me lo domandavo anche ioTutto bene?
Me lo chiedevo anch'io. L'ultimo post di lei che ho letto mi aveva lasciato un po' perplesso.Tutto bene?
Solo l'ultimo?Me lo chiedevo anch'io. L'ultimo post di lei che ho letto mi aveva lasciato un po' perplesso.
Me lo chiedevo anch'io. L'ultimo post di lei che ho letto mi aveva lasciato un po' perplesso.
Non ricordo quale thread, però, si, rispondeva ad una mia battuta dicendo che non se ne poteva più.Ciao
era per caso quella battuta nel thread di Sbri con te?
sienne
Scusa, ma allora lasciati dire che non la conosci per un cazzo. Comunque.Non ricordo quale thread, però, si, rispondeva ad una mia battuta dicendo che non se ne poteva più.
La conosco da un pezzo, ma mi è sembrata un po' strana.
Guarda, ci credi che lo sapevo che lo avresti detto?Solo l'ultimo?
Invece si. Le dicevo proprio, in sostanza, che è una che non molla. Una fetente numero uno, in senso buono.Scusa, ma allora lasciati dire che non la conosci per un cazzo. Comunque.
E mica è colpa mia se state già seppellendo una che non è mica morta ma solo stramba. Quando ha voglia torna. Sennò anche sticazzi.Guarda, ci credi che lo sapevo che lo avresti detto?
Dai, mandale un messaggio col piccione, sono quasi sicuro che si rianima.
Ma cosa non molla, che cazzo è sto forum, lascia o raddoppia? Che deve mollare? Mica s'è riempita di barbiturici in una vasca d'acqua calda. Cioè, magari.Invece si. Le dicevo proprio, in sostanza, che è una che non molla. Una fetente numero uno, in senso buono.
La conosco da sempre, per me è come una nonna.Tu ci vedi altro, lo so. Cazzi tuoi.
Io non l'ho seppellita. Però è vero che non scrive.E mica è colpa mia se state già seppellendo una che non è mica morta ma solo stramba. Quando ha voglia torna. Sennò anche sticazzi.
Eh no.Io non l'ho seppellita. Però è vero che non scrive.
Che c'è? Ti manca?
senti del tuo cinismo, ci hai riempito la bocca.E mica è colpa mia se state già seppellendo una che non è mica morta ma solo stramba. Quando ha voglia torna. Sennò anche sticazzi.
Ti manca, ti manca.Eh no.
La fiera dell'ovvio.Ti manca, ti manca.
Minè, guarda com'è ridotto JB per te. Vedi che c'ho ragione a dire che sei una fetente.
No vabbè, speriamo che sia tutto ok.
Eh, ma tu non sottovalutarla.La fiera dell'ovvio.