Minestra riscaldata

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Allora, quello senz'altro.
Però, piglio ovviamente anche il lato positivo della questione, non so come dire. Mi manca solo di essere l'amante single di uno impegnato, e sentirmi addosso vincoli di sorta 🤷‍♀️
Sicuramente mi va bene anche così, da quel punto di vista sto sperimentando una nuova primavera 😅 (vabbé, parolone molto grosso detto da me che non ho e non avrò mai tutto sto "ricambio" di uomini :) ), però ovviamente prendo il lato positivo, che è proprio quello di poter dire "mi piace, lo vorrei" senza patemi d'animo che, per mia indole e natura, sicuramente avrei nel caso in cui fossi impegnata. Da impegnata, se capitava un'attrazione, era una cosa "da smazzarmi", da lasciar attenuare. Da single, è un qualcosa non soltanto da coltivare, ma de esercitare (per vincere la mia proverbiale imbranataggine, anche). E se nel frattempo ci scappa una nuova relazione con un figo della maddosca..... bingo! :)
Ma guarda che ti capisco perfettamente, quando ero single la vivevo come te, mentre tutte le volte che sono stata in coppia le occasioni neanche le vedevo, a dirla tutta non le vedevo neanche da single perché “dormo da ritta” 🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
No, semplicemente l'altra, chiunque fosse, lo aveva rimbalzato dopo cinque minuti e lui credeva che avrebbe trovato la mia porta aperta. Sereno voleva esserlo come vogliono esserlo tutti gli uomini. Anzi, i maschi.
Ci voleva riprovare? 😳🤣🤣🤣🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No, semplicemente l'altra, chiunque fosse, lo aveva rimbalzato dopo cinque minuti e lui credeva che avrebbe trovato la mia porta aperta. Sereno voleva esserlo come vogliono esserlo tutti gli uomini. Anzi, i maschi.
Ma sono davvero tutti uguali 🤦🏼‍♀️ Quanti ne sento di mariti che tornano dalle ex dopo che ne hanno dette peste e corna 🤦🏼‍♀️

Foglia

utente viva e vegeta
Ma guarda che ti capisco perfettamente, quando ero single la vivevo come te, mentre tutte le volte che sono stata in coppia le occasioni neanche le vedevo, a dirla tutta non le vedevo neanche da single perché “dormo da ritta” 🤣🤣
A me scatta raramente l'ormone. Sono così. Poi, ho proprio un'indole fedele, per cui mi farei un sacco di problemi perché non credo che riuscirei a tradire (poi mai dire mai, eh). Ma di base non lo farei certo a cuore leggero. Non dico che non mi piacerebbe se mi capitasse uno single. Dico che, percentuali alla mano (la mia esperienza non farà testo per tutti, ma per me di sicuro è indicativa) di sposati che vogliono farsi "il giro" ne trovo. L'ultimo single con cui avevo fatto un mezzo pensiero (forse ricambiato) è un separato che ho saputo avere una marea di problemi (non da ultimo è bipolare: lo so bene che non è una colpa, ma avere a che fare con uno che viaggia "a fasi" francamente grazie, ma pure no....). E allora piglio il lato positivo dell'avere relazioni nel più totale disimpegno. In questo senso, ben venga un pò di allenamento, ne ho gran bisogno! :) Se poi, ovviamente, dovesse capitare il single che mi garba, meglio ancora, che tanto l'impegno lo si costruisce solo volendolo, e nel frattempo si sta comunque insieme (e meglio farlo, come si diceva già tempo fa, senza dover di fatto essere clandestini senza essere nemmeno accompagnati) :)

Andromeda4

Utente di lunga data
Ci voleva riprovare? 😳🤣🤣🤣🤣
Lo aveva dato per certo. Come tante cose nella sua vita, non solo con me. Troppo sicuro di passarla liscia, di farsi beffe anche della giustizia penale, di quella amministrativa, troppo occupato a mentire, tradire, ingannare. Non ero più la stessa, anche dopo pochi mesi. E gli ho detto no.

ologramma

Utente di lunga data
Quindi dovrei stare con una persona solo per non rimanere sola?
no ma se inizi una frequentazione anche con quelli non impegnati, forse trovi chi ti piace per condividere il futuro .
Dai non si puo sentire una ragazza di 35 anni non trovi nessuno , non ci credo

Etta

Utente di lunga data
Tipico.

Etta

Utente di lunga data
no ma se inizi una frequentazione anche con quelli non impegnati, forse trovi chi ti piace per condividere il futuro .
Ma deve piacermi prima di frequentarlo. Altrimenti che lo frequento a fare? 😄

Foglia

utente viva e vegeta
Ripeto, non sono una "ragazza", ma comunque ho un'età per la quale non è certo così difficile incontrare altre persone separate. O sono ancora più avventurieri di quelli sposati (nel senso che hanno anche più tempo) o sono persone rispetto alle quali meglio cambiare rotta ;)
Chiaramente sarò sfigata io, non mi ci metterò nemmeno di impegno, non avrò nemmeno tutta sta gran voglia di pensare a qualcuno che potrebbe chiedere di più di un rapporto spensierato. Ho anche un figlio, e ammetto che pure l'idea di in un certo senso fargli condividere una persona estranea non mi attira molto. A tacere che sono claustrofobica :)
Però garantisco che non è che ci sia tutta sta fila di single che non vedono l'ora di ripensare a un futuro, eh ;)

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Lo aveva dato per certo. Come tante cose nella sua vita, non solo con me. Troppo sicuro di passarla liscia, di farsi beffe anche della giustizia penale, di quella amministrativa, troppo occupato a mentire, tradire, ingannare. Non ero più la stessa, anche dopo pochi mesi. E gli ho detto no.
Hai vinto alla lotteria quando se ne è andato

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma deve piacermi prima di frequentarlo. Altrimenti che lo frequento a fare? 😄
Il tuo concetto adolescenziale di "piacere" ad una donna implica che questa donna (tu) non lo guarda neanche in faccia se nno corrisponde ai propri canoni estetici. Ma sai... esiste anche parlare con qualcuno, magari più di una volta, per più di un appuntamento, e magari poi ti prende di testa (non quella di sotto...) e così ci si comincia a frequentare.