MOGLI: se scopriste che vostro marito vi tradisce..... lo lascereste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Anna A

Ho finito adesso di leggere tutti i tuoi interventi e sono rammaricato per la situazione in cui sei.

Il mio modo di parlare di tradimento esula da queste dimostrazioni di maschilità che ti assicuro mi creano imbarazzo. Se avessi una bacchetta magica ti assicuro che il primo desiderio che vorrei realizzare è liberare le donne dalla dipendenza psicologica per certi individui.

Purtroppo non ho la bacchetta e non ho parole da aggiungere perchè solo tu puoi trovare le motivazione per riprenderti la tua vita e cercare altrove perchè non è sicuro che tu possa trovare di meglio, ma certo peggio non lo trovi e se non altro, il fatto stesso di cambiare orizzonti ti farà vivere un po' di felicità nel momento del nuovo idillio......

TI auguro molta serenità

O

Old amarax

Guest
sì, è esattamente così..
ma non perché sono sua moglie, semplicemente perchè è un edonista egocentrico.
dopo due incontri con la terapeuta, le ha bellamente detto che quello che lei potrebbe dirgli lui lo sa già, e che lui non ha tempo da perdere per cose che già sa.
è disarmante in tutti i sensi.
uguale...il mio non è venuto nemmeno una volta.E sai xchè? E' medico quindi...e poi dice che x come e quanto abbiamo sviscerato noi l'argomento un estaneo non può farlo...
.

Sentivo in te ,nei tuoi post qualcosa del genere...di simile a quello che vivo io.
mah!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.