Milano e i black bloc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Leggo su tutti i giornali oggi che la questura ha deciso in sinergia con Alfano di non avere un atteggiamento aggressivo con i black bloc e antagonisti, ma di "accompagnare" la loro devastazione cercando di contenerla e limitare i danni messi già in conto.

Cosa mi sta sfuggendo?
Perché accompagnarli e non prenderli a roncolate?
Perché non caricarli, suonarli come dei tamburi e ammanettarli ai bidoni, incendiati, lungo strada?
Cioè.
Accompagnarli?

sienne

lucida-confusa
Ciao

... 18 Marzo ... Frankfurt

Democrazia, senza capitalismo ...
E non capitalismo senza democrazia.

sienne

FataIgnorante

Utente di lunga data
Perchè non viviamo in una cazzo di dittatura?
Perchè mi chiedo io!
Perchè?
.....Ogni 30 anni ci vorrebbe un bel regime per far poi apprezzare quella cosa che si chiama libertà, seguito da un senso civico e di comunità.......

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ciao

... 18 Marzo ... Frankfurt

Democrazia, senza capitalismo ...
E non capitalismo senza democrazia.

sienne
Non ho capito.
Li c era 'inaugurazione di una sede della banca centrale e la polizia non ha accompagnato i merdoni , mi sembra li abbiano suonati...

free

Escluso
ma questi sono solo delinquenti comuni incapaci di organizzare manifestazioni come si deve

le manifestazioni possono essere dirompenti anche senza procurare pericolo e danni, per es. la classica torta in faccia, o la schiuma da barba sulle vetrine delle banche, o le Femen, oppure, il top dei top, tutti nudi a sfilare con una freccia sul culo con scritto per es.: vuoi anche questo?? o: la crisi è alle spalle: sono pronto!
con la polizia che riceve l'ordine di requisire mutande e caricare mettendogli almeno quelle, e con i negozianti di intimo che il giorno dopo chiedono il rimborso ad Alfano:D
bah!

Bender

Utente di lunga data
Leggo su tutti i giornali oggi che la questura ha deciso in sinergia con Alfano di non avere un atteggiamento aggressivo con i black bloc e antagonisti, ma di "accompagnare" la loro devastazione cercando di contenerla e limitare i danni messi già in conto.

Cosa mi sta sfuggendo?
Perché accompagnarli e non prenderli a roncolate?
Perché non caricarli, suonarli come dei tamburi e ammanettarli ai bidoni, incendiati, lungo strada?
Cioè.
Accompagnarli?
per evitare che ci scappi il morto,e che la responsabilità venga attribuita alla polizia e poi passata ai politici, è meglio avere la responsabilità di danni materiali che di vite stroncate

Ecate

Utente di lunga data
Perchè non viviamo in una cazzo di dittatura?
Perchè mi chiedo io!
Perchè?
.....Ogni 30 anni ci vorrebbe un bel regime per far poi apprezzare quella cosa che si chiama libertà, seguito da un senso civico e di comunità.......
Non viviamo in una dittatura però se viene permesso ad una masnada di invasati di distruggere le cose degli altri per timore di ritorsioni politiche e strumentalizzazioni la democrazia dovrebbe un po' riprendersi in mano.
Vedi subito come questi tornano alla sacralità della proprietà privata se gli prendi lo smartphone a martellate.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Se venissero suonati come dei tamburi e messi in carcere senza possibilità di nessun avvocato, con sospensione della propria libertà individuale e dei propri diritti, state tranquilli che non lo farebbe nessuno.

Ecate

Utente di lunga data
Se venissero suonati come dei tamburi e messi in carcere senza possibilità di nessun avvocato, con sospensione della propria libertà individuale e dei propri diritti, state tranquilli che non lo farebbe nessuno.
Diventerebbero eroi.
C'avrebbero pure ragione.
Con il rischio che lo farebbero anche quelli che qualche ideale ce l'hanno davvero.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Diventerebbero eroi.
C'avrebbero pure ragione.
Con il rischio che lo farebbero anche quelli che qualche ideale ce l'hanno davvero.
Ci sono dei momenti in cui il genere umano debba soffrire per capire e migliorarsi.

oscuro

Utente di lunga data
Si

FANNO BENE!Giusto così.LA colpa?dei soliti garantisti di merda....
Se caricano e scappa il morto....POLIZIA FASCISTA,POLIZIA MAFIOSA,FACCIAMO DI GIULIANI UN EROE,GLI DEDICHIAMO UNA STRADA,LA MAMMA FINISCE IN PARLAMENTO E DI QUEL SIGNORE CHE STAVA TIRANDO UN ESTINTORE AD UN CARABINIERE NE FACCIAMO UN EROE DI STATO.....

