Mini-tradimenti

Pincopallino

Utente di lunga data
Quando mi butta via le camicie solo perché hanno il collo liso quando mia mamma sa benissimo come girarli, mi tradisce.

ologramma

Utente di lunga data
Visto che ti piace te la spiego meglio. La mia azienda occupa uno stabile intero. La stanza vicino alla mia, però, è affittata ad una piccola società.
Visto che siamo vicini, c'è sempre stata molta confidenza.
Quasi 20 anni fa nel gruppo c'era una stagista dal lato b notevole. Spesso passavo a salutare per dare un'occhiata.
Un giorno c'era solo lei, passo davanti alla stanza, vedo che è sola ed entro.
Chiacchieriamo un po' e poi si alza dalla sedia. Per la mia delusione, aveva dei pantaloni aderentissimi ma il lato b era coperto da una maglia lunga.
Non riesco a trattenermi e le dico "ma oggi sei tutta coperta, hai freddo"? E lei: "non posso andare in giro scoperta con questi pantaloni". Si gira, tira su la maglia e mi fa vedere. Ovviamente ci rimango di sasso e le dico "forse fai meglio a coprirti prima che mi venga un infarto". E lei: " visto che ho ragione? Non posso andare in giro così."
Dopo qualche mese è andata via ma siamo rimasti in contatto. Quando veniva a trovarmi in ufficio è nato questo "giochino" tra noi.
Sono molti anni che non ci vediamo, penso più di 10.
Non c'è l'avevo con te ,ero in fase ironica con Circe ,ma proprio ironica non lo era affatto🤣.
La situazione vostra rimane eccitante poi vedi tu come e se concludere, ricorda che anche il gioco è la componente che ci porta al tradimento

Lara3

Utente di lunga data
nessun problema, si fa presto a spostare

tornando al discorso, anche dire a qualche "ah se non fossi impegnato/a...." parvemi un bel segnale di disponibilità
Ma tu rimani perplesso per ogni minima cosa!
Cosa vuoi che sia un invito poco velato ( 50 Den) per fare un po’ di conoscenza !
Bisogna essere aperti al nuovo, non chiudersi fra perplessità sempre più perplesse.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no siamo tutti bravissimi qua...
È un posto dove fare 4 chiacchiere...
Non fermiamoci al nome...🤣🤣
Altrove tutti dicono che le conoscenze online sono inaccettabili.
Però poi qui hanno conosciuto eccome.

Lara3

Utente di lunga data
Dan Savage è un furbacchione.
Io ho fatto e faccio tutta la lista.
Il problema sta nell’intenzione che ci metti.
Aggiungo il punto
x) Bisogna flirtare con tutti come se non ci fosse un domani.
Neanche questo è tradimento, è solo voglia di conoscere più mondi, più culture, più …tutto 🤷🏻‍♀️.

white74

Utente di lunga data
frequentare Tinder ad esempio lo vedrei come un segnale preoccupante
Frequentarlo spesso può darsi, frequentarlo ogni tanto per fare due risate tra amici/che non è preoccupante.
Però ammetto che se vedessi mio marito con l’app uhm.. probabilmente sarebbe difficile credere alle due risate.

Ma non era un invito per te, erano le note nella mia agenda 🫣.
Si scusa 🤣

Ma no siamo tutti bravissimi qua...
È un posto dove fare 4 chiacchere...
Non fermiamoci al nome...🤣🤣
Beh io qui ci faccio davvero 4 chiacchiere e basta. 🤗

white74

Utente di lunga data
Essere iscritti su Tinder svela una CHIARA intenzione.

Che poi dalle intenzioni si passi ai fatti è un altro discorso.
Tra amiche abbiamo fatto un’iscrizione, livello gratis, per vedere il livello di sfigataggine e riderci sopra.
Se me la avesse vista avrebbe potuto preoccuparsi ma ti assicuro che non c’era alcun motivo.
Sarebbe stato più difficile convincere me al contrario però. 🤣

Jim Cain

Utente di lunga data
Tra amiche abbiamo fatto un’iscrizione, livello gratis, per vedere il livello di sfigataggine e riderci sopra.
Se me la avesse vista avrebbe potuto preoccuparsi ma ti assicuro che non c’era alcun motivo.
Sarebbe stato più difficile convincere me al contrario però. 🤣
Ci credo.😀

Ma nel 99 % dei casi secondo me l'intenzione non è quella di farsi due risate.

Brunetta

Utente di lunga data
Però tu metti il caso che lo avesse visto.
comunque sono d’accordo con te. Nel 99% c’è intenzione. Il signor 1% proprio sfortunato poverello se lo vedono
Al massimo l’1% è una signora, come te, gli uomini sono più concreti. Non guardano le vetrine, se non vogliono comprare.

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie.
È una cosa “primitiva“ gli uomini vanno a caccia, se hanno fame, per risolvere il bisogno di cibo, le donne raccoglievano frutti e hanno inventato l’agricoltura.