O
Old fragola
Guest
si quando hai detto che non tutti gli amanti sono uguali
Non ho avuto una storia simile, mi spiace.persa : peril momento mi accontenterei di sentirlo, che mi dia segni di vita....dall'inizio di questa ristoria lui, dopo la prima volta che abbiamo....è sparito subito per una settimana dicendomi che si era spaventato, capendo che non era come le altre volte un particolare : io sono stata la prima, prima quando eravamo fidanzati ( un anno )con cui faceva l'amore e si ricordava tutto di me : perfino i miei occhi dopo l'orgasmo ( diceva che erano gli stessi di allora ....si ricordava come ci eravamo messi insieme e come ero vestita io, mentre io non mi ricordavo niente. quegli occhi che ha visto lo hanno subito bloccato,ma poi si è sbloccato ed abbiamo vissuti la magia.
tornando al presente lui dice che vuol essere chiaro con me ma non mi sembra. PERSA : SE HAI AVUTO LA STESSA STORIA, DIMMI COME HAI FATTO... Sto cedendo, ho voglia di dare lui un segnale, penso a cosa può pensare lui, se non mi sente. iniziava anche ad essere geloso ( diceva di tuo marito non lo sono ma degli altri si.... quando uscivo da sola chiedeva sempre a che ora tornavo etc.....)O MEGLIO NON CERCARLO e vedere che succede? magari p davvero un minuto di fermo... scusatemi ma quando mi sento più lucida mi viene da pensarlo perchè vi assicuro che non era solo sesso anche se la nostra intesa era bestiale.....
si vorrei anche vederlo, ovvio....ma se aspettare può risanare il rapporto e sentirsi solo al telefono serve a fare chiarezza.....anche stamattina mi sono svegliata in lacrime, certo so che non devo cercarlo, ma neppure rassegnarmi....quello che abbiamo passato insieme non può essere stata una meteora....
per quanto riguarda il sesso sfido chiunque a non desiderare più una persona che ti ha portata in paradiso ( anche io a lui... io 6 volte e lui 4 volte ogni volta che ci vedevamo...)
vorrei sapere cosa pensa lui del MIO silenzio.....
Le storie di amanti arrivano ad un punto di svolta. O si decide di rimanere tali, barcamenandosi tra i due ruoli e le due famiglie, o si decide di rompere uno dei due legami.
Lui, ha deciso di rompere quello con te. Probabilmente non ti ha usata, non più di quanto tu abbia fatto con lui...e non mentiva.
Ma il fatto che voglia scomparire dalla tua vita è eloquente più di tutte le spiegazioni che vuoi.
A che ti serve una spiegazione, te l'ha già data in fondo.
Smetti di pensarci, o soffrirai solo di più.
Se fosse una riflessione per decidere di chiudere un matrimonio con figli ...deve essere una riflessione e una scelta autonoma e non sotto pressione.Però Iris, ciao, potrebbe essere un momento di riflessone o paura, a me in fin dei conti è capitato, e sai cosa? Io adesso sono terorrizzata, adesso che lui ha lasciato la compagna, io vorrei alle volte che fosse tutto come prima...vorrei rifugiarmi in mio marito, eppure lo adoro...io voglio lui...ma ho paura, e la paura fa fare dietrofront alle volte. Aspetta, di certo ci sarà l'evoluzione, o in un senso o nell'altro, ma sta certa che porima o poi vi risentirete, anche solo per definire il fatto che non potevate andare avanti.