Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
la cosa curiosa è che oscuro vive il sesso anale come un'arma da combattimento crudelissima, con la quale punire i peccatori.
una specie di atomica con le ruote
praticamente come la visione di Belmanzo in versione trolley

lale75

Utente di lunga data
per favore, mom ci sto capendo molto.

Brugola, o chi sa, mi state dicendo che questa candita la si conosce e tutto cio' corrisponde a verità in questi precisi termini?

No, Micia, stiamo dicendo che per quanto perversa ed incredibile sia la storia di Candita non è detto che sia una storia di fantasia perchè io, pur avendo vissuto in un posto che non era una metropoli, da ragazzina ne ho sentite di queste cose o, meglio, ho conosciuto ben due mie coetanee (figliole mooooolto allegre)le cui altrettanto allegre madri si sono scopate i loro fidanzati. E non erano dicerie perchè una era una mia compagna di classe e lo raccontava lei e l'altra...bhè si vedeva in giro prima lei col tipo e poi il tipo si è messo con la madre...però, ripeto, non parliamo di gente normale, parliamo di ragazze che sono delle poco di buono le cui madri sono delle poco di buono...
Io dico, la storia di Candita mi fa schifo, mi fa schifo l'idea di una che tradisce col suocero e di un porco di 62 anni che con tutto quel che può trombare si tromba la nuora...però succede

lale75

Utente di lunga data
Tra l'altro vorrei aggiungere che la legge vieta il matrimonio fra affini in linea retta e collaterale ossia fra cognati e fra suocero/nuora e suocera/genero...se si sente il bisogno di vietarlo evidentemente è perchè queste situazioni sono molto più frequenti di quanto noi si possa pensare

O

Old angelodelmale

Guest
Tra l'altro vorrei aggiungere che la legge vieta il matrimonio fra affini in linea retta e collaterale ossia fra cognati e fra suocero/nuora e suocera/genero...se si sente il bisogno di vietarlo evidentemente è perchè queste situazioni sono molto più frequenti di quanto noi si possa pensare

ne vieta il matrimonio ma non relazioni extra coniugali

e comunque, anche in italia è vietato il matrimonio? io so in inghilterra

lale75

Utente di lunga data
ne vieta il matrimonio ma non relazioni extra coniugali

e comunque, anche in italia è vietato il matrimonio? io so in inghilterra

Ad ogni modo la nostra Candita non coronerà mai il suo sogno di sposare Giulio con l'abito bianco ed il lancio del bouquet...alla Brooke con l'Eric gli è andata meglio

O

Old Alexantro

Guest
basta che nn faccia come nel film "il danno" ....(il finale del film intendo)

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
non che sia la stssa cosa ma qualcuno di voi ha postato quel 3d della sposa che è scappata con un altro: quindi mi sembra sciocco escludere che una donna, sposata, si invaghisca del suocero.
il mondo è sbilenco e sarà sempre peggio
normale amministrazione

O

Old Alexantro

Guest
non che sia la stssa cosa ma qualcuno di voi ha postato quel 3d della sposa che è scappata con un altro: quindi mi sembra sciocco escludere che una donna, sposata, si invaghisca del suocero.
il mondo è sbilenco e sarà sempre peggio
normale amministrazione
si puo invaghire del suocero,cognato,cugino del marito,amico del marito,datore di lavoro,datore di lavoro del marito,dipendente del marito,idraulico,elettricista,prete che viene a benedire e cosi via
nn c'e limite

O

Old Alexantro

Guest
io mi stupisco della tenuta fisica di uno di 62 anni che ci da che ci da che ci da.....spero senza aiuti chimici....senno e' squalificato [cit.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.