Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Io passo con il rosso è uccido una persona...mi sento una merda!Mi chiedo:era cosi difficilmente intuibile che passare con il rosso posso portare a conseguenze tragiche?Se sei leggerina...e superficiale cosa vuoi?

sarà un pò diverso ammazzare qualcuno e trombarsi il suocero..

oscuro

Utente di lunga data
Bugola

Non così diverso....mi sembra decisamente palese che scoparsi il padre di tuo marito....possa rappresentare un comportamente borderline....ed avere conseguenze nefaste e tragiche....!A 32 anni credo che ci si possa arrivar da soli a capire.....!Credo che la mancanza di valori e dignità...ti porti a dar un peso relativo alle cose....questo 3d ne è l'esatta dimostrazione!!!

Iago

Utente di lunga data
se la storia fosse vera...io condannerei molto di più il padre...

oscuro

Utente di lunga data
Irre

Andiamo oltre però....!!Passi con il rosso e ti becchi la multa....sai cosa accade?Che lo stronzo non è chi passa con il rosso...ma chi fa la multa....perchè ci son cose ben più gravi.....e sti cazzoni delle forze dell'ordine si dovrebbero occupare di cose più gravi!!Questa è la cazzo di mentalità....che manda allo sfacio questo paese....dove l'integrita,la giustizia stà diventando un valore soggettivo....e l'educazione che vien data alle nuove generazioni è questa...non il rispetto delle regole..ma il non rispetto per chi quelle regole è chiamato a farle rispettare ogni giorno suo malgrado....!!!

O

Old Loscma1

Guest
vorrei sapere in onestà il tuo pensiero in relazione a coloro che danno attenuanti a candida.... vorrei capire perchè... perchè ostacolano la logica e predicano comprensione e meno risolutezza.... io non lo capisco... magari tu potresti aiutarmi....

oscuro

Utente di lunga data
Iago

Si il padre è un lurido....lei pure...ma pure il figlio contento che il paparino provi delle belle emozioni per la sua mogliettina certo non è da meno....un quadro osceno e deprimente direi!!

O

Old irresponsabile

Guest
Andiamo oltre però....!!Passi con il rosso e ti becchi la multa....sai cosa accade?Che lo stronzo non è chi passa con il rosso...ma chi fa la multa....perchè ci son cose ben più gravi.....e sti cazzoni delle forze dell'ordine si dovrebbero occupare di cose più gravi!!Questa è la cazzo di mentalità....che manda allo sfacio questo paese....dove l'integrita,la giustizia stà diventando un valore soggettivo....e l'educazione che vien data alle nuove generazioni è questa...non il rispetto delle regole..ma il non rispetto per chi quelle regole è chiamato a farle rispettare ogni giorno suo malgrado....!!!
condivido il tuo ragionamento: la perdita progressiva dei valori che hanno sempre regolato l'etica morale delle persone porta a queste cose, anzi peggio: porta addirittura a trovare delle giustificazioni per cose onestamente ingiustificabili.

oscuro

Utente di lunga data
Loscma

Sai perchè?Assolvendo Candida assolvono loro stessi....semplicemente questo....!!!!

O

Old Asudem

Guest
Faccio notare a loscma, oscuro e a chi lo pensa che in questo tred NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO si è lontanamente sognato di non condannare candita per il comportamento schifoso e vergognoso (non uso altri aggettivi perché li avete già ampiamente espressi voi).
Siamo tutti d'accordo.
Il passo successivo però ci può essere o no?
Nel caso non ne vedeste l'utilità mi domando solo cazzo serva ribadire un milione di volte il vostro pensiero se è sempre lo stesso.
Se invece si vuole approfondire si cerca di uscire dall'indignazione e di dare una mano a chi la chiede qua dentro

Jago, se non ricordo male hai fatto una capa tanta a chi non credeva alla storia della pecora...

Iago

Utente di lunga data
Si il padre è un lurido....lei pure...ma pure il figlio contento che il paparino provi delle belle emozioni per la sua mogliettina certo non è da meno....un quadro osceno e deprimente direi!!
ed a lei daresti un premio....

io non so se sia più colpevole l'uno o l'altra....

è evidente che lo sono abbastranza entrambi...

...mi sono rifiutato di leggere, per me non può esistere una cosa del genere.

Volendo dare un giudizio sul fatto...fanno schifo tutti e tre, e nel mio ordine di schifo, metto prima il padre, poi la moglie, e poi lui.

(scrive bene??)

oscuro

Utente di lunga data
Irre e loscma!!

ECCO!!Il punto è stato centrato...giustifichiamo tutto perchè fondamentalmente inconsciamente giustifichiamo anche noi stessi.....!Esser molli con gli altri esser commiserevoli ci porta ad esserlo anche con noi stessi......!!

O

Old Asudem

Guest
ECCO!!Il punto è stato centrato...giustifichiamo tutto perchè fondamentalmente inconsciamente giustifichiamo anche noi stessi.....!Esser molli con gli altri esser commiserevoli ci porta ad esserlo anche con noi stessi......!!
freud a te ti fa na pippa!
dicci dove mandare i soldi per la consulenza

Iago

Utente di lunga data
Faccio notare a loscma, oscuro e a chi lo pensa che in questo tred NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO si è lontanamente sognato di non condannare candita per il comportamento schifoso e vergognoso (non uso altri aggettivi perché li avete già ampiamente espressi voi).
Siamo tutti d'accordo.
Il passo successivo però ci può essere o no?
Nel caso non ne vedeste l'utilità mi domando solo cazzo serva ribadire un milione di volte il vostro pensiero se è sempre lo stesso.
Se invece si vuole approfondire si cerca di uscire dall'indignazione e di dare una mano a chi la chiede qua dentro

Jago, se non ricordo male hai fatto una capa tanta a chi non credeva alla storia della pecora...

si, e che c'entra? (io questa non l'ho letta, cosa mi contesti?)

per me quella storia poteva esistere, per me era concepibile, verosimile, la tipa che scriveva era vera, le sue sofferenze le si potevano cogliere.

oscuro

Utente di lunga data
Asu

Chiediti perchè la mano Candita è portata a chiederla adesso e non quando nonno giulio gli faceva piedino sotto al tavolo...o quando se la strombazzava....alle spalle del figlio.Come mai?

O

Old Asudem

Guest
si, e che c'entra? (io questa non l'ho letta, cosa mi contesti?)

per me quella storia poteva esistere, per me era concepibile, verosimile, la tipa che scriveva era vera, le sue sofferenze le si potevano cogliere.
e questa no?

O

Old Loscma1

Guest
freud a te ti fa na pippa!
dicci dove mandare i soldi per la consulenza

ma come... adesso insulti candida?? tu che mi hai mortificato con attacchi continui ora appoggi ed insulti...

mi chiedi di portare la conversazione a livello 2??

quando alla protagonista importa meno che a noi??

e adesso fai ironia su freud??

O

Old Asudem

Guest
Chiediti perchè la mano Candita è portata a chiederla adesso e non quando nonno giulio gli faceva piedino sotto al tavolo...o quando se la strombazzava....alle spalle del figlio.Come mai?
tu hai sempre chiesto aiuto prima di fare cazzate o dopo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.