Mogli e mariti

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho mai pensato a me come moglie e madre o come Angelo del focolare, e non mi ci vedo neanche adesso, non lo sono, non ho mai pensato alla vita insieme a qualcuno e quando abbiamo deciso di convivere lo abbiamo fatto anche un po’ con incoscienza, ci siamo buttati, senza stare tanto a pensare a ruoli o altro, c’era solo la voglia di quotidianità e anche la voglia di risparmiare qualche soldo (e questo toglie tutta la poesia🤣)
Ma io sono certa che il più delle volte avvenga così, ci si mette insieme per allegria, per la voglia di condividere più tempo possibile insieme, senza dover poi tornare a casa dove si è sole/i.
Però ci si pone in base a una propria idea relazionale.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma io sono certa che il più delle volte avvenga così, ci si mette insieme per allegria, per la voglia di condividere più tempo possibile insieme, senza dover poi tornare a casa dove si è sole/i.
Però ci si pone in base a una propria idea relazionale.
Ci si pone in base a quello che si è
Se si interpreta un ruolo che magari non è nostro
Ci credo che poi col tempo si caschi da però “ah ma sei cambiato/a non sei più quello/a di una volta”

Brunetta

Utente di lunga data
Ci si pone in base a quello che si è
Se si interpreta un ruolo che magari non è nostro
Ci credo che poi col tempo si caschi da però “ah ma sei cambiato/a non sei più quello/a di una volta”
Io sono convinta di quello che dici.
Però poi vi sono le critiche per ciò che si è.

Carola

Utente di lunga data
L'unica cosa che mi immaginavo era di avere più soldi.
Adesso sto guardando la casa che pian piano va a pezzi, ma bisogna fare delle scelte oggi più di un tempo e la manutenzione non è la priorità.
Per il resto sono soddisfatto.
Come gai a essere soddisfatto con tutto ciò che ti ha fatto passare e cosa ti diceva sta donna danny? Non è una critica x capire
O forse nn c'è nulla da capire siamo diversi tutti

ma io definirmi soddisfatta con quello che narravi qui sopra mi dico come si faccia
Ci credi vuoi crederci ....

ologramma

Utente di lunga data
Mi accomuni sempre a esperienze e impostazioni di vita che non hanno niente a che fare con me 🤷🏻‍♀️.
Non ti sgrido. Ma te l’ho detto più volte.
Fammi la domanda precisa anche in pvt,così forse capisco

Brunetta

Utente di lunga data
Prima andava tutto bene, o quasi.
Poi diventava sempre più complicato.
Oggi no, così no, ora sopra, ora sotto, no aspetta sopra, troppa luce, poca luce, abbiamo chiuso la porta, aspetta ho sete ...

Alla lunga ti passa la fantasia
Prima non aveva la confidenza per esprimere quello che voleva.

danny

Utente di lunga data
Come gai a essere soddisfatto con tutto ciò che ti ha fatto passare e cosa ti diceva sta donna danny? Non è una critica x capire
O forse nn c'è nulla da capire siamo diversi tutti

ma io definirmi soddisfatta con quello che narravi qui sopra mi dico come si faccia
Ci credi vuoi crederci ....
Perché resta comunque una donna che ha delle qualità.
Più di tante altre.
Dispiace, ma non ho conosciuto nessuna che fosse migliore nella mia vita per viverci insieme.
E poi mi piace la famiglia.

Brunetta

Utente di lunga data
Se c'è passione che cazzo ti frega della tapparella su o giù???
C’entra la sicurezza di sé, del proprio corpo che, andando oltre le ingiurie del tempo (e della maternità) può non essere sufficiente per muoversi nella luce.

Pincopallino

Utente di lunga data
Eggià. E quando è troppo buio?
E quando hai sete?
E quando fa caldo?
E quando fa freddo?
.....
Poi con l’amante si fanno trombare pure sulla canna della bicicletta.
Farebbero prima a dire al marito: caro chiudiamo la questione sesso, la coppia rimane, l’amore pure, ma il sesso no, almeno ci evitiamo questa farsa.
Nella mia vita di amante ho conosciuto tante mogli che mi hanno detto questo frase: certe cose non riuscirei mai a farle con mio marito.
E poi crescono le corna perche i mariti si stufano.

