Ovvio che si. Ed altrettanto ovviamente non è certo lo spartiacque tra mi piace o non mi piace. Però ci sta, il giusto.siete sensibili al look di un uomo/ donna ?
Puo' fare la differenza su quanto vi puo' colpire ?
bravo!
sei gossipparo....
No, è che all'epoca realmente ne parlavano in ogni dove. Lei peraltro non è che mi sia mai piaciuta stratofericamente.
http://www.andreapompilio.it/index-ss13-after-show.html
lo stile di un deficente.
ma si puo'?
Poi uno deve scomodare i Delon, i Sinatra...per lo stile..
ma che vadano a...
e meno male.sì, uma è un gran bel tipo .e capisco che ad un 'oggettiva bellezza della crawford si possa preferirne una meno bella ma più particolareSi si, quello che vuoi. Non più di tanto. Che poi non sono uno da attrici o modelle. Non ci sbavo dietro, non me le sogno la notte, mai avuto poster o che. Boh. L'unica che mi piace davvero è costei:
View attachment 5489
Ovvio che si. Ed altrettanto ovviamente non è certo lo spartiacque tra mi piace o non mi piace. Però ci sta, il giusto.
ho pensato la stessa cosa.
Mattia mi aveva fatto leggere un intervista di lei in cui sosteneva che il sesso extra è assolutamente slegato dalla coppia.
Concordo ovviamente ma Mattia friggeva.
:mrgreen:
davvero ti piaccciono:smile:?Ehm...
a me piacciono tanto gli stili da deficiente...
uno / una che osano Li trovo molto chic...
La bellezza di una cosa per me è anche saperla indossare.....
Quando prendi un pennello e fai due scarabocchi per venderlo a di allora 5 mila marchi e raccontare dopo ad amici e conoscenti di farlo fin quando te lo pagano, è il gesto di un approfittatore.lui a noi ha lasciato un'arte che non piacerà a te ma è stata fondamentale nel XX secolo...non mi pare poco; se approffittarsi vuol dire guadagnare soldi dal proprio genio non vedo come possa destabilizzarti,
tu prova a fare gli stessi scarabocchi e a farteli pagare cercando di approffitarti.Quando prendi un pennello e fai due scarabocchi per venderlo a di allora 5 mila marchi e raccontare dopo ad amici e conoscenti di farlo fin quando te lo pagano, è il gesto di un approfittatore.
No vabbè. Il colletto alzato non si può vedere. Mi sa di fighetto lontano chilometri. Se poi penso a come ti sei descritto...facciamo così: cancello tutto e faccio finta di nulla. Memoria selettiva, hai presente? Ecco. Tutto finito, resettato. A posto.
Ma che stai a dì?
Chiamasi stile. Che è un'altra cosa.![]()
ad esempio il tuo avatar: così neanche lui mi piace
mentre così parecchio.![]()
:up:Ehm...
a me piacciono tanto gli stili da deficiente...
uno / una che osano Li trovo molto chic...
La bellezza di una cosa per me è anche saperla indossare.....
tu prova a fare gli stessi scarabocchi e a farteli pagare cercando di approffitarti.
per la prima volta mi scapperebbe di dare un rosso :mrgreen:
davvero ti piaccciono:smile:?
si è vero, l eleganza passa anche su come sai indossare una cosa.
ma questo stile non fa per me.
lo ammetto, conserverei non pochi pregiudizi se un uomo mi si mostrasse cosi.
e so che sbaglio.ma...