Mini-tradimenti

spleen

utente ?
Grazie.
È una cosa “primitiva“ gli uomini vanno a caccia, se hanno fame, per risolvere il bisogno di cibo, le donne raccoglievano frutti e hanno inventato l’agricoltura.
Allora è vero che l'uomo è cacciatore.

PS. Non dirlo a Lara sennò ci fa un sacco di menate. 😁

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Tra amiche abbiamo fatto un’iscrizione, livello gratis, per vedere il livello di sfigataggine e riderci sopra.
Se me la avesse vista avrebbe potuto preoccuparsi ma ti assicuro che non c’era alcun motivo.
Sarebbe stato più difficile convincere me al contrario però. 🤣
Sì, il primo approccio a volte può essere quello goliardico, che però denota già un innalzamento del livello di curiosità.
Traduco: se ti frega di vedere il livello, mostri che la questione ti interessa.
Parte tutto da lì.
Manca solo il momento giusto in cui arriva quello che non ti fa più ridere e...

danny

Utente di lunga data
Al massimo l’1% è una signora, come te, gli uomini sono più concreti. Non guardano le vetrine, se non vogliono comprare.
Però le donne comprano di più.
Ormai i negozi solo per uomini sono una rarità.
Quindi nessuno si accontenta della vetrina se tante attività stanno in piedi...

white74

Utente di lunga data
Sì, il primo approccio a volte può essere quello goliardico, che però denota già un innalzamento del livello di curiosità.
Traduco: se ti frega di vedere il livello, mostri che la questione ti interessa.
Parte tutto da lì.
Manca solo il momento giusto in cui arriva quello che non ti fa più ridere e...
🤣🤣 ma no, ti giuro che non avevamo il livello di curiosità innalzato nel senso che intendi tu. Se poi qualcuno di noi abbia co ti auto a curiosare io non te lo so dire. Io no.

Brunetta

Utente di lunga data
🤣🤣 ma no, ti giuro che non avevamo il livello di curiosità innalzato nel senso che intendi tu. Se poi qualcuno di noi abbia co ti auto a curiosare io non te lo so dire. Io no.
Diciamo che sui siti appaiono anche “casi umani“ che di primo acchito possono far ridere. Poi lasciano sconcertate.
Tipo settantenni orrendi che chiedono massimo quarantenni.

danny

Utente di lunga data
E' un po' come quelli che vengono vestiti sulle spiagge nudiste, perché vogliono vedere come sono fatti quelli che ci vanno.
Potrebbero andare a visitare un museo, o al cinema, invece li trovi lì.
La curiosità è già indice di attrazione verso un determinato mondo.
Che poi sia più facile farlo sorridendo o ridendo, o irridendo, quindi mantenendo un distacco da ciò che si osserva, è molto più facile, lo so.
Però intanto mente si scherza ci si fa un'idea di qualcosa che in fin dei conti non ignoriamo del tutto.

white74

Utente di lunga data
Diciamo che sui siti appaiono anche “casi umani“ che di primo acchito possono far ridere. Poi lasciano sconcertate.
Tipo settantenni orrendi che chiedono massimo quarantenni.
@danny noi si cercava i “casi umani”

E' un po' come quelli che vengono vestiti sulle spiagge nudiste, perché vogliono vedere come sono fatti quelli che ci vanno.
Potrebbero andare a visitare un museo, o al cinema, invece li trovi lì.
La curiosità è già indice di attrazione verso un determinato mondo.
Che poi sia più facile farlo sorridendo o ridendo, o irridendo, quindi mantenendo un distacco da ciò che si osserva, è molto più facile, lo so.
Però intanto mente si scherza ci si fa un'idea di qualcosa che in fin dei conti non ignoriamo del tutto.

danny

Utente di lunga data
@danny noi si cercava i “casi umani”
Certo.
Anche sulle spiagge nudiste sei ci vai per trovare i casi umani per riderci sopra ci trovi l'ippopotamo tedesco che assomiglia di più a un Daily che a un essere umano.
O quello col pisellino.
Però intanto sei lì. Vestito per non mescolarti con loro, ma non altrove.
;)

danny

Utente di lunga data
Da ragazzini si andava nelle spiagge nudiste dell'Elba a curiosare con gli amici.
Si rideva della cosa, era un avventura. Certo, allora i nudisti erano più giovani e spesso anche belli/e (eh, eravamo una compagnia mista)...
Guarda caso dopo qualche anno mi sono trovato dall'altra parte.
E mica solo io.

Brunetta

Utente di lunga data
Da ragazzini si andava nelle spiagge nudiste dell'Elba a curiosare con gli amici.
Si rideva della cosa, era un avventura. Certo, allora i nudisti erano più giovani e spesso anche belli/e (eh, eravamo una compagnia mista)...
Guarda caso dopo qualche anno mi sono trovato dall'altra parte.
E mica solo io.
Da ragazzini si fanno tante cazzate e cose irrispettose.

danny

Utente di lunga data
Pensa tu, per me invece le quarantenni sono fin troppo giovani...potrei avere del mercato, mi sa :ROFLMAO:
A me la mia amica quarantenne ha detto che sembriamo coetanei.
Chettedevodire.
Non le ho detto che non è ciò che sembra fuori, ma è quel che hai realmente che è vecchio...
prendo e porto a casa.

Brunetta

Utente di lunga data
A me la mia amica quarantenne ha detto che sembriamo coetanei.
Chettedevodire.
Non le ho detto che non è ciò che sembra fuori, ma è quel che hai realmente che è vecchio...
prendo e porto a casa.
È miope o presbite?

Brunetta

Utente di lunga data
No, no, ci vede molto bene, non porta occhiali di alcun tipo.
Anche lei dimostra meno dei suoi 41 anni, sembra una trentenne.
Ma io ci vedo poco.
Quindi ti vuole lusingare. A quale scopo?