Miscellanea

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
e' un difetto per il ricevente ...mica per me :D:carneval:
E difetto ancor più grosso è mettere a nudo quel difetto..

:rotfl: :rotfl:

E dopo quando sei nudo, chi ti riveste più??? :rotfl: :rotfl:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
E difetto ancor più grosso è mettere a nudo quel difetto..

:rotfl: :rotfl:

E dopo quando sei nudo, chi ti riveste più??? :rotfl: :rotfl:
La nudità è un regalo...anzichè pensare a rivestirsi, sarebbe da ringraziare e godersela :rolleyes::carneval:

...salvo fare come l'imperatore...:)

Skorpio

Utente di lunga data
La nudità è un regalo...anzichè pensare a rivestirsi, sarebbe da ringraziare e godersela :rolleyes::carneval:

...salvo fare come l'imperatore...:)
Il punto è che quasi sempre chi è nudo non lo sa.. :cool:

E quindi.. come fai a decidere di godere o di soffrire di qualcosa che non sai...?... :cool:

Gli altri lo vedono (manco tutti) (anzi.. facciamo manco mezzi...:cool: )

Non trovi?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Il punto è che quasi sempre chi è nudo non lo sa.. :cool:

E quindi.. come fai a decidere di godere o di soffrire di qualcosa che non sai...?... :cool:

Gli altri lo vedono (manco tutti) (anzi.. facciamo manco mezzi...:cool: )

Non trovi?
Sì, trovo

Ma non ci vedo soluzione, onestamente.

Più che regalare, non si può imporre l'accettazione del regalo.
Il regalo è una occasione.
Ma nessuno può sostituirsi nel cogliere o meno le occasioni.

Non pensi?

Skorpio

Utente di lunga data
Sì, trovo

Ma non ci vedo soluzione, onestamente.

Più che regalare, non si può imporre l'accettazione del regalo.
Il regalo è una occasione.
Ma nessuno può sostituirsi nel cogliere o meno le occasioni.

Non pensi?
Assolutamente si

immagino che ti asterrai dallo scrivere ma starai leggendo , farfalla.
sempre sulla colpevolezza del silenzio assenso.mi pare che qui in molti qui si astengano dall'intervenire :non interessa loro quello che si sta dicendo,non intendono porre altra carne al fuoco al "circo del cattivo gusto" ertc
tutte cose sacrosante , che appartengono al buon senso e che valgono ovunque.

aggiunta:
non si lancia un collusi con un delinquente e si pretende che si stia zitti, si domanda e poi si chiude.

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
sempre sulla colpevolezza del silenzio assenso.mi pare che qui in molti qui si astengano dall'intervenire :non interessa loro quello che si sta dicendo,non intendono porre altra carne al fuoco al "circo del cattivo gusto" ertc
ah ecco ora non posso parlare delle dicerie su di me ?
buono a sapersi :p
e smettila di tirare in ballo Farfalla che stai facendo una pessima figura perche' se non riesci a capire la sua sofferenza e la sua richiesta di smettere di trarla in ballo ...non possiamo farci nulla ma dio santo TACI

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data

aggiunta:
non si lancia un collusi con un delinquente e si pretende che si stia zitti, si domanda e poi si chiude.
Credo che chi legge e tace,per la maggioranza sia perché non fa parte dei forumisti multiforum,quindi non è evidentemente a conoscenza dei fatti nella parte svoltasi nell'altro forum e,come si dovrebbe sempre fare chi non sa,tace.

Fiammetta

Staff Forum

aggiunta:
colluso e delinquente a chi ? stai accusando qualcuno di preciso ?
[MENTION=6927]trilobita[/MENTION] hai ragione

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

aggiunta:
Minerva, però. E te lo dico squisitamente nell'ottica di placare ste discussioni inutili. Dato che tutti lurkano allegramente tranne chi si vuol fare i cazzi suoi che evita, che senso ha spingere spingere spingere per un confronto che nessuno vuole? Se voglio litigare con qualcuno vado a rompergli i coglioni a casa sua. Con tutti i rischi del fatto che mi ritrovo parenti e affini sul pianerottolo. I suoi parenti e affini, non i miei. Se voglio litigare non è che urlo da casa mia.
Qui la situazione è, molto semplicemente, insormontabile. Ognuno resta delle sue posizioni inutile stare a discutere. Penso che, chiunque abbia voglia di rasserenare un rapporto personale con questo o quello utente dall'una o dall'altra parte, possa tranquillamente smazzarselo in privato.
La scelta di tenersi i messaggi privati chiusi è tua e soltanto tua. Per cui, se hai un rapporto o più rapporti personali da chiarire, chiarisci individualmente. Ti fai un account farlocco qui, mandi un bel messaggio privato con scritto ciao sono Minerva a farfalla e, se è il caso, la destinataria ti risponderà. Sta stronzata radical chic di far sembrare battaglie di civiltà delle questioni da cortile onestamente rompe pesantemente le palle a tutti coloro che, a prescindere dal fatto che siano o meno a conoscenza dei fatti, non vogliono prendere parte alla guerra.

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Minerva, però. E te lo dico squisitamente nell'ottica di placare ste discussioni inutili. Dato che tutti lurkano allegramente tranne chi si vuol fare i cazzi suoi che evita, che senso ha spingere spingere spingere per un confronto che nessuno vuole? Se voglio litigare con qualcuno vado a rompergli i coglioni a casa sua. Con tutti i rischi del fatto che mi ritrovo parenti e affini sul pianerottolo. I suoi parenti e affini, non i miei. Se voglio litigare non è che urlo da casa mia.
Qui la situazione è, molto semplicemente, insormontabile. Ognuno resta delle sue posizioni inutile stare a discutere. Penso che, chiunque abbia voglia di rasserenare un rapporto personale con questo o quello utente dall'una o dall'altra parte, possa tranquillamente smazzarselo in privato.
La scelta di tenersi i messaggi privati chiusi è tua e soltanto tua. Per cui, se hai un rapporto o più rapporti personali da chiarire, chiarisci individualmente. Ti fai un account farlocco qui, mandi un bel messaggio privato con scritto ciao sono Minerva a farfalla e, se è il caso, la destinataria ti risponderà. Sta stronzata radical chic di far sembrare battaglie di civiltà delle questioni da cortile onestamente rompe pesantemente le palle a tutti coloro che, a prescindere dal fatto che siano o meno a conoscenza dei fatti, non vogliono prendere parte alla guerra.

Ma anche riaprire per un attimo la propria messaggistica privata, senza creare fake, mica sarebbe un dramma eh.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io da fake manco mezzo per ora.
Io ne ho ricevuti parecchi. Tutti dagli stessi soggetti e tutti parecchio ambigui. Evidentemente gente che ha la sindrome dell'oddio quello screenshotta. E poi ti chiedono uno che scrivi a fare sui forum. Io mi ammazzo dalle risate.

ologramma

Utente di lunga data

aggiunta:
forse non sai cosa è la discrezione e la riservatezza in faccende molto private per cui molti di qui si astengono ma le sono vicini con il silenzio e sì ...mp cosa che tu non hai mai accettato