Lostris
Utente Ludica
Basta che poi lo lasci fuori dalla saunaposso portarmi uno spry sterilizzante?
Basta che poi lo lasci fuori dalla saunaposso portarmi uno spry sterilizzante?
Mi dai fastidio tu in totoParlo delle donne come parlerei tranquillamente con loro....
Una sà benissimo che ci vediamo solo per fare Sesso...
L'altra ho gia messo in chiaro che siamo solo Scopa-Amici...
Patti chiari amicizia LUNGA....
le cose si fanno in due... se l'altra metà accetta...
Io mica son li col coltello piantato nella schiena....
Cosa ti dà fastidio ? che uso le donne ?
Siamo proprio sicuri che sia io a usare loro o è viceversa ?
O fa un po comodo a tutti ???
... eccertoBella vita che ti piace fare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nel senso di fare sesso con padre madre figlia e nonna?
No no c'è qualcosa sotto... per esser cosi "aggressive" nei miei confronti... c'è qualcosa sotto...No guarda, sono abbastanza in gamba e intelligente per non aver mai frequentato uomini come te.
Mi trovi pungente? Io ti trovo solo stupido
Si, anche se personalmente preferisco il bagno Turco....la Sauna è troppo seccaFare la sauna con il costume è un non-sense, oltre che potenzialmente pericoloso.
L'igiene non è un problema, hai il tuo telo che appoggi dove ti siedi.
Tu non mi hai mai visto aggressiva:rotfl::rotfl::rotfl:No no c'è qualcosa sotto... per esser cosi "aggressive" nei miei confronti... c'è qualcosa sotto...
Può importarmi qualcosa che una persona che manco conosco mi trovi giudichi senza conoscermi ???
Puoi tenere il telo... e se rimani al piano terreno non c'è bisogno che ti sbiotti, basta non entrare in vasca, che puoi tenere il tuo telo senza che nessuno ti dica nulla.... Oddio.. in effetti anche se sali al piano di sopra dove c'è lo scannatoio per le galline... anche li in effetti puoi tenere il teloPure io sono pudica.
Ma ad aver la sauna quasi in esclusiva....![]()
Stare tutti insieme Nudi Uomini e Donne NON è DA CONSIDERARSI TRASGRESSIVO manco per l'anticamera del CERVELLO.... Fidatevi genteEsatto.
L'aria si carica di tossine emanate dai costumi sottoposti ad elevata temperatura e sul corpo le sostanze sintetiche di cui sono fatti potrebbero dare irritazioni.
Meglio non fare la sauna o cercare dove sia possibile farla divisi per genere, se si ha pudore o timore di spogliarsi davanti a persone dell'altro sesso.
Sempre a parlare di galline.Puoi tenere il telo... e se rimani al piano terreno non c'è bisogno che ti sbiotti, basta non entrare in vasca, che puoi tenere il tuo telo senza che nessuno ti dica nulla.... Oddio.. in effetti anche se sali al piano di sopra dove c'è lo scannatoio per le galline... anche li in effetti puoi tenere il telo![]()
Sono sicura che loro abbiano accettato volontariamente ma penso che Nocciola volesse intendere gli appellativi che hai usato per parlare di loro. Poi ognuno fa quel cazzo che gli pare, eh.Parlo delle donne come parlerei tranquillamente con loro....
Una sà benissimo che ci vediamo solo per fare Sesso...
L'altra ho gia messo in chiaro che siamo solo Scopa-Amici...
Patti chiari amicizia LUNGA....
le cose si fanno in due... se l'altra metà accetta...
Io mica son li col coltello piantato nella schiena....
Cosa ti dà fastidio ? che uso le donne ?
Siamo proprio sicuri che sia io a usare loro o è viceversa ?
O fa un po comodo a tutti ???
Fermi tutti... Cosa sarebbe lo scannatoio per le galline?Puoi tenere il telo... e se rimani al piano terreno non c'è bisogno che ti sbiotti, basta non entrare in vasca, che puoi tenere il tuo telo senza che nessuno ti dica nulla.... Oddio.. in effetti anche se sali al piano di sopra dove c'è lo scannatoio per le galline... anche li in effetti puoi tenere il telo![]()
Solo perche dico la VERITA ... ti da fastidio questo ?Mi dai fastidio tu in toto
Sembri un quindicenne
Mai pensato che nessuno usa nessuno se non sei incapace di intendere e di volere
Se poi non ti rendi conto di come ti esprimi non è un problema mio
Solo perche dico la VERITA ... ti da fastidio questo ?
Io qui, su questo sito, voglio essere libero di esprimermi come più credo.
Ho già troppi obblighi nella vita lavorativa ed affettiva... e chissenefrega se nel virtuale posso dar l'idea ad una vecchia bacucca di sembrar un quindicenne... ma ci conosciamo io e te ?
Non c'è un tornaconto, nè il fatto di broccolar con nessuna, ne altri secondi fine.
SOLO
liberarmi di certi argomenti, e renderli frivoli.
ahahahahaahahahahahFermi tutti... Cosa sarebbe lo scannatoio per le galline?![]()
Ripeto se non capisci cosa mi infastidisce è inutile che te lo spieghiSolo perche dico la VERITA ... ti da fastidio questo ?
Io qui, su questo sito, voglio essere libero di esprimermi come più credo.
Ho già troppi obblighi nella vita lavorativa ed affettiva... e chissenefrega se nel virtuale posso dar l'idea ad una vecchia bacucca di sembrar un quindicenne... ma ci conosciamo io e te ?
Non c'è un tornaconto, nè il fatto di broccolar con nessuna, ne altri secondi fine.
SOLO
liberarmi di certi argomenti, e renderli frivoli.
è terribilmente affascinante il mondo dello Scambismo... che a volte me le bomberei tutte... anche le più cozze....Dici poco!
Paolo, perché non approfondisci un po' questa cosa e ti apri veramente?
Ripeto se non capisci cosa mi infastidisce è inutile che te lo spieghi
Se c'è una che apprezza la sincerità e l'essere diretti sono io
Ma se con tutte la tua sincerità dici delle cose che mi fanno schifo non ho problemi a dirtelo.
Nessuno ti ha chiesto di perdere tempo con me anche perchè io non ho preso nemmeno in considerazione di perderne con teNon mi interessa capire, ne continuare a perdere tempo con te...
NON
MI
INTERESSA
PREFERISCO
VIVERE
NELL
IGNORANZA
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grazie VERA...Sono sicura che loro abbiano accettato volontariamente ma penso che Nocciola volesse intendere gli appellativi che hai usato per parlare di loro. Poi ognuno fa quel cazzo che gli pare, eh.