Michelle Pfeiffer

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio
D

Deleted member 24372

Guest
Sembra una donna poco più che quarantenne, ma di anni ne ha 65... 😐
Ok, stasera mi sto lasciando andare con un buon bicchiere di primitivo visto un lungo weekend... genetica o tanti soldi sa spendere in chirurgia estetica/cosmetici ?

D

Deleted member 24372

Guest
Qualche ritocco sicuramente l'avrà fatto ma la genetica ha messo lo zampino (secondo me). Mi viene in mente anche Jennifer Aniston, negli ultimi 20 anni è rimasta uguale

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anche la aniston si è stirata
Nell’ultimo film non sembra lei
Ma cosa guardi?

D

Deleted member 24372

Guest
Che film ha fatto di recente ? Però dai non puoi dire che è cambiata tanto negli ultimi 15/20 anni

Marjanna

Utente di lunga data

Qualche ritocco lo ha fatto sicuro, ma senza eccedere e cadere nella caricatura come altre sue colleghe.
Sempre stata bellissima la Pfeiffer!

D

Deleted member 24372

Guest
Eccomi, mi sono appena ri-riempito il bicchiere

Tu sei stirata ? 😇 sono un po brillo..

Secondo me conta moltissimo la genetica prima di tutto. Faccio l'esempio pescando dal mondo di body building, Arnold Schwarzenegger, un nome una leggenda. Quello lì aveva simmetrie e proporzioni musoclari che nessuno ad oggi ha mai avuto. Oggi ha 75 anni e in curl tira su 60 kg.

omicron

Qualche ritocco lo ha fatto sicuro, ma senza eccedere e cadere nella caricatura come altre sue colleghe.
Sempre stata bellissima la Pfeiffer!
A me sembra molto diversa da com’era…

Marjanna

Utente di lunga data
A me sembra molto diversa da com’era…

Dai suoi esordi di quando era giovanissima è un poco cambiata. Se intendi questo. Ma è anche normale.
Ma dagli anni 80 ad oggi il suo volto non è che non sia riconoscibile.
Come attrice pur non essendo "marcata" trovo, almeno nei film che ho visto, che abbia saputo dare caratteristica ai suoi personaggi.
Poi per quegli anni in cui, ad altra età, ha fatto parte del cast di Ladyhawke, non si può non essere un poco di parte.

omicron

Ha comunque 65 anni però non noto un differenza enorme, tu dove le trovi ?
L’ho scritto

Dai suoi esordi di quando era giovanissima è un poco cambiata. Se intendi questo. Ma è anche normale.
Ma dagli anni 80 ad oggi il suo volto non è che non è riconoscibile.
Come attrice pur non essendo "marcata" trovo, almeno nei film che ho visto, che abbia saputo dare caratteristica ai suoi personaggi.
Poi per quegli anni in cui, ad altra età, ha fatto parte del cast di Ladyhawke, non si può non essere un poco di parte.
La foto che hai messo, sul lì per lì mi ha fatto pensare” “e ora questa chi è?”
Si è stirata forse un po’ meno di altre o forse meglio
Ma a me sembra diversa

D

Deleted member 24372

Guest

Ma dagli anni 80 ad oggi il suo volto non è che non sia riconoscibile.
Io di suoi film non ne ho visti tanti, uno che mi è piaciuto è "storia di noi due", pertinente anche con questo forum

D

Deleted member 24372

Guest
L’ho scritto

Ma a me sembra diversa
Ma domani a che ora parti ?

Marjanna

Utente di lunga data
L’ho scritto

Ma a me sembra diversa
Ma non so di quando sia quella foto. Io vedo il viso più in carne, ma da adolescenti può essere.
Guarda qui sotto è nel 1978, 20 anni.