Minestra riscaldata

Lostris

Utente Ludica
però il 3d chiede "con chi passeresti una serata clandestina?" non è una minestra riscaldata, lo sarebbe se si cercasse di rimettersi insieme
se pensi ad un ex per passare una serata piccante lo fai solo per fare del sesso appagante
Si ma Giulietta ha dei precedenti mica da ridere col tipo in questione, per questo @Foglia e io siamo andate oltre nel discorso, qui non è semplice sesso appagante.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si ma Giulietta ha dei precedenti mica da ridere col tipo in questione, per questo @Foglia e io siamo andate oltre nel discorso, qui non è semplice sesso appagante.
si quello l'ho capito, ma foglia parlava anche di sé, ho risposto a quello

Foglia

utente viva e vegeta
si quello l'ho capito, ma foglia parlava anche di sé, ho risposto a quello
Io ho pochi termini di paragone, e soprattutto (marito a parte) i miei ex risalgono ad almeno 25 anni fa 😂
Non so cosa dirti, o meglio la vedo proprio all'opposto di come la vedi tu. Ma per avere sesso appagante ho bisogno di avere un rapporto minimamente strutturato con la persona (le poche volte in cui è capitato "per sesso " non le ricordo granché bene: ero giovane, è vero, ma dubito che ora farei scintille. E un ex è un ex mica per niente: capisco la "comodità " (essendo io decisamente poco intraprendente), ma tolto appunto l'aspetto più "relazionale" (e accantonato il discorso tipo "scorte per i periodi di magra", o i "rimedi alla pigrizia 😂) opto decisamente per una nuova conoscenza.

Nono

Utente di lunga data
però il 3d chiede "con chi passeresti una serata clandestina?" non è una minestra riscaldata, lo sarebbe se si cercasse di rimettersi insieme
se pensi ad un ex per passare una serata piccante lo fai solo per fare del sesso appagante
O per affetto, amicizia.
Come prendersi una birra con un vecchio amico, aggiungendo però il sesso.

omicron

Io ho pochi termini di paragone, e soprattutto (marito a parte) i miei ex risalgono ad almeno 25 anni fa 😂
Non so cosa dirti, o meglio la vedo proprio all'opposto di come la vedi tu. Ma per avere sesso appagante ho bisogno di avere un rapporto minimamente strutturato con la persona (le poche volte in cui è capitato "per sesso " non le ricordo granché bene: ero giovane, è vero, ma dubito che ora farei scintille. E un ex è un ex mica per niente: capisco la "comodità " (essendo io decisamente poco intraprendente), ma tolto appunto l'aspetto più "relazionale" (e accantonato il discorso tipo "scorte per i periodi di magra", o i "rimedi alla pigrizia 😂) opto decisamente per una nuova conoscenza.
diciamo che la mia è pure un po' pigrizia eh... però essendo rimasta in buoni rapporti con gli ex (nonostante con qualcuno sia scappata la sclerata da pazza da camicia di forza), qualcuno che merita c'è. poi ognuno a casa sua

O per affetto, amicizia.
Come prendersi una birra con un vecchio amico, aggiungendo però il sesso.
certo sono persone alle quali voglio bene. aperitivo?

Foglia

utente viva e vegeta
diciamo che la mia è pure un po' pigrizia eh... però essendo rimasta in buoni rapporti con gli ex (nonostante con qualcuno sia scappata la sclerata da pazza da camicia di forza), qualcuno che merita c'è. poi ognuno a casa sua
Eh. Appunto. La vedo un po' come una cosa dettata o dalla pigrizia (nel mio caso ad esempio aggiungerei scarsa intraprendenza), oppure proprio un tappabuchi nei periodi di carestia. Che un* sposat* soprattutto, tra pericoli di sgamo e magari poco tempo, alla fine tira fuori la soluzione più rapida all'esigenza di dare/ricevere un paio di colpi :)

