binari giusti perchè sono certa sappia che se la fa fuori dal vaso lo lascerei subito.
Penso che si stia godendo il suo sogno amoroso. Quello a cui ha rinunciato soffrendone perchè un matrimonio e dei figli erano la sua priorità.
E lo sono ancora, cin qualche...diSgressione