Moglie fredda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si ok,ma è degenerata a causa tua....!Tranquillo,mi son divertito....!:up::rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Certo

Certo si è anche scusato!!!Però non mi toccate DON CLAUDIO E DANIELE C'è!!!!

Leda

utente Olimpi(c)a
Certo si è anche scusato!!!Però non mi toccate DON CLAUDIO E DANIELE C'è!!!!
Ci mancherebbe! Quella è 'zona protetta'.
Però basta imperversare dove ci leggono dei perfetti sconosciuti!
Che figuracce ci fate fare???

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io che c'entro?DANIELE C'è!!!!

Sbriciolata

Escluso
Le volte passate ho fatto finta di non cogliere, e ci sono passato sopra, ora sei stata alquanto chiara, scusandomi del fatto che sei una donna, ma donna non vuol dire avere l'opzione di scartavetrare i coglioni, chiaro! quindi ora dopo avermi rotto la minchia con annessi inclusi sei pregata dopo aver espresso la tua opinione di ritirati nella tua suite e di non avere a che fare con ti potrebbe rompere il culo, non metaforicamente parlando.
ma cosa ti piglia? ma ti leggi? Non sembri neppure tu... sono molto delusa.

Sbriciolata

Escluso
più che tirato per la giacchetta pareva avesse i pantaloni corti di cavallo...
Insomma la storia è questa...
Lui aveva fatto un corso anti troll da me...
L'ho bocciato e allora si è iscritto a Insultologia da Oscuro...
Ma siccome è giovine e inesperto...
Insomma abbiamo dato il garand in mano alla burba...e ha sparato a vanvera no?

Sbri non c'è nulla di peggio che un buono che s'incazza eh?
Poi l'ho preso l'ho portato a bere e si è risistemato su no dai...

Dai non farti prendere...

Ultimo

Escluso
più che tirato per la giacchetta pareva avesse i pantaloni corti di cavallo...
Sbri, per l'ultima volta scrivo questo, i 3D leggeteli bene, e quando li leggete ricordatevi sempre chi ci sta dietro quella persona che conoscete.
Perchè francamente parlando mi sono stancato di essere ripreso, e se volete che anche io faccia lo stesso con voi, farò esattamente così, e credimi Sbri se lo faccio stiamo qua a litigare in eterno, perchè in tanti non si accorgono che quello che scrivono è da censurare.

Posso comunque dirti grazie, perchè nel tuo caso so che, la tiratina di orecchie è data anche dall'opinione che hai di me.

Ora scritto questo e sperando di essere stato chiaro, c'è un 3D chiamato Don Claudio dove ci si può chiarire, e questa è una tiratina di orecchie per te sbri :).

oscuro

Utente di lunga data
Comunque

Comunque claudio,hai avuto dimostrazione dell'affetto che qui dentro provano per te!!!

Ultimo

Escluso
Comunque claudio,hai avuto dimostrazione dell'affetto che qui dentro provano per te!!!
E non solo oscuro, purtroppo.

Sai oscuro, potrò sembrare poco modesto, ma come tu sai me ne frego di poter apparire in una maniera o nell'altra, e ne da dimostrazione tutto quello che ho scritto fino a questo momento, comunque dicevo, andando avanti ti rendi conto di alcune cose, se tu vai oltre quello che sei, vieni immediatamente colpito! e non conta altro che mostrarsi come protagonista, così acquisti virilità e consensi, per questi non esiste un M.P. o un 3D dove magari ti confronti, esiste il protagonismo e purtroppo tanto altro ancora, ma non voglio offendere dicendo cosa. Per chi si sente offeso, vuol dire che c'ho azzeccato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.