Mk come vuoi tu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ti auguro di recuperare la serenità, per te e per la tua bambina, davvero...

MariLea

Utente di lunga data
concordo con la signora Persichè

E' il partner che mi deve qualcosa.. o no? E' con lui che devo sfogare...
L'altra, a meno che sia mia sorella o la mia migliore amica, non mi deve niente!
Se sfigatta contatta quella ragazza per sapere veramente come stanno le cose è un conto, se la contatta per insultarla, menarla e toglierla di mezzo... si sporca inutilmente le mani.. via una, ce ne sono cento altre...

O

Old Anna A

Guest
L'altra, a meno che sia mia sorella o la mia migliore amica, non mi deve niente!
Se sfigatta contatta quella ragazza per sapere veramente come stanno le cose è un conto, se la contatta per insultarla, menarla e toglierla di mezzo... si sporca inutilmente le mani.. via una, ce ne sono cento altre...
si sporca le mani...
certo, certo..
evviva il partito di chi sente migliore degli altri...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si sporca le mani...
certo, certo..
evviva il partito di chi sente migliore degli altri...
Io sì son di quel partito se devo sentirmi migliore della "complice" ...altroché se son migliore!

O

Old chensamurai

Guest
... come mi piace questa Mailea... un terzo di cinismo... un terzo di umorismo... e un terzo di erotismo... madonna se mi piace... hi, hi, hi...

Fedifrago

Utente di lunga data
... sei così migliore che lui preferisce s-passarsela con lei... piuttosto che con te...

Buona notte

Chen
Veramente penoso...anche come s-ragionamento e fatto proprio dall'illustre psyco!

Lei è meglio o peggio a seconda di chi si scopa suo marito?

LA VALIDAZIONE DI SE'...DALLE AZIONI DEGLI ALTRI?

Miiii...regredisci ogni giorno di più...

Mi sa che dovrò passarti la bombola dell'ossigeno, fra un pò, perchè mi sa che i tuoi neuroni diventino sempre più asfittici!!

O

Old giulia

Guest
... sei così migliore che lui preferisce s-passarsela con lei... piuttosto che con te...

Buona notte

Chen

Spero per lui che ne sia valsa davvero la pena s-passarsela con "quella"... sta di fatto che ora non mi pare se la s-passi molto bene...

Giulia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Spero per lui che ne sia valsa davvero la pena s-passarsela con "quella"... sta di fatto che ora non mi pare se la s-passi molto bene...

Giulia
Veramente ha detto ...ma quando mai!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
scusate ma non me la sentivo di mantenere vivo quello che ho scritto ieri sera dopo quello che ho letto del dolore di Monica.

ma non si cancella il post.

scoperto solo ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.