Molto confusa ... con pochi sensi di colpa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sei giovane e vuoi provare altro, molla il tuo ragazzo e non digli nulla, non ti sentirai i sensi di colpa prima di un paio di anni e quando li avrai...stai zitta e non dirgli nulla, semplicemente non hai metabolizzato quello che hai fatto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono nuova e vi scrivo per sfogo ma anche per confrontarmi con chi ha più esperienze di me... innaznzitutto, sono molto giovane, 19 anni fidanzata da 5 con un ragazzo stupendo che amo tantissimo, tutto ciò che ho fatto è stato con lui... ci sono però alcuni problemi... lui non prende mai l iniziativa nonstante a letto sia un grande amante... e non per ultimo (da circa 2 anni viviamo la storia a distanza perchè lui è militare) viene subito dopo aver cominciato, per la serie breve ma intenso. Tornando a noi, sono stata in vacanza sola con amiche dove ho conosciuto un napoletano che mi ha fatto perdere la testa e con cui sono stata a letto più di una volta dato che la vacanza è durata parecchi giorni, è stato tutto molto strano, tutto veloce, senza pensare a cosa succedeva... lui a letto non è meglio del mio ragazzo... ma il modo in cui mi guarda... bè quello me lo sogno anche la notte. ora mi chiedo, perchè i sensi di copla non mi lacerano? è normale riuscire a far finta di niente come se nulla fosse successo? quanto è grave un tradimento?:(
Ti sei "fidanzata" a 14 anni?:eek:
Per fortuna che lo ami! Ne parli senza amore e senza delicatezza e l'hai tradito senza remore...
Pensi che sia lui l'uomo con cui vuoi passare tutta la vita?
Mi pare di no.
E allora ...chiudete il prima possibile. Del resto anche lui ti considera una sorella.

cleo81

Utente di lunga data
Condivido con Daniele e Persa (anche se non ci crederanno).
Fidanzarti a 14 anni... è dura. Forse ora ti senti in gabbia, in questi 5 anni tu sei cambiata, lui probabilmente anche. Non è detto che siate le stesse persone che si sono innamorate anni fa.
Trovo sia giusto fare altre esperienze, per entrambi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah, l'ultima cosa. Preparati ai sensi di colpa visto che farai finire la tua prima storia nel peggiore dei modi, potresti anche avere possibili ripercussioni sulla tua visione sulla capacità di avere rapporti seri.

Eliade

Super Zitella Acida
Ti sei "fidanzata" a 14 anni?:eek:
Per fortuna che lo ami! Ne parli senza amore e senza delicatezza e l'hai tradito senza remore...
Pensi che sia lui l'uomo con cui vuoi passare tutta la vita?
Mi pare di no.
E allora ...chiudete il prima possibile. Del resto anche lui ti considera una sorella.
Quoto.

Ma perchè hai cancellato il primo messaggio?? :eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Ciao Circe777!

Secondo me appena trovi uno che non soffre di eiaculatio precox t'innamori perdutamente, lasci il militare e il napoletano e scappi con lui!

:mexican:

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Viviti quel che ti va di vivere e pensa al fidanzamento quando sarai grande. Non prendere in giro nessuno e preoccupati per ora di crescere, di darti una solidità culturale, lavorativa, sociale.
Per l'amore c'è tempo.
Ettore

Examor74

Utente
Viviti quel che ti va di vivere e pensa al fidanzamento quando sarai grande. Non prendere in giro nessuno e preoccupati per ora di crescere, di darti una solidità culturale, lavorativa, sociale.
Per l'amore c'è tempo.
Ettore
se il napoletano non è meglio del tuo ragazzo che ha questi problemi alla speedy gonzales, forse sul sesso devi ancora capire molto.
Sei veramente giovane e ti affacci adesso alla vita.
In una coppia sono importanti entrambe le cose, sia la qualità di una sincera e gioiosa vita sessuale, sia la felicità e la gioia di condividere i vostri momenti, i vostri sguardi, i vostri progetti.
Perché non provare a stare un po' da sola e dedicarti del tempo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.