feather
Utente tardo
Non sono due frasi in contraddizione?Non vivere in funzione di un'altra persona casso.
ed essere felici quando vediamo felici gli altri.
Invece passiamo la vita a cercare di far felici noi stessi.
Non sono due frasi in contraddizione?Non vivere in funzione di un'altra persona casso.
ed essere felici quando vediamo felici gli altri.
Invece passiamo la vita a cercare di far felici noi stessi.
La vita felice non l'ho trovato in ebook.. Ho trovato però lo stesso titolo scritto da Sant'Agostino..Tanti libri! Ma io partirei da Seneca. Tutto quello che trovi: "La tranquillità dell'animo", le "Lettera a Lucilio", "La vita felice", per dire...
Fatto salvo che qui dentro la stragrande maggioranza di chi ha risposto (ma anche in generale) ha dimestichezza in tema di amanti giusto dalla parte del tradito/a (con tutto quello che ne consegue a livello di opinione espressa), io non ti sto parlando nè di rispetto, nè di nulla. Quello che io ti dico è che andando avanti a sta maniera finirai per farti male tu, che è esattamente IL CONTRARIO di quello che dovrebbero del fine di due amanti, cioè godere di quello che uno può dare all'altra e viceversa. Peraltro, qua manco potremmo parlare di amanti in senso stretto, perchè se è vero che tu sei una delle sue amanti è vero anche che tu non hai nient'altro che lui, o almeno così mi pare d'aver capito. E qui si spiega facile per quale motivo continui a farlo ritornare quando pure lo mandi via. Ma dagli e dagli ti stai facendo male, perchè quando mancano le alternative in realtà uno s'attacca a l'unica cosa che ha, buona o meno che sia, che è quello che sta capitando a te, che non riesci a dire di no perchè pensi non ci sia nulla dopo. O meglio, dopo c'è un grosso vuoto con un punto interrogativo che non sai cosa voglia dire.Simpatia....
il "vi ricordo che siamo in un forum di tradimento" è perchè alcuni sono bravi a parlare di rispetto...di tristezze...la parola godere sembra vergognosa.....
è inutile (sempre per alcuni) che me la girate....un'amante non serve per pettinare le bambole.
Questo sempre per chi risponde alla parola godere come uno scandalo....
Certi li ho letti con piacere, compreso le "critiche"
ringrazio, tengo in mente.
Ma certi mi hanno fatto proprio sorridere...
Per altri...iscrivetevi ad un forum di moto o di cucina....li potete parlare di amanti, di sesso e tanto altro.
No no e poi no...credo che l'amante non serva solo per godere con il proprio corpo, anche, ma riflettere solo su questo, ritengo che sminuisca il piacere di avere un amante.
l'amante ti fa godere anche con la testa
l'amante ti fa incazzare molto di più del tuo compagno/a
l'amante è il pensiero, il tarlo
l'amante ti da tutto
questo è il mio pensiero se parliamo di "amante"
diverso è se parliamo di una scappatella, una scopata
Palesemente apparente...Non sono due frasi in contraddizione?
:up::up::up::up::up::up::up:Fatto salvo che qui dentro la stragrande maggioranza di chi ha risposto (ma anche in generale) ha dimestichezza in tema di amanti giusto dalla parte del tradito/a (con tutto quello che ne consegue a livello di opinione espressa), io non ti sto parlando nè di rispetto, nè di nulla. Quello che io ti dico è che andando avanti a sta maniera finirai per farti male tu, che è esattamente IL CONTRARIO di quello che dovrebbero del fine di due amanti, cioè godere di quello che uno può dare all'altra e viceversa. Peraltro, qua manco potremmo parlare di amanti in senso stretto, perchè se è vero che tu sei una delle sue amanti è vero anche che tu non hai nient'altro che lui, o almeno così mi pare d'aver capito. E qui si spiega facile per quale motivo continui a farlo ritornare quando pure lo mandi via. Ma dagli e dagli ti stai facendo male, perchè quando mancano le alternative in realtà uno s'attacca a l'unica cosa che ha, buona o meno che sia, che è quello che sta capitando a te, che non riesci a dire di no perchè pensi non ci sia nulla dopo. O meglio, dopo c'è un grosso vuoto con un punto interrogativo che non sai cosa voglia dire.
Pleasure il fatto è che anche stare da soli non è male, anzi a volte è auspicabile per ricaricare la batterie e prenderci un po' cura di noi. Per godere di sè stessi, semplicemente. Ed anche per guardarsi un po' intorno, quando uno vuole. Certe storie ti scaricano. Lo so benissimo. Devi ricaricarti, ma per farlo hai bisogno di lasciarti alle spalle tutto il resto, di mollare gli ormeggi. Fallo, e fallo subito, perchè più resti in quel porto che pensi sicuro, più in realtà finisci in una secca con sempre meno possibilità di riguadagnare il largo.
... a me questa cosa fa una tristezza immensa. Altro che godere, peggio di una secchiata di acqua fredda.Oggi ho provato nuovamente a lasciarlo...
gli ho spiegato il motivo che non è essere una del mazzo ecc... ma che sento che la sua testa a volte non è con me quando facciamo sesso....lui mi ha risposto che è vero....che ci sono volte che deve pensare ad altro per riuscire a venire con me....
