Minerva
io
è il tuo equilibrio.e francamente non ci vedo maggiore precarietà rispetto ad altre storie quinonostante tutto gli voglio bene, certo l'attrazione non è quella di un tempo. Ma l'affetto ha un ruolo importante.
è il tuo equilibrio.e francamente non ci vedo maggiore precarietà rispetto ad altre storie quinonostante tutto gli voglio bene, certo l'attrazione non è quella di un tempo. Ma l'affetto ha un ruolo importante.
Si ma fino a quando potrà aggirare l'ostacolo [emoji41]?è il tuo equilibrio.e francamente non ci vedo maggiore precarietà rispetto ad altre storie qui
credo che tutti i matrimoni abbiano dei problemi, tutto sta a scegliere se voler continuare o meno.è il tuo equilibrio.e francamente non ci vedo maggiore precarietà rispetto ad altre storie qui
fino a quando lo riterrà opportuno .come succede sempre, del restoSi ma fino a quando potrà aggirare l'ostacolo [emoji41]?
:up:nonostante tutto gli voglio bene, certo l'attrazione non è quella di un tempo. Ma l'affetto ha un ruolo importante.
Ma tu intendi per ripicca quello che (credo) [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] intenda per calo del desiderio.questo è anche accaduto, ma è un farsi ripicche che non porta a nulla se non a esasperare.Certe cose vanno chiarite senza altre interferenze
Ma non è una ripiccaquesto è anche accaduto, ma è un farsi ripicche che non porta a nulla se non a esasperare.Certe cose vanno chiarite senza altre interferenze
EsattoMa tu intendi per ripicca quello che (credo) [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] intenda per calo del desiderio.
La ripicca è infantile, inutile e dannosa. Il calo del desiderio è legittimo
Molto probabilmente c’è chi non vivrebbe mai un matrimonio come il mio. Credo che sia legittimo che ognuno sappia cosa può o non può tollerareci sta che le si espongano pareri sensati che hanno anche il pregio dell'esperienza di molti , dopodiché però i vari che tristezza , io mai nella vita etc, secondo me , sono gratuiti in un ambito in cui ognuno vive i suoi problemi e i suoi compromessi
non tutti ricevono il messaggio giusto, per questo ti dico si veste di ripiccaMa non è una ripicca
È proprio che se mi tratti così di sicuro non ti desidero
Ripicca è vorrei fare sesso con te e volontariamente non lo faccio per farti un torto
come dicevo a Nocciola, non è semplice, con alcune persone far passare dei messaggiMa tu intendi per ripicca quello che (credo) [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] intenda per calo del desiderio.
La ripicca è infantile, inutile e dannosa. Il calo del desiderio è legittimo
I messaggi passano. E' che poi tornano anche indietro.come dicevo a Nocciola, non è semplice, con alcune persone far passare dei messaggi
passano con interpretazioni strettamente personaliI messaggi passano. E' che poi tornano anche indietro.![]()
magari o come dire :campa cavallo che l'erba cresceInfatti la cosa che a me ha sempre stupito è leggere determinate cose di un compagno ( non mi riferisco solo a Ginevra ma a tante altre storie) e poi riuscire ad avere intimità.
E ancora una voltz ti preoccupi di come lo riceve lui il messaggio. Tu sii chiara poi lui lo recepisca come crede e chi se frega.non tutti ricevono il messaggio giusto, per questo ti dico si veste di ripicca
Il problema è che così facendo rende per lei meno vivibile una situazione che sceglie comunque di vivere.E ancora una voltz ti preoccupi di come lo riceve lui il messaggio. Tu sii chiara poi lui lo recepisca come crede e chi se frega.
Tu lo desideri? Allora fai bene a farci sesso.
Non lo desideri? Non ho idea di come si possa fare sesso senza desiderio per far contenti
Poi ripeto ancora una volta che ognuno ha i suoi limiti e non siamo tutti uguali.
Io non ci farei sesso e non per ripicca ma perché non stimo ne desidero chi vuole limitare e dirigere la mia vita e se si incazza si scazza
E ancora una voltz ti preoccupi di come lo riceve lui il messaggio. Tu sii chiara poi lui lo recepisca come crede e chi se frega.
Tu lo desideri? Allora fai bene a farci sesso.
Non lo desideri? Non ho idea di come si possa fare sesso senza desiderio per far contenti
Poi ripeto ancora una volta che ognuno ha i suoi limiti e non siamo tutti uguali.
Io non ci farei sesso e non per ripicca ma perché non stimo ne desidero chi vuole limitare e dirigere la mia vita e se si incazza si scazza
esatto. Avendo già provato, se devo parlare devo essere chiara ma soprattutto non fare azioni che peggiorano la situazione. Se no diventa invivibile.Il problema è che così facendo rende per lei meno vivibile una situazione che sceglie comunque di vivere.
E' un boomerang. Se non metti in conto l'eventualità di salutarlo, non so fino a che punto convenga. E lei quella eventualità la esclude.
Il problema è che così facendo rende per lei meno vivibile una situazione che sceglie comunque di vivere.
E' un boomerang. Se non metti in conto l'eventualità di salutarlo, non so fino a che punto convenga. E lei quella eventualità la esclude.