CIRCE74

Utente di lunga data
Lezione imparata nel senso che devo accettare il suo comportamento e non spaccarmi più la testa...basta farsi male...solo cose belle...
Frase che mi è stata detta l anno scorso da un amico ..e l ho fatta mia ...(anche se poi solo cose belle...non ne sono arrivate .. però questo è un altro discorso...)
Quello che dico sempre è che nella vita bisogna tenersi vicino solo le persone che ci fanno stare bene...bisogna vedere se per te sarebbe peggio rinunciare del tutto a questa persona oppure accettare di vederlo così come te lo sta imponendo lui...ho imparato che nella vita bisogna essere un po egoisti per sopravvivere, amati per te e vedrai che anche l'atteggiamento di chi hai intorno cambierà...provato sulla mia pelle...funziona😘

omicron

Eh. Appunto. La vedo un po' come una cosa dettata o dalla pigrizia (nel mio caso ad esempio aggiungerei scarsa intraprendenza), oppure proprio un tappabuchi nei periodi di carestia. Che un* sposat* soprattutto, tra pericoli di sgamo e magari poco tempo, alla fine tira fuori la soluzione più rapida all'esigenza di dare/ricevere un paio di colpi :)
parti dal presupposto che io sono asociale e che per merito dei social anche parecchio prevenuta verso la fauna maschile, quanti ce ne sono che fanno gli splendidi e ti invitano "a prendere un caffè, vengo col furgone, poi se ci piacciamo ci chiudiamo lì"
ma tu sei scemo e campi 😅
se proprio devo fare la serata clandestina, almeno me la faccio con chi so che merita

Brunetta

Utente di lunga data
Quello che dico sempre è che nella vita bisogna tenersi vicino solo le persone che ci fanno stare bene...bisogna vedere se per te sarebbe peggio rinunciare del tutto a questa persona oppure accettare di vederlo così come te lo sta imponendo lui...ho imparato che nella vita bisogna essere un po egoisti per sopravvivere, amati per te e vedrai che anche l'atteggiamento di chi hai intorno cambierà...provato sulla mia pelle...funziona😘
Nel contesto “un po’ “ fa ridere. Non è un po’, è la dichiarazione di un egocentrismo assoluto. Oltretutto, quando si è egocentrici, non si è in grado di vedere oltre il proprio naso. Sai che “stare bene“ sperimenterebbe Giulia se venisse beccata?

CIRCE74

Utente di lunga data
Non era acida. È un mio pensiero. Questa frase la scrissi la prima volta il 21 aprile 2003. Vedi un po te. 🙂
Pensiero che trovo anche giusto!!! Cappero...come fai a ricordarti cosa hai fatto nel 2003? io non mi ricordo neppure cosa ho mangiato ieri sera...

CIRCE74

Utente di lunga data
Nel contesto “un po’ “ fa ridere. Non è un po’, è la dichiarazione di un egocentrismo assoluto. Oltretutto, quando si è egocentrici, non si è in grado di vedere oltre il proprio naso. Sai che “stare bene“ sperimenterebbe Giulia se venisse beccata?
Ti dico la mia esperienza di vita...sarò anche egocentrica ma credo in quello che ho detto...Giulia è una donna adulta e sa quello che rischia, quando ti metti in queste situazioni metti sempre in conto il rischio...molte volte le scelte delle persone sembrano azzardate e senza una razionale spiegazione ma credo che niente avviene per caso.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Qua ti do ragione...
Infatti....salterebbero 2 famiglie...
Al momento...non salta nessuno...non ci stiamo sentendo e...al momento ho anche capito che un amante lo vorrei...ma ...senza fretta...senza l idea di fare cazzate o cercare un sostituto di mio marito...
Ma non sarà di certo lui...
Quindi per ora va così...che se lo penso mi spunta un sorriso...
Un sorriso che scatta quando pensi solo ai bei momenti...
Con lui come con un altro ..

Foglia

utente viva e vegeta
parti dal presupposto che io sono asociale e che per merito dei social anche parecchio prevenuta verso la fauna maschile, quanti ce ne sono che fanno gli splendidi e ti invitano "a prendere un caffè, vengo col furgone, poi se ci piacciamo ci chiudiamo lì"
ma tu sei scemo e campi 😅
se proprio devo fare la serata clandestina, almeno me la faccio con chi so che merita
Sono parecchio "orsa" anch'io, specialmente con chi non conosco 😊 . A questo aggiungi che la mia intraprendenza la avranno distribuita altrove sin dal momento della mia nascita, e siamo a posto! E sono pure parecchio difficile nel riuscire ad essere "pigliata" quel minimo di mente.
Però (parlo per me) i 4 colpetti ben assestati non bastano. Quindi boh.... capisco il tuo discorso sugli ex "testati". Ma per una serata (anche clandestina, pure se io sono single se vado con uno impegnato non posso dire che la clandestinità mi sia del tutto estranea) alla minestra riscaldata continuo a preferire la novità. E poi, se non piace, nel furgone se ne torna indietro solo.

P.S. E se poi mi dovesse capitare uno come lui........ 😛

Ultima modifica: