O
Old Asudem
Guest
Io spero che candita torni solo per mandarti a cagare come si conviene.senti scimmia (ed è la seconda volta che ti chamo così oggi) io di certo nn arretro.... e del timore di fare figure di merda, me ne frego... anche perchè fossero queste le figure di cui dovrei vergognami... sarei contento....
io trombavo adestra e a manca... e mi sono preso la mia carrettata di disgusto... ma come cazzo si fa a mettere sullo stesso piano la cosa.... bhe mi pare ridicolo....
io giudico con disprezzo nn il tradimento di lei, ma il fatto che lo abbia fatto con il padre di lui, disprezzo il fatto che lei lo abbia fatto senza quasi conoscerlo e dispezzo il fatto che lo abbia difeso quando lo abbiamo attaccato...
le ho dato della poco di buono e lo ho scritto che nn basta lasciare il marito per cancellare la macchia.... questo è talmente vero e sei tu a dimostrlo... a me nn è bastato capire è cambiare per poi potermi "permettere" di giudicare male una cosa del genere....
Se no ci penso io, nessun problema.
Quanto alla scimmia come ti ho già scritto mi sembra l'insulto di un dodicenne brufoloso e incazzato (quale tu sembri)
Se devi insultare (non candita che non ti risponde) fallo per bene.
Coglione.
Non arretrare quando ci si rende conto di stare sparando cazzate è da coglioni.
Quindi sei almeno coerente con te.