D
Deleted member 24372
Guest
Perché ? Se ha le spalle scottate, vuoi che diventi una piccola aragosta ?Scherzi? Le magliette al mare? Ma ti prego![]()
Perché ? Se ha le spalle scottate, vuoi che diventi una piccola aragosta ?Scherzi? Le magliette al mare? Ma ti prego![]()
Ai miei figli mettevo magliette sottilissime per protezione e le mettevo anch’ioScherzi? Le magliette al mare? Ma ti prego![]()
Ma non ha la pelle scottataPerché ? Se ha le spalle scottate, vuoi che diventi una piccola aragosta ?
Ma non si possono vedereAi miei figli mettevo magliette sottilissime per protezione e le mettevo anch’io
Meglio delle scottature.Ma non ha la pelle scottata
Ma non si possono vedere![]()
Ma non è scottataMeglio delle scottature.
Scusa ma sei al mare da solo?Vedo che avete frainteso la mia domanda, che non è ne provocatoria ne "sconcia/indecente" anche se vi può sembrare di quel tipo
Sono andato ieri in giornata, adesso sono a casa a smadonnare con la stampante che non ne vuole sapere stampare le bolletteScusa ma sei al mare da solo?
perchè le stampi? non è piu comodo inquadrare il QR per pagarle ? Io lo faccio da pcSono andato ieri in giornata, adesso sono a casa a smadonnare con la stampante che non ne vuole sapere stampare le bollette
Domiciliazione bancariaperchè le stampi? non è piu comodo inquadrare il QR per pagarle ? Io lo faccio da pc
Io le salvo e non le stampo mai.
Tolta qualche anno fa da quando un conguaglio di 1720 di gas sbagliato peraltro , mi ha fatto incazzare come una iena.Domiciliazione bancaria
Ma la bolletta arriva prima della domiciliazioneTolta qualche anno fa da quando un conguaglio di 1720 di gas sbagliato peraltro , mi ha fatto incazzare come una iena.
Gestisco diversamente da allora , controllo e pago.
Perché ha 80 anni ed è affezionato alla fila in posta.perchè le stampi? non è piu comodo inquadrare il QR per pagarle ? Io lo faccio da pc
Io le salvo e non le stampo mai.
Il mio titolare, che di anni ne ha 59, si diverte un sacco a pagare col CBILLPerché ha 80 anni ed è affezionato alla fila in posta.
Gli ottantenni non sono tutti uguali.Il mio titolare, che di anni ne ha 59, si diverte un sacco a pagare col CBILL
Non qui nei paesi dimenticati da dioMa la bolletta arriva prima della domiciliazione
Ma a me arriva per mailNon qui nei paesi dimenticati da dio
Non hai risposto...Sono andato ieri in giornata, adesso sono a casa a smadonnare con la stampante che non ne vuole sapere stampare le bollette
Adesso anche a me anni fa noMa a me arriva per mail![]()