Moglie fredda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Fata

Io pagerei per vedere un litigio così....sti due son da erezione!:up:

Ultimo

Escluso
ancora co' sta favola delle palle che tieni p'esse un cornutone felice?

ahahahahahahahah

rassegnate....

ahahahahah

Ya il resto nun conta evè? nun se legge ne se capisce, ;) ma spaccimme e soret si proprio critinu comu i scecchi!

E comunque le palle non sono favole, sono quelle che tua moglie gradirebbe vedere di tanto in tanto, magari leccarle, magari.. che ne so succhiarle.. :rolleyes: puoi provare a dirle che mi sacrifico per la comunità e glie le faccio leccà..

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Senza parole...la leccata di palle benissimo...9.10...!!!:rotfl:

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ma quando arriviamo a "Specchio riflesso" ??? :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Ma dai che ultimo era represso adesso ha un altro stile....da oggi continuerai a leggerlo con più orgoglio!!!

Ultimo

Escluso
quando ti rileggerai, non ti piacerai affatto.
pensaci mentre scrivi.
a me piaceva leggerti... fino ad oggi.
Non mi piaccio nemmeno adesso.

Nella realtà le persone le allontani, qua per quello che mi riguarda posso soltanto abbassarmi ai loro livelli. Ma non fa di me quello che loro o lui è, e sono.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ultimo....io son preoccupato...hai tenuto botta a stermy....cazzo....!Tu sei il nuovo che avanza...cmq volgarità e trivialità molto bene,ti manca ancora la creatività,l'insulto creativo.. potevi fare un pochino meglio colpendo la famiglia in generale!!!

Ultimo

Escluso
Ultimo....io son preoccupato...hai tenuto botta a stermy....cazzo....!Tu sei il nuovo che avanza...cmq volgarità e trivialità molto bene,ti manca ancora la creatività,l'insulto creativo.. potevi fare un pochino meglio colpendo la famiglia in generale!!!

Spetta che copio ed incollo. :mrgreen:

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ma una volta non ci si vedeva per strada a quattr'occhi? Me sa che sto a invecchià.... :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Cmq

Sto esaminando con cura il tutto,complimenti per l'attacco alla virilità del rivale,quello è sempre un colpo che fa male,guarda sono senza parole,a dire il vero non sono il solo....!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Fata

Si..ma oggi per ultimo era un esame importante...sono orgoglioso....un allievo puntiglioso e cazzone!Cazzo, il mio lavoro qui dentro porta finalmente risultati...!!

E

exStermy

Guest
me dispiace contraddirti ma con un kazzone come claudia nun me ce applico...

nun posso spigne pe' paura de gesti inconsulti...

capisc'ammme....

percio' ha tenuto botta stocazzo...

ahahahah

Ultimo

Escluso
e stavorta ha fatto tutto da solo il pirlone....

ahahahahah

E se tu vai via ed esci con ste battute che me tocca fa? da solo me tocca fa! ma ora che sei qua, ti insegno a mettere il preservativo, al resto penso io... prepara il culo....... che poi ti dico come toglierlo.. e poi lo insegniamo a tua moglie... che se sarà scordata cosa essere monsieur cazzo...

N

Non Registrato

Guest
maaa avete finito di discutere anzi di rompere i coglioni !!!!!!!!gradirei delle risposte non discussioni private.

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Tu sei un canaccio...ci mancherebbe...però adesso cerca di essere serio!claudio è alle prime armi,cazzo si è difeso bene,io ho visto dei notevoli miglioramenti....permetti che per me aver visto un mio allievo litigare così è una grande gioia?è il primo vero riconoscimento in 6 anni di duro lavoro qui dentro?Non scherzo io sono emozionato davvero ho gli occhi lucidi..per me questo è un grande giorno!Ho visto il nuovo Oscuro che avanza.....!:D

Ultimo

Escluso
me dispiace contraddirti ma con un kazzone come claudia nun me ce applico...

nun posso spigne pe' paura de gesti inconsulti...

capisc'ammme....

percio' ha tenuto botta stocazzo...

ahahahah

Cucciolotto mio... perdi colpi.. come fa claudia ad aver il cazzone? lo so loo sooooo che lo saiiiii auahaaahaha lo hai provato!!

nun poi spignè solo per paura de perderlo... sempre che tua moglie lo abbia tolto dai sotto aceti!

botta botta botta stocazzo va bottana della miseria va!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.