MONDIALI DI NUOTO ROMA 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Alè Oh Oh Federica Alè oh oh

Nuoto, 200 stile: Pellegrini oro e record del mondo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

O

Old Zyp

Guest
zzzyp ma tu fai mica il coach di qualcosa con i ragazzi?

no, mi spiace non esserti d'aiuto

semplice appassionato, ed assiduo frequentatore .....

cmq se hai bisogno di qualcosa basta chiedere, son a stretto contatto con la mia istruttrice, molto molto capace !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Lo sport prticato assiduamente insegna ad affrontare e a rispettare la fatica, il sapore dello sfidare se stessi prima ancora che gli altri... è una palestra di vita. Ho praticato per anni una disciplina come l'Aikido, in cui non esiste nessun agonismo... eppure la tensione al miglioramento e alla sfida erano evidentissime.
Poi nel tennis ho trovato il sapore del duello, soprattutto mentale ancor prima che fisico... l'ho sempre assimilato agli scacchi, anche se apparentemente diversissimo. La cosa difficile è imparare ad accettare la sconfitta, pur odiandola quando capita. Se ci si sbilancia troppo in uno dei due aspetti... guai.

O

Old Alexantro

Guest
nuoto=sport piu completo
quanto mi sono pentito di aver smesso a 14 anni

O

Old Zyp

Guest
nuoto=sport piu completo
quanto mi sono pentito di aver smesso a 14 anni

basta re-iniziare !

gran fatica ma gran soddisfazioni fuori e dentro la vasca .... lo consiglierei a tutti quelli che fumano .... una ricetta per smettere ? 40 vasche stile libero (crawl per Minerva......) respiarzione alternata 2 -3 - 4 - 3 - 2 - 3

vedi che smetti sicuro ....

O

Old Zyp

Guest
dimenticavo ..... com'è che non ci si mena alle gare di nuoto ? come mai non c'è gente che sputa agli avversari ? perchè i tifosi non sfasciano le strutture quando perdono ?

chissà perchè ! vai a spiegartelo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.