Brunetta

Utente di lunga data
Eggià. E quando è troppo buio?
E quando hai sete?
E quando fa caldo?
E quando fa freddo?
.....
Se ogni cosa la vedi come un rifiuto e non cerchi di capire cosa significa, la soluzione è inevitabilmente una amante che o ti accontenta o si cambia.
Eppure sei in grado di approfondimento.

esmeralda

Utente di lunga data
Poi con l’amante si fanno trombare pure sulla canna della bicicletta.
Farebbero prima a dire al marito: caro chiudiamo la questione sesso, la coppia rimane, l’amore pure, ma il sesso no, almeno ci evitiamo questa farsa.
Nella mia vita di amante ho conosciuto tante mogli che mi hanno detto questo frase: certe cose non riuscirei mai a farle con mio marito.
E poi crescono le corna perche i mariti si stufano.
Ma infatti spesso va così....lui non è soddisfatto, non riesce a portarla dove vorrebbe e alla fine cerca fuori; lei riesce a lasciarsi andare con un estraneo e non con il compagno. Probabilmente parlando ci si potrebbe arrivare, ma evidentemente non è un argomento così semplice da toccare

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma infatti spesso va così....lui non è soddisfatto, non riesce a portarla dove vorrebbe e alla fine cerca fuori; lei riesce a lasciarsi andare con un estraneo e non con il compagno. Probabilmente parlando ci si potrebbe arrivare, ma evidentemente non è un argomento così semplice da toccare
o magari subentra la pigrizia e ci si dice che “tutto sommato ve bene così”.
solo che in quel tutto sommato spesso c’è dentro il mondo.

Carola

Utente di lunga data
Perché resta comunque una donna che ha delle qualità.
Più di tante altre.
Dispiace, ma non ho conosciuto nessuna che fosse migliore nella mia vita per viverci insieme.
E poi mi piace la famiglia.
Siamo tutti diversi in effetti

ma se sei felice bene x me è incomprensibile ma ripeto ho amiche che sono rimaste in situazioni allucinanti x me è x tanti eppureancora sono li e sono felici
Una mi ha detto che suo marito è comunque il meglio che abbia mai trovato io ho pensato mio dio e che cosa c'è in giro ???
Uno che le aveva detto che L altra glielo teneva meglio in mano e in bocca
Il meglio
Puoi tradire ma perché ste cattiverie ? E saresti il meglio ?

In realtà Lei ha una paura fottuta di stare sola e di qualsiasi modifica alla sua vita

Anche lei si dice felice 🙃
Bene così allora x me sono situazioni incomprensibili

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Siamo tutti diversi in effetti

ma se sei felice bene x me è incomprensibile ma ripeto ho amiche che sono rimaste in situazioni allucinanti x me è x tanti eppureancora sono li e sono felici
Una mi ha detto che suo marito è comunque il meglio che abbia mai trovato io ho pensato mio dio e che cosa c'è in giro ???
Uno che le aveva detto che L altra glielo teneva meglio in mano e in bocca
Il meglio
Puoi tradire ma perché ste cattiverie ? E saresti il meglio ?

In realtà Lei ha una paura fottuta di stare sola e di qualsiasi modifica alla sua vita

Anche lei si dice felice 🙃
Bene così allora x me sono situazioni incomprensibili
Non separarsi perchè si pensa di non poter trovare di meglio lo trovo assurdo. Trovo assurdo anche cercare altro in effetti (ma questo è il mio pensiero)
Ognuno di noi però ha motivazioni che risultano valide per se
L'importante è non raccontarsela

danny

Utente di lunga data
Se ogni cosa la vedi come un rifiuto e non cerchi di capire cosa significa, la soluzione è inevitabilmente una amante che o ti accontenta o si cambia.
Eppure sei in grado di approfondimento.
La passione mette in secondo piano tutto il resto.
Quando tutto il resto domina, la passione la ghe' pu.

danny

Utente di lunga data
Ti lasci andare sull'onda di una forte spinta emotiva, assente dove è presente l'abitudine. Non c'è niente da fare.
È fisiologico.