Microtette è meglio. Sempre e a prescindere

Tebe

Egocentrica non in incognito
1) Non crollano.
2) non hanno smagliature e l'aria malata gelatinosa
3) sono sempre sode e compatte, a differenza delle altre che ben presto ci giocherai a ping pong
4)il capezzolo e quasi sempre piccolo e reattivo. Vuoi mettere vedere e toccare un capezzolo a chiodo di garofano che ti diventa duro tra le labbra?
Alle altre difficilmente viene duro. E difficilmente è piccolo, il capezzolo. Non puoi mordicchiarlo. Tirarlo. Succhiarlo come si deve. Sembra un uovo al tegamino ecco.
5) le tette piccole non hanno vene azzurre che le solcano.
6)Se ti piace la pratica della spagnola hai dei problemi. O il cazzo di amianto. Ma che roba è? Mettilo in posti decenti, non in mezzo alle tette dai.
7) Quando si pratica la pecorina non c'è niente che sballonzola. Anche nelle pecorine più hard. Ho visto gente perdere l'equilibrio e rompersi lo sterno a causa del peso delle tette.
8) quando sei sopra non puoi cavalcare come un amazzone guerriera, perchè hai sempre le tette che ballano in maniera inconsulta, con pure il rischio di darla in gtesta al tipo e o tramortirlo o soffocarlo ion tutto quel robo venoso, molliccio, con le smagliature e dal capezzolo grosso come un uovo all'occhio di bue.
8) ma che vi spiego a fare. Non capite.
Vi metto delle foto và.

Seno sformato

Microtette alla Tebe

io sto fra la seconda e la terza ; anche dopo l'allattamento stanno in pena forma ,alte come ai ventanni.
io e le mie tette stiamo bene insieme e ne vado parecchio fiera .ciao

Tebe

Minerva;bt6240 ha detto:
io sto fra la seconda e la terza ; anche dopo l'allattamento stanno in pena forma ,alte come ai ventanni.
balle. Posta la foto.

ciao

G

Guest

Guest
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

io e la mia prima approviamo ogni parola!

Simy

WWF
io e la mia quinta no!
:mad:

Arianna

utente assente
io ho promesso che non ne parlerò mai e poi mai più
quindi mi astengo e mi taccio

Tebe

MillePensieri;bt6242 ha detto:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

io e la mia prima approviamo ogni parola!
:festa:

anche la Mtra è minitettuta!

Simy

WWF
Tebe;bt6248 ha detto:
andate via banda delle tette raccapriccianti!

Via!
Sciò!

:bleble:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io e la mia quarta non approviamo......:D

Simy

WWF
farfalla;bt6252 ha detto:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la mia misura l'ha saltata :rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
1) Non crollano. forse a 60 anni,mai vista una quaranta-cinquantenne di oggi con crollo sistemico
2) non hanno smagliature e l'aria malata gelatinosa ma tu che film hai visto?
3) sono sempre sode e compatte, a differenza delle altre che ben presto ci giocherai a ping pong come fa ad essere sodo e compatto qualcosa che dici di non avere?
4)il capezzolo e quasi sempre piccolo e reattivo. Vuoi mettere vedere e toccare un capezzolo a chiodo di garofano che ti diventa duro tra le labbra? sempre visti capezzoli iperreattvii a prescindere dalla taglia
Alle altre difficilmente viene duro. E difficilmente è piccolo, il capezzolo. Non puoi mordicchiarlo. Tirarlo. Succhiarlo come si deve. Sembra un uovo al tegamino ecco.
5) le tette piccole non hanno vene azzurre che le solcano. vene azzurre?????
6)Se ti piace la pratica della spagnola hai dei problemi. O il cazzo di amianto. Ma che roba è? Mettilo in posti decenti, non in mezzo alle tette dai. odo sentor di rosicamento
7) Quando si pratica la pecorina non c'è niente che sballonzola. Anche nelle pecorine più hard. Ho visto gente perdere l'equilibrio e rompersi lo sterno a causa del peso delle tette. sì le hai viste forse in trip
8) quando sei sopra non puoi cavalcare come un amazzone guerriera, perchè hai sempre le tette che ballano in maniera inconsulta, con pure il rischio di darla in gtesta al tipo e o tramortirlo o soffocarlo in tutto quel robo venoso, molliccio, con le smagliature e dal capezzolo grosso come un uovo all'occhio di bue.
ma se si fa con lei sopra solo per il gusto di vederle ballare......
8) PisaMerda

Sbriciolata

Escluso
Minerva;bt6240 ha detto:
Se si è sbilanciata Minerva a misure lo faccio anche io: una terza che dopo l'allattamento è assolutamente dignitosa. E ho prodotto tanto latte da fare invidia alla Lola. Comunque avendo un seno largo più che pronunciato balla pochissimo... ma... la mammografia è problematica. Macchina inventata da un uomo ovviamente, incomprensibilmente scomoda... e fredda:unhappy:.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'unico uomo che ha risposto ti da contro...........

Aspettiamo i sostenitori:mrgreen:

Tebe

farfalla;bt6257 ha detto:
L'unico uomo che ha risposto ti da contro...........

Aspettiamo i sostenitori:mrgreen:
ma perchè non capisce. Non porta niente a supportare la sua invornita teoria.
E perchè non sa cosa dire, ovvio.
Non c'è paragone proprio

:blank:

avrò gli incubi stanotte. Melanzane e tette grandi che mi assalgono!
:unhappy::unhappy:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tebe;bt6259 ha detto:
ma perchè non capisce. Non porta niente a supportare la sua invornita teoria.
E perchè non sa cosa dire, ovvio.
Non c'è paragone proprio

:blank:

avrò gli incubi stanotte. Melanzane e tette grandi che mi assalgono!
:unhappy::unhappy:
insomma rosichi