Old unodinoi
Utente di lunga data
ammazza oh ... un forum di fustini
mo' hai capito perche' il mio santino non gira?ammazza oh ... un forum di fustini![]()
... siam per il reciclaggioammazza oh ... un forum di fustini![]()
E' fuori corso!mo' hai capito perche' il mio santino non gira?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi dire che se girasse il tuo ... ti tempesterebbero di mp?mo' hai capito perche' il mio santino non gira?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì ma se sono ini ini ini ... tendono ad usurarsi in fretta... siam per il reciclaggiovista la situazione/emergenza nazionale![]()
![]()
![]()
no comment! ... se lo dici tu, devo crederti.sì ma se sono ini ini ini ... tendono ad usurarsi in fretta
Prima metti la tua (o quella della asu tanto è lo stesso...) ma che sia umana e non con la faccia rosso porpora, tipo cavallo pazzo sul sentiero di guerra...
siamo ancora in un paese libero...vuoi dire che se girasse il tuo ... ti tempesterebbero di mp?![]()
...o col filmetto del compleanno del pupo... uno è arrivato a farmi vedere le ecografie del figlio dentro la pancia della moglie!![]()
guarda che se m'incazzo posto l'intero book e faccio come quelli che spaccano i coglioni a mezzo mondo con le diapositive delle vacanze!!![]()
![]()
![]()
![]()
li abbatterei a badilate sul coppino!! un mio cugino è arrivato col cd del parto della moglie.....o col filmetto del compleanno del pupo... uno è arrivato a farmi vedere le ecografie del figlio dentro la pancia della moglie!![]()
quando si dice mettersi a nudo......o col filmetto del compleanno del pupo... uno è arrivato a farmi vedere le ecografie del figlio dentro la pancia della moglie!![]()
Questa per fortuna mi manca...li abbatterei a badilate sul coppino!! un mio cugino è arrivato col cd del parto della moglie..![]()
![]()
siamo ancora in un paese libero...
libero di pensarlo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che razza di rompicoglioni... ma non lo capiscono che al resto del mondo dei loro cazzi non frega una cippa?quando si dice mettersi a nudo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
detto qua dentro pare una bestemmia!!che razza di rompicoglioni... ma non lo capiscono che al resto del mondo dei loro cazzi non frega una cippa?
Già una che si chiama Darla la dice lunga... ho finito l'insalata di riso, son tornatate giusto Darla (la segretaria di sally)puoi fare![]()
![]()
![]()