Milanesi

danny

Utente di lunga data
Chissà perché quando appare una notizia del genere su TUTTI i quotidiani con questa terminologia, tutti pensano che possa capitare solo a Milano.
Da capitale del lavoro a capitale della fuffa snob nell'immaginario collettivo son bastati pochi decenni.

Screenshot 2024-05-24 alle 12.38.01.pngScreenshot 2024-05-24 alle 12.37.42.png

Brunetta

Utente di lunga data
Io se leggo Milano o milanesi, salto l’articolo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Chissà perché quando appare una notizia del genere su TUTTI i quotidiani con questa terminologia, tutti pensano che possa capitare solo a Milano.
Da capitale del lavoro a capitale della fuffa snob nell'immaginario collettivo son bastati pochi decenni.

View attachment 14301View attachment 14300
Nell'articolo c'è scritto che lo vendono €4.50 al kg. Qual è il prezzo effettivo?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io so di un negozio dove le proprietarie vendevano il pane come copertura ad un altro lavoro

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Nell'articolo c'è scritto che lo vendono €4.50 al kg. Qual è il prezzo effettivo?
4.50 per il pane all'olio rientra nella media milanese. che è un po' più alta del resto dell'Italia.
Poi queste due signore propongono anche pane a 9 euro al Kg con ingredienti di qualità.
La michetta verrebbe anche meno di 4 euro al Kg, ma se ne trovano sempre meno, anche perché "pesa" poco, quindi costa poco.
Fondamentalmente un articolo fuffa.

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non so se ancora c’è l’obbligo di vendere “pane comune” a prezzo calmierato.
Non lo so ma ormai il prezzo del pane è aumentato ovunque. Con il sovrapprezzo dei beni energetici e del grano è inevitabile.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nono

Utente di lunga data
Praticamente è dietro casa mia.
È un buco nfrattato, dal nulla ora è pieno di gente