Minestra riscaldata

Andromeda4

Utente di lunga data
Ego piccolissimo?
Per sentirti importante ti paragoni sempre ad altre donne. E metti sempre tutto sul piano estetico. Non coltivi la tua interiorità, non cerchi mai di migliorarti. Mai una volta che ti metti in discussione. Quando sei messa alle strette ti inventi malattie per uscirne.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Per sentirti importante ti paragoni sempre ad altre donne. E metti sempre tutto sul piano estetico. Non coltivi la tua interiorità, non cerchi mai di migliorarti. Mai una volta che ti metti in discussione. Quando sei messa alle strette ti inventi malattie per uscirne.
Ma anche il piano estetico fa molto. È la prima cosa che vedi alla fine.
Per quanto riguarda quella interiore che posso farci? Non possiamo piacere a tutti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma anche il piano estetico fa molto. È la prima cosa che vedi alla fine.
Per quanto riguarda quella interiore che posso farci? Non possiamo piacere a tutti.
mah... insomma... quando ero giovane (quindi circa 10 anni meno di te), ne trovavo di gente che voleva uscire con me, ma di solito ero io a troncare, non il contrario
Diciamo che avrebbero anche potuto essere sinceri e dirlo. Cosa che quasi nessuno fa.
e tu sei sincera?

Etta

Utente di lunga data
dei tuoi pregi, dei tuoi difetti, dei tuoi punti di forza e di quelli deboli? perché hai bisogno di paragonarti agli altri se non sei insicura?
Ma anche il paragone ogni tanto ci sta. Tutti lo facciamo è naturale.

Etta

Utente di lunga data
mah... insomma... quando ero giovane (quindi circa 10 anni meno di te), ne trovavo di gente che voleva uscire con me, ma di solito ero io a troncare, non il contrario
Io ho sempre troncato nelle relazioni più serie ( ma per altri motivi ).
Nelle avventure sempre loro.

omicron

Ma anche il paragone ogni tanto ci sta. Tutti lo facciamo è naturale.
io non mi paragono mai a nessuno, io sono io, gli altri sono gli altri, non ho bisogno di andare a cercare una che reputo inferiore per sentirmi "più"
E allora è difficile pensare a qualcuno che non possa tradire.
e tu hai mai tradito?
Io ho sempre troncato nelle relazioni più serie ( ma per altri motivi ).
Nelle avventure sempre loro.
io sono stata lasciata una volta,a 16 anni, poi ho sempre lasciato io

omicron

Se uno non mi interessa non accetto nemmeno di uscirci. Quindi direi di sì.
non parlavo di questo. di solito sei sincera? sei te stessa o fingi?
Sì ma poi ho sempre lasciato l’ufficiale. Se l’avevo tradito è perché appunto non ero più innamorata/presa.
quindi un uomo non dovrebbe neanche prenderti in considerazione