@ Minerva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Simuccia, la descrizione può apparire come ognuno la capisce, il risultato va invece tra l'elegante e lo sportivo.

mi stai dicendo che non capisco?

ps.simuccia non si può sentire

Simy

WWF

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
:rotfl:

tra l'altro io non ho mica capito cos'è 'sto collo alto nelle camicie:confused:

Ci sono diversi tipi di colletti nelle camicie, uno è quello a collo alto, dove appunto il colletto come cm è alto :D

L'altro quello che uso io, è un tipo particolare di colletto che ti da la possibilità di alzarlo totalmente senza risultare troppo alto. Sia nelle camicIe che nelle magliette .

auahahaaahahahaha

dammi un nome

Utente di lunga data
Minchia mi immagini cosììììììì ?? auahaahhaahaa
Ma manco a carnevale avrei il coraggio. Anche se, lo indossassi io, l'effetto sarebbe moolto diverso.:smile:

Avanti allora, posta tu una immagine con quello stile che ti contraddistigue.

Joey Blow

Escluso
Ci sono diversi tipi di colletti nelle camicie, uno è quello a collo alto, dove appunto il colletto come cm è alto :D

L'altro quello che uso io, è un tipo particolare di colletto che ti da la possibilità di alzarlo totalmente senza risultare troppo alto. Sia nelle camicIe che nelle magliette .

auahahaaahahahaha
No vabbè. Il colletto alzato non si può vedere. Mi sa di fighetto lontano chilometri. Se poi penso a come ti sei descritto...facciamo così: cancello tutto e faccio finta di nulla. Memoria selettiva, hai presente? Ecco. Tutto finito, resettato. A posto.

dammi un nome

Utente di lunga data
questo ?

images (1).jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.