Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
grazie ho dato un'occhiata al volo
magari approfondirò
ma ad una prima impressione trovo che i toni di disperata assomiglino alquanto a quelli di candita
.. che più o meno anche come età ...
ma per chi non lo sapesse io:
ho pensato fosse una bufala
e
che i toni assomigliassero anche a quelli di Belmanzo

...mmmm
...la bufala inventata da Candita ...
.... gli scherzi di Belmanzo....
... la pecora di Disperata...
un certo filo conduttore sembra esserci

ma magari è un'idea sviata
ma solo io ho pensato che belmanzo fosse giulio, il suocero di candita?

Amoremio

Utente di lunga data
ma solo io ho pensato che belmanzo fosse giulio, il suocero di candita?
no l'avevo scritto anch'io
anzi avevo pure ringraziato Belm
perchè poco prima che comparisse il 3d di candita avevo risposto a un suo post che quel giorno avevo bisogno di caxxeggiare e il 3d mi sembrava la risposta
poi ho pure insistito notando che l'età del suocero era "casualmente" la stessa della prima incarnazione di belm
poi mi sono sentita in colpa perchè, magari indotta dall'esigenza di caxxeggio, rischiavo di svaccare un 3d del confessionale
e mi sono ritirata in buon ordine
ma resto della mia idea

Amoremio

Utente di lunga data
amoremio scusami, am tu sei registrata da marzo e hai chiesto il link, ma hai già impressioni su disperata e fai paragoni...a ME viene un dubbio
che io sia un troll?
di chi?
comunque ho una certa attitudine, professionalmente affinata, all'analisi di dati, anche testuali.
puoi crederci o no
e comunque io ho parlato di mie impressioni
non di certezze
penso sia ammissibile

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

che io sia un troll?
di chi?

comunque ho una certa attitudine, professionalmente affinata, all'analisi di dati, anche testuali.
puoi crederci o no
e comunque io ho parlato di mie impressioni
non di certezze
penso sia ammissibile
Chiunque tu sia, e benché mi dai del pirla, è ok per me.

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Per una porcata simile abbiam scritto 117 post.....scopazzate,comportamenti inverecondi,uno di quei film trash anni 70....con la mitica fenech e il grandissimo renzo montagnani...con la partecipazione straordinaria di quell'altro grandissimo attore non compreso di Alvaruccio Vitali.....TItolo del film:LA MOGLIETTINA E NONNO GIULIO...!!Diciamo che sarebbe bastato definire la questione in 5 0 6 post...invece siam finiti a disquisire di ipotetiche garine nottune sul filo dei 200km h.......ma saremo normali pure noi?

O

Old Loscma1

Guest
Per una porcata simile abbiam scritto 117 post.....scopazzate,comportamenti inverecondi,uno di quei film trash anni 70....con la mitica fenech e il grandissimo renzo montagnani...con la partecipazione straordinaria di quell'altro grandissimo attore non compreso di Alvaruccio Vitali.....TItolo del film:LA MOGLIETTINA E NONNO GIULIO...!!Diciamo che sarebbe bastato definire la questione in 5 0 6 post...invece siam finiti a disquisire di ipotetiche garine nottune sul filo dei 200km h.......ma saremo normali pure noi?

117.... il motivo??

visto che non abbiamo certezza sulla veridicità di candida e visto che il dibattito con lei è finito subito... credo che siamo arrivati a tanto solo perchè alcuni hanno reputato altri nn all'altezza di giudicare, commentare o sostenere tesi rispetto a quanto espesso dalla mogliettina tutta pepe....

per 90 post molti si sono limitati a scrivere che io e te siamo 2 coglioni.....

io ripensando a tutta questa storia mi chiedo...

ammesso sia vero.... quanto danno potrebbe fare una del genere se diventasse madre??? mi sono sparato sta mega fissa...

se la tipa restasse incinta.... magari del marito.... caxxo succederebbe??

e se restasse gravida causa padre di lui....

in ogni caso.... un disaster....

oscuro

Utente di lunga data
Loscma

Mi trovi d'accordo....tu pensa sti figli che non sprebbero chi è il nonno,chi il padre,chi lo zio.....a sto punto chi la madre....
!Si appunto anche se mi sento contento di esser coglione....un coglione che va a 200 mica cosa di tutti i giorni....pensa ai professoroni che vanno a 110...che noia......!!!

O

Old angelodelmale

Guest
OT

OT hai risolto quel problema con la 'dispersione' che avevi? hai capito che il problema era dell'enel?

no, ancora non ho risolto. con l'enel abbiamo però in sospeso la questione del conguaglio derivato dalla sostituzione del contatore. fatta, contrariamente a quanto LORO prevedono, in mia assenza e senza darmi prova alcuna che la lettura del contatore fosse quella da loro indicata.

O

Old Becco

Guest
E' ora di istituire la patente a punti pure per le coppie e un buon esame prima del matrimonio. Non possiamo mica consentire a tutti di sposarsi e di prolificare poi affidare ai servizi sociali i bambini che mettono al mondo. Sarà la cazzata elle sei e mezza del mattino ma vedrete che ci arriveremo. E magari anche un esamino prima di consentire a tutti di scrivere certi post. Perchè l'ideatrice ( o molto più probabilmente l'ideatore) di questo 3D dev'essere un bufalaio fotonico. (gran contaballe).
Buona giornata
Becco

Miciolidia

Utente di lunga data

no, ancora non ho risolto. con l'enel abbiamo però in sospeso la questione del conguaglio derivato dalla sostituzione del contatore. fatta, contrariamente a quanto LORO prevedono, in mia assenza e senza darmi prova alcuna che la lettura del contatore fosse quella da loro indicata.
angelo. mi hanno detto che comunque non risarciscono nulla, o una parte assolutamente relativa.

sono bastardi dentro.

O

Old angelodelmale

Guest
angelo. mi hanno detto che comunque non risarciscono nulla, o una parte assolutamente relativa.

sono bastardi dentro.

non è vero. se come è già successo un giudice stabilisce che il conguaglio è stato fatto in maniera irregolare, questo viene annullato e nulla è più dovuto (ed eventuali acconti già versati tornano al mittente).

O

Old Loscma1

Guest

se sbaglaino la lettura finale..... scrivi RR al distributare locale appellandoti alla delibera dell'AEEG 138/03 e comunichi quella da te riscontrata...

solitamente finisce li...

O

Old angelodelmale

Guest
se sbaglaino la lettura finale..... scrivi RR al distributare locale appellandoti alla delibera dell'AEEG 138/03 e comunichi quella da te riscontrata...

solitamente finisce li...

il problema è questo: non ho avuto modo di riscontrarla. mi hanno portato via il contatore quando non c'ero, non dandomi quindi la possibilità di verificare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.