Miss Alabama

Brunetta

Utente di lunga data
se intendi le categorie di peso, hai scritto una minchiata. se intendi le diverse sigle organizzative, mi sfugge dove tu veda il parallelo
Intendevo le sigle.
Per dire c’è Miss Italia e Miss Padania. Ma Miss Padania non è una selezione per Miss Italia.
Poiché Miss Alabama si terrà a fine mese, non capisco questa Miss Alabama.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Intendevo le sigle.
Per dire c’è Miss Italia e Miss Padania. Ma Miss Padania non è una selezione per Miss Italia.
Poiché Miss Alabama si terrà a fine mese, non capisco questa Miss Alabama.
se siano 2 concorsi diversi, tocca vedere se gli organizzatori siano diversi. ed a quel punto cercarsi un eventuale regolamento. ci sono organizzatori ad esempio che non vogliono donne sposate, altri che fissano canoni fisici, tipo seno-vita-fianchi, etcc....

Brunetta

Utente di lunga data
se siano 2 concorsi diversi, tocca vedere se gli organizzatori siano diversi. ed a quel punto cercarsi un eventuale regolamento. ci sono organizzatori ad esempio che non vogliono donne sposate, altri che fissano canoni fisici, tipo seno-vita-fianchi, etcc....
Ho messo il link di Miss Alabama che è anche pre concorso per Miss America (ho corretto).
Sono visibili le ultime Miss che sono corrispondenti alle comuni aspettative.

Nono

Utente di lunga data
Sembra tanto una delle solite stronzate "politically correct" intelletualoidi di una certa parte politica, come quando hanno fatto miss quel "fiore" della Mendez 🤑

Brunetta

Utente di lunga data
Sembra tanto una delle solite stronzate "politically correct" intelletualoidi di una certa parte politica, come quando hanno fatto miss quel "fiore" della Mendez 🤑
Saremo gli unici a dirlo, ma... concordo.
Non siete gli unici, visto che ho cercato altre informazioni, perché la cosa è insensata.
Non è insensato amare una persona, indipendentemente dall‘aspetto fisico.
È insensato che un concorso, che seleziona in base al fisico, premi un fisico sgradevole.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non siete gli unici, visto che ho cercato altre informazioni, perché la cosa è insensata.
Non è insensato amare una persona, indipendentemente dall‘aspetto fisico.
È insensato che un concorso, che seleziona in base al fisico, premi un fisico sgradevole.
E che ponga ancora più l'attenzione su qualcosa che dovrebbe essere trattata allo stesso modo dello standard.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, lo so. Sto preparando la prova orale sia di tfa sostegno che di concorso su materia, e gli argomenti vertono al 90 per cento su questa cavolo di inclusione che paradossalmente è ancora più "separazione" che "inclusione".
Inclusione è un ascensore che permette a chiunque di salire. Non è un montascale solo per chi non ce la fa.