Mio attuale stato civile in bilico ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
per colpa di quel coglionazzo di mi' cognato?

ma si puo'?

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Che significa?Vabbè ho capito ti ha fatto un bel guaio con quella zoccola vero?

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
maligna, il coglionazzo e' il fratello di mia moglie....ahahahahah

che cazzo ha combinato il coglionazzo l'ho gia' raccontato...in concorso con la ex moglie hanno truffato mia suocera, cioe' la madre, facendole firmare senza che la rincoglionita se ne rendesse conto, una fidejussione bancaria di quasi un mijone di neuro....

e mo' che mi sto accanendo col coglionazzo perche' non la passi liscia, visto che non li hanno querelati, mia moglie scassa il cazzo a me e non a lui....

il mondo al contrario proprio...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Ehhh

Ehh cazzo come ti capisco...!ti avviso,attento perchè hai solo da rimetterci!!!

E

exStermy

Guest
non im dire che sei in guerra con tua moglie per colpa sua....no comment!
eh gia'...

pero' non perche' si sia messo con la romena piu' piccola della sua figlia maggiore....

ma per motivi per me di piu' alto spessore....

che merda...

il finale va sui tiggi'...

stay tuned...

ahahahahahah

Flavia

utente che medita

che cazzo ha combinato il coglionazzo l'ho gia' raccontato...in concorso con la ex moglie hanno truffato mia suocera, cioe' la madre, facendole firmare senza che la rincoglionita se ne rendesse conto, una fidejussione bancaria di quasi un mijone di neuro....

e mo' che mi sto accanendo col coglionazzo perche' non la passi liscia, visto che non li hanno querelati, mia moglie scassa il cazzo a me e non a lui....

ahahahahah
che bella persona tuo cognato:unhappy:
si è vero a volte che il mondo giri al contrario, più ne combini e più la passi liscia

Simy

WWF
eh gia'...

pero' non perche' si sia messo con la romena piu' piccola della sua figlia maggiore....

ma per motivi per me di piu' alto spessore....

che merda...

il finale va sui tiggi'...

stay tuned...

ahahahahahah
io non ho parole! invece di appiccicare al muro il fratello lo difende pure!

E

exStermy

Guest
non puoi far interdire la vecchietta?
figurati...

le teste di cazzo delle altre sorelle (4) hanno fatto pure abortire la causa civile, visto che non li hanno voluto querelare e che l'avv. era in procinto di avviare...

abortito con firma della rincoglionita di ratifica piena alla banca di regolare fidejussione....

e mo' ciliegina della torta, tentano di vendere l'appartamento praticamente a garanzia della fidejussione, che manco e' sufficiente, tentando di coinvolgerci nella truffa N°2 alla banca, visto che anche mia moglie insieme a loro e' comproprietaria di sto appartamento...

e mo' me li sto inculando tutti per benino...

ahahahahahahah

e mi' moje s'inkazza co' me...

ahahahahahahahah

lothar57

Utente di lunga data

ahahahahah

Stermy,si chiama ''circonvenzione di incapace''ed e'un reato..non deve passarla liscia..trova un bravo penalista..attento molti sono peggio di quelli che sono dentro..

Eliade

Super Zitella Acida
figurati...

le teste di cazzo delle altre sorelle (4) hanno fatto pure abortire la causa civile, visto che non li hanno voluto querelare e che l'avv. era in procinto di avviare...

abortito con firma della rincoglionita di ratifica piena alla banca di regolare fidejussione....

e mo' ciliegina della torta, tentano di vendere l'appartamento praticamente a garanzia della fidejussione, che manco e' sufficiente, tentando di coinvolgerci nella truffa N°2 alla banca, visto che anche mia moglie insieme a loro e' comproprietaria di sto appartamento...

ahahahahahahah

ahahahahahahahah
Ehm...ma lo sanno che se la mamma o quel fratello non può pagare...saranno loro a dover cacciare i soldini?

Tu ti sei parato il sedere?

Flavia

utente che medita
figurati...

ahahahahahahah

ahahahahahahahah
ma i soldi che ha preso in prestito tuo cognato, sono già sfumati tutti? non riuscite a recuperare qualcosa?
capisco unirsi nelle difficoltà, ma così è un poco troppo

E

exStermy

Guest
io non ho parole! invece di appiccicare al muro il fratello lo difende pure!
non e' che lo difenda, infatti era la piu' jena contro quel pezzo di merda e quella puttanona della ex moglie...

anche alla vendita si e' rifiutata caregoricamente...infatti ho provveduto io stesso a sfankulare l'agenzia che manco le merde ci avevano comunicato ma che io ho reperito su internet l'immobile e di cui non avevano ancora ricevuto il mandato.....e volevo vede' tutte le firme pure da dove sarebbero arrivate...

comunque e' che voleva tutelare la vecchia che quanno inizieranno le danze glje pijera' un colpo...

mavaffanculo....che cazzo me ne frega...

dovevamo rimane' noi col cerino in mano?

si' corcazzo...

ahahahahah

free

Escluso
il fatto è che solitamente si tende a pagare i debiti di famiglia
se non si è uniti è un tantino più difficile
se ti sei messo contro, statt accuort!

oscuro

Utente di lunga data
Bene

Ma non mi è chiaro tu mogliè che vole da tè?Ma se inculasse quer catenaccio der fratello no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.