MK
Utente di lunga data
Ce la faremo, in un modo o nell'altro ce la faremo. Il bene vince il male, sempre. E amare davvero porta sempre amore...sono contenta che ridi!
immaginavo scherzassi!
tanti bacetti!
Ce la faremo, in un modo o nell'altro ce la faremo. Il bene vince il male, sempre. E amare davvero porta sempre amore...sono contenta che ridi!
immaginavo scherzassi!
tanti bacetti!
Ce la faremo, in un modo o nell'altro ce la faremo. Il bene vince il male, sempre. E amare davvero porta sempre amore...
si sporca le mani...E' il partner che mi deve qualcosa.. o no? E' con lui che devo sfogare...
L'altra, a meno che sia mia sorella o la mia migliore amica, non mi deve niente!
Se sfigatta contatta quella ragazza per sapere veramente come stanno le cose è un conto, se la contatta per insultarla, menarla e toglierla di mezzo... si sporca inutilmente le mani.. via una, ce ne sono cento altre...
Io sì son di quel partito se devo sentirmi migliore della "complice" ...altroché se son migliore!si sporca le mani...
certo, certo..
evviva il partito di chi sente migliore degli altri...
convinta tu...Io sì son di quel partito se devo sentirmi migliore della "complice" ...altroché se son migliore!
... come mi piace questa Mailea... un terzo di cinismo... un terzo di umorismo... e un terzo di erotismo... madonna se mi piace... hi, hi, hi...E' il partner che mi deve qualcosa.. o no? E' con lui che devo sfogare...
L'altra, a meno che sia mia sorella o la mia migliore amica, non mi deve niente!
Se sfigatta contatta quella ragazza per sapere veramente come stanno le cose è un conto, se la contatta per insultarla, menarla e toglierla di mezzo... si sporca inutilmente le mani.. via una, ce ne sono cento altre...
... sei così migliore che lui preferisce s-passarsela con lei... piuttosto che con te...Io sì son di quel partito se devo sentirmi migliore della "complice" ...altroché se son migliore!
Veramente penoso...anche come s-ragionamento e fatto proprio dall'illustre psyco!... sei così migliore che lui preferisce s-passarsela con lei... piuttosto che con te...
Buona notte
Chen
... sei così migliore che lui preferisce s-passarsela con lei... piuttosto che con te...
Buona notte
Chen
Veramente ha detto ...ma quando mai!Spero per lui che ne sia valsa davvero la pena s-passarsela con "quella"... sta di fatto che ora non mi pare se la s-passi molto bene...![]()
![]()
Giulia
"Il gallo cantò tre volte... "Veramente ha detto ...ma quando mai!![]()
Apri un thread e racconta come va la nuova sistemazione..."Il gallo cantò tre volte... "
Giulia