Minetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavoletta_78

Utente di lunga data

E quindi che? Che non è la Minetti il problema, ma il SISTEMA ITALIA che fa acqua da tutte le parti. E noi siamo spettatori, che invece di indignarci ci limitiamo a criticare qui o al bar le cose...

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Fratè

Quellè è una donna che mi ispira.....!!

dammi un nome

Utente di lunga data
E quindi che? Che non è la Minetti il problema, ma il SISTEMA ITALIA che fa acqua da tutte le parti. E noi siamo spettatori, che invece di indignarci ci limitiamo a criticare qui o al bar le cose...
si, è vero ..Ma voglio ancora credere che qualcuno si possa indignare e reagire.

dammi un nome

Utente di lunga data
La minettina è solo l espressione minima di questo sistema allucinante made in italy.

milli

Utente di lunga data
che suscita la gelosia di molte donne, che per stare al suo posto farebberto carte false, per poi comportarsi come lei se non peggio

Il fatto è che a fronte di un numero impressionante di donne che si danno da fare con serietà, competenza e senso del dovere,arrancando spaventosamente, ve ne sono altre che non esitano a cercare la via più breve per arrivare al traguardo che si sono prefissate. Queste ultime però riescono a percorrere la via più facile solo perchè trovano persone (uomini in genere) che glielo permettono, affascinati da tette finte e labbroni stile canotto.

battiato63

Utente di lunga data
Il fatto è che a fronte di un numero impressionante di donne che si danno da fare con serietà, competenza e senso del dovere,arrancando spaventosamente, ve ne sono altre che non esitano a cercare la via più breve per arrivare al traguardo che si sono prefissate. Queste ultime però riescono a percorrere la via più facile solo perchè trovano persone (uomini in genere) che glielo permettono, affascinati da tette finte e labbroni stile canotto.

infatti non ho generalizzato, me ne guarderei bene, anzi sono convinto che sono la minoranza ma che purtroppo danneggiano le vere donne, perchè è vero quello che affermi, alcuni maschi (uomo è tutt'altra cosa) e purtroppo la maggioranza in questo caso, sono proprio come tu li descrivi...

dammi un nome

Utente di lunga data
che suscita la gelosia di molte donne, che per stare al suo posto farebberto carte false, per poi comportarsi come lei se non peggio

Alt. non so quante siano le donne che siano gelose di lei. sicuramente.

Ma non è questo il punto.

Perchè si sta discutendo di persone a cui vengono riconosciuti RUOLI che non meritano.

dammi un nome

Utente di lunga data
Ciusto. con la c . e approvo.:mrgreen:
se nella stanza dei bottoni della regione, e in quella del governo, piu donne nel ruolo giusto, ci fossero state, Minettina non avrebbe ricorperto il ruolo che ha.

battiato63

Utente di lunga data
Ciusto. con la c . e approvo.:mrgreen:
se nella stanza dei bottoni della regione, e in quella del governo, piu donne nel ruolo giusto, ci fossero state, Minettina non avrebbe ricorperto il ruolo che ha.
cosa te lo pensare?.. perchè è bella e quindi di conseguenza cretina?..fai anche tu questa equazione ormai da luogo comune?

dammi un nome

Utente di lunga data
perchè? non la vedo peggiore degli altri.... anzi.....

Certo. Se berlusconi sta al governo è giusto anche che minetti stia in regione.

Ma io non sono abituata a valutare te 10 , perchè il tuo compagno è 1. è un esempio sciocco ma è per spiegarti che Minetti è entrata nella lista di Formigoni, SENZA ALCUNA ESPERIENZA di militanza politica è stata schiaffata in quel ruolo senza nemmeno mai essere stata messa alla prova con una campagna elettorale.

Ho un conoscente in regione. ci è arrivato 4 anni. dopo 38 anni di militanza nel partito.

sai com'è, per gestire la cosa pubblica un poco di esperienza magari è legittimo richiederla. la stessa che si richiede quando si paga una prostituta. piu esperienza migliore sarà l offerta

SEnza nemmeno entrare nel merito delle accuse che le sono state rivolte, che se avesse avuto un minimo di dignità, appunto SE, avrebbe offerto da subito le dimissioni.

provo una sensazione assolutamente sgradevole nell essermi messa nelle condizioni di spiegare ANCORA queste cose.

Scusa Battiato.

Ultima modifica:

battiato63

Utente di lunga data
Certo. Se berlusconi sta al governo è giusto anche che minetti stia in regione.

Ma io non sono abituata a valutare te 10 , perchè il tuo compagno è 1. è un esempio sciocco ma è per spiegarti che Minetti è entrata nella lista di Formigoni, SENZA ALCUNA ESPERIENZA di militanza politica è stata schiaffata in quel ruolo senza nemmeno mai essere stata messa alla prova con una campagna elettorale.

Ho un amico li dentro in regione. ci è arrivato 4 anni. dopo 38 anni di militanza nel partito.

SEnza nemmeno entrare nel merito delle accuse che le sono state rivolte, che se avesse avuto un minimo di dignità, appunto SE, avrebbe offerto da subito le dimissioni.

provo una sensazione assolutamente sgradevole nell essermi messa nelle condizioni di spiegare ANCORA queste cose.

Scusa Battiato.
scusa di che? ci si sta confrontando civilmente , io prima di "sentenziare" ho bisogno di documentarmi su fatti reali.. anch'io ho un amico che ha lavorato per 15 anni in una fabbrica non è mai riuscito a passare caporeparto mentre un pischelletto dopo appena un anno ci è riuscito e tutti a dire lecchino... non sarà semplicemente più capace? perchè escluderlo?...

dammi un nome

Utente di lunga data
battiato, lo hai detto tu che minetti è migliore di tanti altri. non io .

io sono disgustata dal fatto che si debba ancora stare a discutere sulla legittimità o meno di una minetti in quel ruolo, sino ad arrivare al silvio....

ho aggiunto cose nel mio post. quota quello se vuoi.

battiato63

Utente di lunga data
battiato, lo hai detto tu che minetti è migliore di tanti altri. non io .

io sono disgustata dal fatto che si debba ancora stare a discutere sulla legittimità o meno di una minetti in quel ruolo, sino ad arrivare al silvio....

ho aggiunto cose nel mio post. quota quello se vuoi.
ma io non ho detto che è migliore o peggiore, dico che l'equazione " bella = vuota cretina e zoccola non è sempre vera...tutto qui.

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
perchè? non la vedo peggiore degli altri.... anzi.....
ecco dove lo hai scritto.
no l ho fatta quella equazione battiato.

nun ce provà e spostare il discorso:mrgreen:

e se la dobbiamo proprio dire tutta, quelli gelosi siete voi, che ve la potete permettere come Silvio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.