Modus operandi al telefono incomprensibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
era un po' che non sentivo la mia ex.

oggi mi fa una telefonata che mi ha infastidito parecchio e che veramente non so come catalogare.

mi chiama verso le 18:35, sono in pausa dal lavoro.

mi fa: " ciao, ti disturbo "
io: no, cosa c'è?
lei: niente, volevo sapere come stavi
io: sto bene, grazie, è successo qualcosa?
lei: no, niente, sai che parto fra poco e volevo sapere se avevi intenzione di venire a salutarmi prima che io parta.
io: boh, onestamente, non so.
lei: no, perchè se vuoi venire sappi che non ci sono questo fine settimana e che non so se ho molto tempo.
io: si, ma io mica ti ho detto che voglio venire, e poi, ma che cazzo, ma mi chiami tu per chiedermi se voglio venire e per dirmi che in realtà non hai tempo se io volessi venire, non capisco.
lei: si, perchè ti farò sapere se puoi venire in caso.
io: ascolta, ma mi prendi per il culo? no, perchè mi sembra che tu mi stia prendendo per il culo.
lei: non capisci.
io: va bene, io non capisco.
lei: ma ti va di vedermi si o no?
io: onestamente no.
lei: ah, ok.
io: c'è altro?
lei: ti lascio in pace.
io: grazie, ciao e buon viaggio.
lei: comunque mi farebbe piacere che tu venissi.
io: a me invece non farebbe alcun piacere venire a vederti partire ed allontanarti, cosa vuoi che ti dica.
lei: capisco.
io: no, tu non capisci. ciao.

e riattacco.

ma stavo così bene, ( oddio, non perfettamente, ma mi sto riprendendo ) ma vaffanculo.

Nobody

Utente di lunga data
io avrei chiuso con un: va a fare in culo... ma vabbè :rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
.............................................

patroclo

Utente di lunga data
.... che noia le donne che confermano i luoghi comuni :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oggi mi fa una telefonata che mi ha infastidito parecchio e che veramente non so come catalogare.

lei: no, niente, sai che parto fra poco e volevo sapere se avevi intenzione di venire a salutarmi prima che io parta.
lei: no, perchè se vuoi venire sappi che non ci sono questo fine settimana e che non so se ho molto tempo.
io: si, ma io mica ti ho detto che voglio venire, e poi, ma che cazzo, ma mi chiami tu per chiedermi se voglio venire e per dirmi che in realtà non hai tempo se io volessi venire, non capisco.
io: ascolta, ma mi prendi per il culo? no, perchè mi sembra che tu mi stia prendendo per il culo.
io: c'è altro? Il Il tuo lei: ti lascio in pace.
io: a me invece non farebbe alcun piacere venire a vederti partire ed allontanarti, cosa vuoi che ti dica.

e riattacco.

ma stavo così bene, ( oddio, non perfettamente, ma mi sto riprendendo ) ma vaffanculo.
non mi stupisce il suo atteggiamento, è la naturale conseguenza dei vostri rapporti

perplesso

Administrator
Staff Forum
S' ti sta prendendo per il culo. e te lo meriti anche.

banshee

The Queen

io: c'è altro?
lei: ti lascio in pace.

e riattacco.

ipotizzo: vuole capire se ha ancora lo stesso ascendente su di te, se ti fa ancora effetto. Probabilmente l'ha colpita il fatto che non la fili più, dopo esserle stato dietro così tanto tempo....

Nobody

Utente di lunga data
ipotizzo: vuole capire se ha ancora lo stesso ascendente su di te, se ti fa ancora effetto. Probabilmente l'ha colpita il fatto che non la fili più, dopo esserle stato dietro così tanto tempo....
Penso proprio di si... non riesce più a vampirizzarlo come prima e la cosa giustamente le da noia. Queste persone sono perfide, vanno eliminate (dalla propria vita) senza nessuna pietà.

Nicka

Capra Espiatrice
Penso proprio di si... non riesce più a vampirizzarlo come prima e la cosa giustamente le da noia. Queste persone sono perfide, vanno eliminate (dalla propria vita) senza nessuna pietà.
Dillo a LDS...che pare che se non sono così non siano manco degne della sua presenza...

perplesso

Administrator
Staff Forum
questo può valere per te, per me, per Banshee.

LDS lo sai che tipo di donna vuole. gli è che non è quel cinico bastardo in grado di domare una così. e ci resta sotto.

e se lo merita anche.

Nobody

Utente di lunga data
una così non si prenderebbe mai un cinico bastardo, altrimenti non potrebbe essere così.
Dipende ban, ho conosciuto alcune così che quando hanno incontrato lo stronzocinicofigliodiputtana si sono sciolte come neve al sole e sono diventate tappetini.

banshee

The Queen
Dipende ban, ho conosciuto alcune così che quando hanno incontrato lo stronzocinicofigliodiputtana si sono sciolte come neve al sole e sono diventate tappetini.
io mai, ho sempre incontrato tappetine con i bastardicinici etc e tappetini con le stronze e/po gattine.. che a Roma si definisce "fregna moscia" :rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.