geko
Utente di lunga data
Nooo, io che sono un geko me le magno le farfalline. Ma poi le farfalle non hanno vita brevissima?troppe farfalline... che ci sia un pacco di pasta vecchio da qualche parte?
Nooo, io che sono un geko me le magno le farfalline. Ma poi le farfalle non hanno vita brevissima?troppe farfalline... che ci sia un pacco di pasta vecchio da qualche parte?
TièNooo, io che sono un geko me le magno le farfalline. Ma poi le farfalle non hanno vita brevissima?
Hahaha! Ma non mi riferivo a te! Nel tuo caso, come diceva Spock: lunga vita e prosperità! :up:Tiè:mexican:
:rotfl:Tiè:mexican:
...ma questo non era un 3d per mk? svaccate anche questo???:rotfl:
Ma chi svacca ora tiro le somme......ma questo non era un 3d per mk? svaccate anche questo???
NON E' VERO!Ma chi svacca ora tiro le somme...
Arriva Geko...
MK gli fa un sorrisino...
E iniziano i giochini...
Poi è arrivata Tebina...con il suo flap flap...
Sgraffigna il Gekino a MK...
MK...dà la colpa al conte di questa situazione e amen no?
Il conte non ha mai meriti...
Ma si addossa sempre tutte le colpe no?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E pensare che geko lo avevamo assunto io e Lothar...per il trio...uffi dei...non me ne va bene una...NON E' VERO!
Tra Ultimo/Claudio/Bubi e Geko è nata una storia e l'unica che non si è rassegnata è Tebe.
NON MI RASSEGNERO' MAI! MAI!NON E' VERO!
Tra Ultimo/Claudio/Bubi e Geko è nata una storia e l'unica che non si è rassegnata è Tebe.
Ma chi svacca ora tiro le somme...
Arriva Geko...
MK gli fa un sorrisino...
E iniziano i giochini...
Poi è arrivata Tebina...con il suo flap flap...
Sgraffigna il Gekino a MK...
MK...dà la colpa al conte di questa situazione e amen no?
Il conte non ha mai meriti...
Ma si addossa sempre tutte le colpe no?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Perchè il 3d è dedicato a lei no?MK si è cancellata. perché non la smetti di nominarla?
Perchè il 3d è dedicato a lei no?
CHe domande che fai...:carneval::carneval::carneval:
Tzè ma guarda un po questa!! e voglio fare l'educato e non dirti parolacce!NON MI RASSEGNERO' MAI! MAI!![]()
Ma dai finiamola con sta farsa no?Le ragioni che, Mk avrà avuto per andarsene, saranno e sono sicuramente tante, a me dispiace tantissimo.
Ma leggendo certi "nick" so una delle tante motivazioni del " suo allontanamento".
Stai in campana!!! Lotterò con tutte le mie armi per riprendermi gekino!Tzè ma guarda un po questa!! e voglio fare l'educato e non dirti parolacce!
Io sono una di quelli!!!:mrgreen:Le ragioni che, Mk avrà avuto per andarsene, saranno e sono sicuramente tante, a me dispiace tantissimo.
Ma leggendo certi "nick" so una delle tante motivazioni del " suo allontanamento".
Stai in campana!!! Lotterò con tutte le mie armi per riprendermi gekino!