Simuccia, la descrizione può apparire come ognuno la capisce, il risultato va invece tra l'elegante e lo sportivo.
Simuccia, la descrizione può apparire come ognuno la capisce, il risultato va invece tra l'elegante e lo sportivo.
Naaaa! assolutamente naaa.mi stai dicendo che non capisco?![]()
pssssss ti dico una cosa all'orecchio ................. i matti vanno sempre assecondati :rotfl::rotfl:come no!:rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahhaho per andare a prendere un the da Minerva![]()
come no!:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma falli scrivere!! camicia maniche lunghe, collo alto, mi sembra di leggere mio nonno.![]()
Ma falli scrivere!! camicia maniche lunghe, collo alto, mi sembra di leggere mio nonno.![]()
a coatooooooooo
![]()
:rotfl:
tra l'altro io non ho mica capito cos'è 'sto collo alto nelle camicie![]()
che abbiamo fattopeffavore...ve ne prego. pietà.
a coatooooooooo
![]()
che abbiamo fatto![]()
giusto!non ha specificato se porta la catena...
Minchia mi immagini cosììììììì ?? auahaahhaahaa
Ma manco a carnevale avrei il coraggio. Anche se, lo indossassi io, l'effetto sarebbe moolto diverso.:smile:
Avanti allora, posta tu una immagine con quello stile che ti contraddistigue.
No vabbè. Il colletto alzato non si può vedere. Mi sa di fighetto lontano chilometri. Se poi penso a come ti sei descritto...facciamo così: cancello tutto e faccio finta di nulla. Memoria selettiva, hai presente? Ecco. Tutto finito, resettato. A posto.Ci sono diversi tipi di colletti nelle camicie, uno è quello a collo alto, dove appunto il colletto come cm è alto
L'altro quello che uso io, è un tipo particolare di colletto che ti da la possibilità di alzarlo totalmente senza risultare troppo alto. Sia nelle camicIe che nelle magliette .
auahahaaahahahaha