O
Old angelodelmale
Guest
ma lo sta già facendo !
però si è presa la scuffia per il suocero
riassunto degno di bignami
ma lo sta già facendo !
però si è presa la scuffia per il suocero
è un gioco pericoloso.Nonostante possa sembrare strano lo é eccome.
Ma non so se l'amore per me superi quello per suo figlio. Ecco perché non vuole che io glielo dica.
Nonostante possa sembrare strano lo é eccome.
Ma non so se l'amore per me superi quello per suo figlio. Ecco perché non vuole che io glielo dica.
in nome dello stesso amore per il figlio si scopa la moglie?
ma la finiamo?
Hai ragione. Non ho opposto molta resistenza ma forse perchè in fondo lo volevo anch'io?Ovviamente hai sposato la persona sbagliata.
Certo che non hai opposto molta resistenza per respingere "l'attacco " di tuo suocero.... non e' che tu ti sia impegnata molto...
in nome dello stesso amore per il figlio si scopa la moglie?
ma la finiamo?
In un primo momento, d'impulso penserei quello che stai pensando tu. Poi andrei oltre alle mie sensazioni e cercherei di mettermi nei panni di chi questa storia la sta vivendo con passione ma anche tanto dolore e struggimento. Io non sono una persona cattiva e voglio davvero bene a mio marito. Lo so che sto sbagliando ma mi sono innamorata. Che faccio? Finta di niente? aspetto che mi passi? Mi ammazzo? Ditemelo voi che devo fare.
Emmanuelle Arsan, anche a me disturba molto averlo tradito dopo il viaggio di nozze ma è stata una cosa improvvisa, non voluta da me (all'inizio).
Io avrei divorziato anche subito ma Giulio me lo ha proibito. Per amore anche di suo figlio.
ma allora che cavolo ti sei sposata scusa?Hai ragione. Non ho opposto molta resistenza ma forse perchè in fondo lo volevo anch'io?
La casa era arredata.
Non capisco cosa c'entri questo.
non so se è una bufala ma non credo sai?
è una cosa che capita più spesso di quanto si pensi.
situazione di vera merda, io non saprei come muovermi.
l'unica cosa da fare in quel caso è mollare il marito, poraccio, e accettare di fare l'amante del suocero, sempre sperando che lui non si smoni se si separano..cosa possibile, perchè si sa che l'animo umano è insondabile
Se non gliene importasse nulla sarebbe felice che lo lasciassi no? Escludi a priori che sia innmorato di me? Perchè?è un gioco pericoloso.
normalmente l'amore per te dovrebbe essere niente rispetto all'amore per il figlio, ma in questo caso direi che al padre del figlio fotte pochetto.
no?
siamo sicuri che sia per l'amore che hai perso la ragione?![]()
Dici che capita più spesso di quel che si pensi? Mamma mia...faccio una fatica terribile a crederlo possibile.non so se è una bufala ma non credo sai?
è una cosa che capita più spesso di quanto si pensi.
situazione di vera merda, io non saprei come muovermi.
l'unica cosa da fare in quel caso è mollare il marito, poraccio, e accettare di fare l'amante del suocero, sempre sperando che lui non si smoni se si separano..cosa possibile, perchè si sa che l'animo umano è insondabile
se gliene importasse non si scoperebbe la figlia! ma la pianti di dire cazzate?Se non gliene importasse nulla sarebbe felice che lo lasciassi no? Escludi a priori che sia innmorato di me? Perchè?
Se non gliene importasse nulla sarebbe felice che lo lasciassi no? Escludi a priori che sia innmorato di me? Perchè?
Nonostante possa sembrare strano lo é eccome.
se gliene importasse non si scoperebbe la figlia! ma la pianti di dire cazzate?
perché non vuole che lo lasci? semplice! perché non vuole rotture di coglioni! ti vuole scopare, non certo farsi una ridicola famiglia nella quale lui potrebbe essere tuo nonno, mandando all'aria un matrimonio presumo decennale e sfasciando la famiglia per una che molto facilmente gliel'ha data.
(ho esagerato? ho usato troppe metafore?)
cazzona, la casa era arredata.dai brugolina, la prima trombata col suocero fatta nella casa appena comprata come dono di nozze (sicuramente sul pavimento perché ancora priva di mobilia) mi sa tanto di un oscuro mix tra sex & the city e beautiful
Ma perché devi essere così aggressiva e volgare?se gliene importasse non si scoperebbe la figlia! ma la pianti di dire cazzate?
perché non vuole che lo lasci? semplice! perché non vuole rotture di coglioni! ti vuole scopare, non certo farsi una ridicola famiglia nella quale lui potrebbe essere tuo nonno, mandando all'aria un matrimonio presumo decennale e sfasciando la famiglia per una che molto facilmente gliel'ha data.
(ho esagerato? ho usato troppe metafore?)