Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Son schifato....poi arriva il fenomeno di turno a dirmi che sono gretto,che son raffazzonato....ma santa paletta....ma ci sarà un limite o no?Questa si tromba nonno giulio...e che devo capire?cosa devo comprendere?vabbè tanto può capitare....dai giochiamo a fare i moderni....dai!!!
sai che quando fai così sei da prendere a bastonate?
ma chi cazzo ha detto che va bene così perché può capitare, scusa?

O

Old gas

Guest
infatti Candita potrebbe scrivere una soap opera, di fantasia ne ha molta

O

Old Asudem

Guest
io non riesco neanche a immaginarmi come reagirei in una situazione del genere perché è fuori dal mio mondo e sicuramente fuori da quello di mia madre.
ma provando a immedesimarmi in un personaggio di beautiful, dubito che le direi "mammina hai bisogno d'aiuto?" dopo che ha dato un calcio in culo in maniera così spudorata alla leatà dovuta a un figlio.
Pure io non riesco ad immaginarlo ma ho un tale amore per mia madre che dubito che la insulterei così nonostante lo squallore della cosa.
ma io so' io e voi non siete un cazzo

lale75

Utente di lunga data

Gas, non è che posso far nomi e cognomi ma io avevo due coetanee (ti parlo di quando avevo circa 20 anni) entrambe, tra l'altro, due zoc...e non da poco, le cui madri, altrettanto zocc.le si son fatte i loro fidanzati....oltretutto non abitavo proprio in città quindi tutti sapevano

oscuro

Utente di lunga data
Zia

Non tu....chiaramente....ma scommetti che prima o poi qualcuno arriva e dirà che può capitare?eppoi zia io mica m'incazzo....son solo preso da un senso di profondo sdegno....da un senso di schifo....perchè cara zia viviamo proprio in una società di m....!!

O

Old gas

Guest
Gas, non è che posso far nomi e cognomi ma io avevo due coetanee (ti parlo di quando avevo circa 20 anni) entrambe, tra l'altro, due zoc...e non da poco, le cui madri, altrettanto zocc.le si son fatte i loro fidanzati....oltretutto non abitavo proprio in città quindi tutti sapevano
sono senza parole.

lale75

Utente di lunga data
Non tu....chiaramente....ma scommetti che prima o poi qualcuno arriva e dirà che può capitare?eppoi zia io mica m'incazzo....son solo preso da un senso di profondo sdegno....da un senso di schifo....perchè cara zia viviamo proprio in una società di m....!!

Il fatto è che quando capita, capita in situazioni, in rapporti genitore/figlio, che sono già insani da prima...insomma neppure io me la vedo mia madre che si fa i miei fidanzati ma mia madre non era come quelle di cui parlavo prima! Queste son madri che fornivano pillole e preservativi a ragazzine di 15 anni eh! che ti aspetti?

O

Old sperella

Guest
io avevo una compagna di liceo che condivideva l'amante della madre , una tristura senza pari

brugola

Utente di lunga data
è brutto dirlo ma è vero che son storie vere, che senti e che sai esser vissute da persone vere.
a me sembra proprio che si sia arrivati molto ma molto peggio degli animali: quando il bigolo tira e la brugola prude non si guarda più in faccia nessuno
asu, se mi scopi il ganzo ti decapito.
sappilo

soleluna80

Utente di lunga data
Pure io non riesco ad immaginarlo ma ho un tale amore per mia madre che dubito che la insulterei così nonostante lo squallore della cosa.
ma io so' io e voi non siete un cazzo
anche io provo amore e rispetto x mia madre ma credo che tali sentimenti debbano essere corrisposti e comprovati da comportamenti adeguati

O

Old Asudem

Guest
quindi? mettiamo tutti in fila e fuciliamo o cosa?

oscuro

Utente di lunga data
Lale

Ma non è più corretto fare un'ammucchiata?Mamme.figlie,ragazzi mariti,nonni,nonne......almeno ci si vede tutti....anche se di sopalle magari...

lale75

Utente di lunga data
sono senza parole.

Se non esiste un rapporto genitore-figlio ma solo un rapporto di "amicizia" fra due donne di età diverse(perchè questo era il rapporto che avevano queste ragazze con le loro madri), la cosa diventa "possibile" esattamente come potrebbe esserlo farsi il fidanzato della migliore amica in cui l'unica giustificazione è "ma mi ero innamorata"...

O

Old Asudem

Guest
anche io provo amore e rispetto x mia madre ma credo che tali sentimenti debbano essere corrisposti e comprovati da comportamenti adeguati

infatti stiamo parlando di una situazione al limite.
Di amare uno che fa tutto bene e non commette errori son capaci tutti

brugola

Utente di lunga data
Se non esiste un rapporto genitore-figlio ma solo un rapporto di "amicizia" fra due donne di età diverse(perchè questo era il rapporto che avevano queste ragazze con le loro madri), la cosa diventa "possibile" esattamente come potrebbe esserlo farsi il fidanzato della migliore amica in cui l'unica giustificazione è "ma mi ero innamorata"...
da decapitazione..altro che lapidata

oscuro

Utente di lunga data
asudem

Io Candita,nonno giulio,e il marito...le spedirei dritto dritto in carcere...ad allietare e dar sollievo ai carcerati per reati sessuali....durante quelle notti infinite....a raccoiere saponette nelle docce....vedi poi che certe strane voglie ti passano....!!

soleluna80

Utente di lunga data

altra situazione da linciaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.