Modus operandi al telefono incomprensibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma che cazz ne so....

non lo sapevo nemmeno prima in realtà.
mi sto concentrando sul lavoro, cosa vuoi che ti dica.

a casa mia fratelli e sorelle tutti sposati con figli.
i miei amici praticamente tutti sposati.
io sono l'unico coglione...

cosa vuoi che ti dica, cosa voglio...non lo so.

faccio passare il tempo, mi concentro sulla carriera e ti dirò avevo smesso di pensare a lei, non guardavo più il suo profilo Facebook ogni momento per vedere chi e cosa stava facendo.
non guardavo più whattsup per vedere se era collegata alle 2 del mattino...
avevo smesso....
ne stavo uscendo.
Ecco, mi sa che con la 3 giorni, rientri. prenditi cura di te.

Nicka

Capra Espiatrice
vi lascio pure insultarmi poi......
Io vorrei trattenermi, davvero...ma tu me le levi dalle dita, davvero...
Lei è una stronza col botto, davvero... tu invece sei pirla, molto pirla...sempre davvero.

oro.blu

Never enough
ma che cazz ne so....

faccio passare il tempo, mi concentro sulla carriera e ti dirò avevo smesso di pensare a lei, non guardavo più il suo profilo Facebook ogni momento per vedere chi e cosa stava facendo.
avevo smesso....

ne stavo uscendo.

smiletriste.jpg

Nobody

Utente di lunga data
Ora mi chiedo cosa voglia e perchè mi sta cercando...ma lo saprò abbastanza presto.
per il solito motivo... rosolarti il culo a regola d'arte, pasteggiandolo con un rosso d'annata che sicuramente le offrirai :rolleyes:

danny

Utente di lunga data
io mai, ho sempre incontrato tappetine con i bastardicinici etc e tappetini con le stronze e/po gattine.. che a Roma si definisce "fregna moscia" :rotfl::rotfl:
L'equilibrio è sempre necessario in una coppia.
Due tappetini o due stronzi assieme... uhm... durano poco.

banshee

The Queen
L'equilibrio è sempre necessario in una coppia.
Due tappetini o due stronzi assieme... uhm... durano poco.
esatto, anche perchè la "conditio sine qua non" per essere "stronzo" è proprio la presenza del contraltare che ti faccia essere stronzo.... quindi senza un "tappetino" non esiste uno "stronzo", e viceversa :rolleyes:

danny

Utente di lunga data
ma che cazz ne so....

avevo smesso....
ne stavo uscendo.

Non ne sei uscito per niente. Non raccontartela.
Difatti hai colto al balzo l'occasione che ti si è presentata.
Lei gioca con la tua debolezza.
Sa di averti in pugno quando vuole.
Per cui se la gioca tranquillamente che tanto sa che non perderà mai.
Per lei non sarà affatto una sorpresa rivederti.
Se ti piace questo ruolo è la donna per te.
Solo che ancora non lo sai accettare.

banshee

The Queen
Non ne sei uscito per niente.
Difatti hai colto al balzo l'occasione che ti si è presentata.
Lei gioca con la tua debolezza.
Sa di averti in pugno quando vuole.
Per cui se la gioca tranquillamente che tanto sa che non perderà mai.
Per lei non sarà affatto una sorpresa rivederti.
Se ti piace questo ruolo è la donna per te.
Solo che ancora non lo sai accettare.
quotissimamente quoto (non posso dare verde)

Nicka

Capra Espiatrice
Io davvero ho sbagliato tutto nella vita...
Ma come si fa, mi chiedo, a farsi trattare così? Ma come si fa, soprattutto, ad avere la costanza, la voglia, il pelo sullo stomaco di trattare un ragazzo così?
Mah...e questo che ancora le sta appresso...ma io dico, porca di quella puttana, ma tu un minimo di amor proprio, almeno sotto le suole, ce l'hai?

banshee

The Queen
Ma come si fa, mi chiedo, a farsi trattare così? Ma come si fa, soprattutto, ad avere la costanza, la voglia, il pelo sullo stomaco di trattare un ragazzo così?
Mah...e questo che ancora le sta appresso...ma io dico, porca di quella puttana, ma tu un minimo di amor proprio, almeno sotto le suole, ce l'hai?
ecco, io mi stupisco più di quello.

davvero.

che problemi, complessi, insicurezze e "traumi" hai per trattare così una persona che sai essere innamorata di te...

Nicka

Capra Espiatrice
ecco, io mi stupisco più di quello.

davvero.

che problemi, complessi, insicurezze e "traumi" hai per trattare così una persona che sai essere innamorata di te...
OT: aspetta che mi eccito, è la prima volta che qualcuno mi mette in firma...:rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Non possono farne a meno, succhiano energia dagli altri. Manipolano, danno e tolgono col bilancino.... da ignorante, sono convinto che abbiano gravi disturbi mentali.

Nicka

Capra Espiatrice
Non possono farne a meno, succhiano energia dagli altri. Manipolano, danno e tolgono col bilancino.... da ignorante, sono convinto che abbiano gravi disturbi mentali.
Ho presente certa gente, mi deve stare molto lontana dal culo...
E vedere che uno che fondamentalmente ha pure le palle per ribaltare la sua situazione, che decide di seguire i suoi sogni, che prende su e parte e si inventa un mestiere seguendo una passione a me fa incazzare come una bestia.
Tanto bravo da una parte quanto coglione dall'altra.

Nobody

Utente di lunga data
Ho presente certa gente, mi deve stare molto lontana dal culo...
E vedere che uno che fondamentalmente ha pure le palle per ribaltare la sua situazione, che decide di seguire i suoi sogni, che prende su e parte e si inventa un mestiere seguendo una passione a me fa incazzare come una bestia.
Tanto bravo da una parte quanto coglione dall'altra.
lo so... come diceva prima ban, lo stronzo trova sempre il tappetino, non c'è rimedio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non credo. sta donna semplicemente gli da quello che LDS vuole. aspetta che recupero un video di un insigne clinico che spiega diffusamente come andrà a finire.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il destino di LDS

[video=youtube;9gZwpdkFlz0]https://www.youtube.com/watch?v=9gZwpdkFlz0[/video]

banshee

The Queen
lo so... come diceva prima ban, lo stronzo trova sempre il tappetino, non c'è rimedio.
lo stronzo non può essere stronzo se non c'è un tappetino...

come la dinamica "vittima"/"carnefice": il carnefice non esiste a sè, esiste in relazione alla vittima. non è carbefice in assoluto.. ma solo in relazione all'altro che lo qualifica come tale.

Nobody

Utente di lunga data
lo stronzo non può essere stronzo se non c'è un tappetino...

come la dinamica "vittima"/"carnefice": il carnefice non esiste a sè, esiste in relazione alla vittima. non è carbefice in assoluto.. ma solo in relazione all'altro che lo qualifica come tale.
vero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.