Migrazione a HTTPS di Tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ma quanti cornuti non sono piovuti qui in cerca di info su come monitorare Whatsapp? E gente (recentemente) che clona telefonini?
Non mi pare stiamo parlando di fantasia qui.. di crackers (non quelli Doria) in erba mi pare ce ne siano va.. E sniffare una rete wi-fi non criptata non è che sia propriamente rocket science.

Non so, sono d'accordo con Giorgio. Secondo me la sottovalutate sta cosa.
MA QUELLI SONO I MIGLIORI, PORCA MISERIA. Doriano per tutti, altro che.
Tutto il resto lo trovi con google, manuali compresi... poi a farla andare la roba è un altro paio di maniche.
Dicevo solo che chi vuole i dati scritti qui li vuole di UNO specifico utente, credo.
Quindi mira a passare dal suo pc o dal suo telefonino.
E lì non ci sono dati crittografati che tengano, per intenderci, se usi un keylogger o similari.
Comunque guarda che per me è cosa buona, credo solo che non si debba scatenare la paranoia.

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Ma quanti cornuti non sono piovuti qui in cerca di info su come monitorare Whatsapp? E gente (recentemente) che clona telefonini?
Non mi pare stiamo parlando di fantasia qui.. di crackers (non quelli Doria) in erba mi pare ce ne siano va.. E sniffare una rete wi-fi non criptata non è che sia propriamente rocket science.

Non so, sono d'accordo con Giorgio. Secondo me la sottovalutate sta cosa.
I cracker!
Ormai sono assurti a imperitura fama. [emoji1]

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Occhi sei sicuro di quello che stai dicendo??? Mi sembra che parli senza avere la minima conoscenza sulla questione.

I protocolli HTTP viaggiano indipendenti dai protocolli dinamici, se la rete e cripatata a 128 bit, c'è il rischio concreto che gli hacker individuata la falla sul sistema che sia esso IoS o Windows possano rubare informazioni sensibili anche con una normalissima rete Wifi.
IPv4 gestisce Host indipendenti sulle connessioni internet pubbliche non per niente hanno inventato protocolli IPv6 a tutela della criptazione DHCP. I flussi di dati incanalati o instradati sulla linea gestiti tramite il protocollo ARP, permette di conoscere il MAC address di un computer dato il suo indirizzo IP tramite un'interrogazione distribuita.
Senza dimenticarci che l'assegnazione di un indirizzo IP ad un calcolatore può essere manuale, o automatizzata da protocolli come DHCP o i più desueti BOOTP e RARP.

Feather se hai bisogno chiedi pure.....
Ma quale canna.......:mad:

La frammentazione di un datagramma avviene a livello dei router, cioè alla transizione da una rete con un MTU importante ad un'altra con un MTU più debole. Se il datagramma è troppo grande per passare sulla rete, il router lo divide, cioè lo scompone in frammenti di dimensione minore rispetto all'MTU di rete e in modo tale che la dimensione del frammento si un multiplo di 8 byte
Hai imparato tutto questo hackerando moglie in fase "confusa" ?? :eek: :D

anche io voglio imparare. :)

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.