Se non la POLIZIA NON CARICA...e allora che cazzo li paghiamo a fare?che cazzo ci stanno a fare?e si tanto sono pagati per quello no?per prendersi,insulti,sputi,molotov,petardi,bombe carta,tanto SONO PAGATI PER MORIRE NO?TANTO SE SCAPPA IL MORTO IN DIVISA STI CAZZI,UNA MEDAGLIA ALLA MEMORIA ALLA FAMIGLIA,NESSUNA STRADA,NESSUNA MAMMA IN PARLAMENTO....

E allora citta date alla fiamme,macchine bruciate,giusto così signori l'italia merita questo....questa cosa sono anni che la scrivo attirandomi le antipatie di chi scrive che sono un fascistello,che ci vuole il dialogo e intanto...

Ecate

Utente di lunga data
FANNO BENE!Giusto così.LA colpa?dei soliti garantisti di merda....
Se caricano e scappa il morto....POLIZIA FASCISTA,POLIZIA MAFIOSA,FACCIAMO DI GIULIANI UN EROE,GLI DEDICHIAMO UNA STRADA,LA MAMMA FINISCE IN PARLAMENTO E DI QUEL SIGNORE CHE STAVA TIRANDO UN ESTINTORE AD UN CARABINIERE NE FACCIAMO UN EROE DI STATO.....

Se non la POLIZIA NON CARICA...e allora che cazzo li paghiamo a fare?che cazzo ci stanno a fare?e si tanto sono pagati per quello no?per prendersi,insulti,sputi,molotov,petardi,bombe carta,tanto SONO PAGATI PER MORIRE NO?TANTO SE SCAPPA IL MORTO IN DIVISA STI CAZZI,UNA MEDAGLIA ALLA MEMORIA ALLA FAMIGLIA,NESSUNA STRADA,NESSUNA MAMMA IN PARLAMENTO....

E allora citta date alla fiamme,macchine bruciate,giusto così signori l'italia merita questo....questa cosa sono anni che la scrivo attirandomi le antipatie di chi scrive che sono un fascistello,che ci vuole il dialogo e intanto...
Ecco
sono piuttosto d'accordo.
Si è parlato tantissimo di Giuliani, non non si è parlato abbastanza di Raciti.

sienne

lucida-confusa
Ciao

manifestare, serve a qualcosa?
Apre un dialogo?
Non è una presa in giro?

Mi ricordo con tristezza le manifestazioni contro la guerra in Irak ...
Pacifiche a livello internazionale ... un movimento enorme ...
Poi ... il NULLA ... voci sparse al vento ...

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile
per evitare che ci scappi il morto,e che la responsabilità venga attribuita alla polizia e poi passata ai politici, è meglio avere la responsabilità di danni materiali che di vite stroncate
Il motivo è quello.
Questo sicuramente.
Ma penso che il vero motivo sia soprattutto quello di evitare un'altra figura di merda colossale come quella della Diaz. Una vergogna di Stato.

Buscopann

Nicka

Capra Espiatrice
Questo sicuramente.
Ma penso che il vero motivo sia soprattutto quello di evitare un'altra figura di merda colossale come quella della Diaz. Una vergogna di Stato.

Buscopann
Il problema è che come ci si muove ci si sbaglia...

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ciao

manifestare, serve a qualcosa?
Apre un dialogo?
Non è una presa in giro?

Mi ricordo con tristezza le manifestazioni contro la guerra in Irak ...
Pacifiche a livello internazionale ... un movimento enorme ...
Poi ... il NULLA ... voci sparse al vento ...

sienne
Le manifestazioni non violente, non hanno mai portato a nulla, l'era di Ghandi è finita. Queste manifestazioni sono solo il dileggio della libertà di espressione. Dileggiano l'uomo, dileggiano l'essere umano. E Oscuro ha ragione da vendere. Poi si concentrano sul poliziotto della Diaz che scrive quello che scrive, ed è lui il cattivo. Mastocazzo.

FataIgnorante

Utente di lunga data
L'importante è che non soffrano quelli sbagliati
Perché il basso peso specifico degli escrementi, che ne permette il costante galleggiamento, è cosa nota
I danni collaterali ci saranno sempre

Buscopann

Utente non raggiungibile
Le manifestazioni non violente, non hanno mai portato a nulla, l'era di Ghandi è finita. Queste manifestazioni sono solo il dileggio della libertà di espressione. Dileggiano l'uomo, dileggiano l'essere umano. E Oscuro ha ragione da vendere. Poi si concentrano sul poliziotto della Diaz che scrive quello che scrive, ed è lui il cattivo. Mastocazzo.
Lassa stare la Diaz dai..

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.