Non credo sia normale ma lui ovviamente si è "disperato" Perché volevo lasciarlo....dopo che ha "penato" 1 ora chiedendomi di dargli un'altra possibilità per farmi godere....gli ho detto va bene, ti do un'altra possibilità...
minchia che autostima.Godere, non godere, rispetto, autostima ...
Vi pongo io una domanda
Secondo voi, vi ricordo che siamo in un forum di tradimenti,
A cosa serve un' amante?
Finché lei resta in questa situazione evidentemente una gratificazione la ricava.minchia che autostima.
allora ti vedi solo funzionale a...?
annulli te come individuo?
Cioè... indipendentemente dal tipo di rapporto, siete due individui che hanno un rapporto.
In cui il rispetto per te manca.
punto.
:up:Fatto salvo che qui dentro la stragrande maggioranza di chi ha risposto (ma anche in generale) ha dimestichezza in tema di amanti giusto dalla parte del tradito/a (con tutto quello che ne consegue a livello di opinione espressa), io non ti sto parlando nè di rispetto, nè di nulla. Quello che io ti dico è che andando avanti a sta maniera finirai per farti male tu, che è esattamente IL CONTRARIO di quello che dovrebbero del fine di due amanti, cioè godere di quello che uno può dare all'altra e viceversa. Peraltro, qua manco potremmo parlare di amanti in senso stretto, perchè se è vero che tu sei una delle sue amanti è vero anche che tu non hai nient'altro che lui, o almeno così mi pare d'aver capito. E qui si spiega facile per quale motivo continui a farlo ritornare quando pure lo mandi via. Ma dagli e dagli ti stai facendo male, perchè quando mancano le alternative in realtà uno s'attacca a l'unica cosa che ha, buona o meno che sia, che è quello che sta capitando a te, che non riesci a dire di no perchè pensi non ci sia nulla dopo. O meglio, dopo c'è un grosso vuoto con un punto interrogativo che non sai cosa voglia dire.
Pleasure il fatto è che anche stare da soli non è male, anzi a volte è auspicabile per ricaricare la batterie e prenderci un po' cura di noi. Per godere di sè stessi, semplicemente. Ed anche per guardarsi un po' intorno, quando uno vuole. Certe storie ti scaricano. Lo so benissimo. Devi ricaricarti, ma per farlo hai bisogno di lasciarti alle spalle tutto il resto, di mollare gli ormeggi. Fallo, e fallo subito, perchè più resti in quel porto che pensi sicuro, più in realtà finisci in una secca con sempre meno possibilità di riguadagnare il largo.
ma non lo dicevo per quello, lo dicevo per la considerazione specifica che ha fatto Pleasure. Non è questione di gratificazione... che vabbè.Finché lei resta in questa situazione evidentemente una gratificazione la ricava.
Per noi può essere insignificante ma per lei no.
E' una bella gratificazione vedere uno che ti cerca anche se ne ha altre dieci. E' la stessa (per me o altre misera) soddisfazione della moglie che pensa "tu sei l'amante, ma la moglie sono io" come se essere per l'una il riposo del guerriero per l'altra la mamma/colf potesse essere una soddisfazione che può compensare l'essere una tra le altre.
Evidentemente non siamo tutte uguali. Per molte sentirsi in qualche modo quella che prevale su altre donne è primario.
Ne scrive perché spera che si arrivi alla conclusione che se lui va da lei anche se non è sessualmente in forma significa che lei conta di più delle altre e che lui ha bisogno di lei anche se non c'è sesso soddisfacente.ma non lo dicevo per quello, lo dicevo per la considerazione specifica che ha fatto Pleasure. Non è questione di gratificazione... che vabbè.
E' il fatto di disumanizzare un rapporto e giustificarlo con il fatto che sia 'tra amanti'.
E quindi solo funzionale ad ottenere gratificazione, non importa di che tipo, prescindendo dal rispetto della persona che deve essere sempre alla base di qualunque tipo di rapporto.
Infatti lei ci sta così bene che ne scrive qui, per dire.
ah, vabbè, bastava dirlo.Ne scrive perché spera che si arrivi alla conclusione che se lui va da lei anche se non è sessualmente in forma significa che lei conta di più delle altre e che lui ha bisogno di lei anche se non c'è sesso soddisfacente.
Godere, non godere, rispetto, autostima ...
Vi pongo io una domanda
Secondo voi, vi ricordo che siamo in un forum di tradimenti,
A cosa serve un' amante?
ottima per riciclare i rifiuti, produce latte ed è un simpatico animale.A niente....
piuttosto mi prendo una capra...
Ne scrive perché spera che si arrivi alla conclusione che se lui va da lei anche se non è sessualmente in forma significa che lei conta di più delle altre e che lui ha bisogno di lei anche se non c'è sesso soddisfacente.
Su questo non concordoNe scrive perché spera che si arrivi alla conclusione che se lui va da lei anche se non è sessualmente in forma significa che lei conta di più delle altre e che lui ha bisogno di lei anche se non c'è sesso soddisfacente.
Credo che capiti tanto agli uomini che alle donneAdesso solo per capire un ulteriore cosa....
MI RIFERISCO AGLI UOMINI,
a me questo non succede
ma è possibile che un uomo per eccitarsi ed avere l'orgasmo
a volte deve pensare ad altro ??
Voglio dire, nella vostra testa è mai successo ??