Mio figlio e i cani

Blaise53

Utente di lunga data
Mi preoccupo per l'Universo di cui faccio parte: un Universo ben preciso, millenario, avviato alla scellerata distruzione.
Fai bene tu, tanto siamo al canto del cigno.
Sei ancora giovanotto, anch'io mi preoccupavo per tutto, anche la politica seguivo cercando il miglior voto. Ma ora andate tutti a fangulo ......

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Fino a quando le pecore seguono il pifferaio del momento, e dato che ci saranno sempre gente senza coglioni tale situazione resterà
Purtroppo la massa è pecoreccia, segue ad occhi chiusi quello che il potere dice che è giusto.
L'epoca attuale lo dimostra in abbondanza: alla massa riesci a vendere come "normale" davvero di tutto.
La storia la fanno le minoranze intelligenti, fanatiche e decise.
Purtroppo hanno vinto i fanatici sbagliati e per la nostra storia non c'è più scampo.
Rimane solo il "carpe diem". E gli attimi che ci rimangono sono davvero pochi. :rolleyes:

Blaise53

Utente di lunga data
Purtroppo la massa è pecoreccia, segue ad occhi chiusi quello che il potere dice che è giusto.
L'epoca attuale lo dimostra in abbondanza: alla massa riesci a vendere come "normale" davvero di tutto.
La storia la fanno le minoranze intelligenti, fanatiche e decise.
Purtroppo hanno vinto i fanatici sbagliati e per la nostra storia non c'è più scampo.
Rimane solo il "carpe diem". E gli attimi che ci rimangono sono davvero pochi. :rolleyes:
Alloraaaa pecorecciamo tutti😂😂😂😜