Monopolio dell'adulterio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sapevo che finché il ferro è caldo....
mi ha chiesto se non è possibile per me che ci vediamo a bere un aperitivo o fare pranzo insieme e raccontarcela senza dover necessariamente fare sesso...magari, dice, poi ci scappa anche qualcosa di più ma non possiamo stare insieme senza dover per forza scopare?
O per me essere amanti è dover necessariamente fare sesso quando ci vediamo? Questo è quello che mi ha chiesto....
che ne pensate?
Per me è una questione di comodo per non perdermi ma intanto si scopa le altre amanti...
Ma te sei proprio sicura sicura che non abbia problemini intervenuti negli ultimi tempi ? Problemi suoi intendo dove le amanti non c'azzeccano nulla ... In alternativa ti vuole come amica

Leda

utente Olimpi(c)a
mi ha chiesto se non è possibile per me che ci vediamo a bere un aperitivo o fare pranzo insieme e raccontarcela senza dover necessariamente fare sesso...magari, dice, poi ci scappa anche qualcosa di più ma non possiamo stare insieme senza dover per forza scopare?
O per me essere amanti è dover necessariamente fare sesso quando ci vediamo? Questo è quello che mi ha chiesto....
che ne pensate?
Per me è una questione di comodo per non perdermi ma intanto si scopa le altre amanti...
Lo penso anch'io ;)

gas

Utente di lunga data
che ne pensate?
mi chiedo, ma come si fa ad incontrare una Donna come te tenedo le mani in tasca?
IMPOSSIBILE
con una donna come te farei il polipo :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
che ne pensate?
Fatto salvo che qui dentro la stragrande maggioranza di chi ha risposto (ma anche in generale) ha dimestichezza in tema di amanti giusto dalla parte del tradito/a (con tutto quello che ne consegue a livello di opinione espressa), io non ti sto parlando nè di rispetto, nè di nulla. Quello che io ti dico è che andando avanti a sta maniera finirai per farti male tu, che è esattamente IL CONTRARIO di quello che dovrebbero del fine di due amanti, cioè godere di quello che uno può dare all'altra e viceversa. Peraltro, qua manco potremmo parlare di amanti in senso stretto, perchè se è vero che tu sei una delle sue amanti è vero anche che tu non hai nient'altro che lui, o almeno così mi pare d'aver capito. E qui si spiega facile per quale motivo continui a farlo ritornare quando pure lo mandi via. Ma dagli e dagli ti stai facendo male, perchè quando mancano le alternative in realtà uno s'attacca a l'unica cosa che ha, buona o meno che sia, che è quello che sta capitando a te, che non riesci a dire di no perchè pensi non ci sia nulla dopo. O meglio, dopo c'è un grosso vuoto con un punto interrogativo che non sai cosa voglia dire.
Pleasure il fatto è che anche stare da soli non è male, anzi a volte è auspicabile per ricaricare la batterie e prenderci un po' cura di noi. Per godere di sè stessi, semplicemente. Ed anche per guardarsi un po' intorno, quando uno vuole. Certe storie ti scaricano. Lo so benissimo. Devi ricaricarti, ma per farlo hai bisogno di lasciarti alle spalle tutto il resto, di mollare gli ormeggi. Fallo, e fallo subito, perchè più resti in quel porto che pensi sicuro, più in realtà finisci in una secca con sempre meno possibilità di riguadagnare il largo.
penso che faresti bene a stampare questo post di jb, attaccarlo al frigo con la calamita che ti sarai comprata a Formentera l'estate scorsa e a rileggertelo e ripetertelo ogni mattina appena sveglia, come il saluto al sole

Leda

utente Olimpi(c)a
Ma te sei proprio sicura sicura che non abbia problemini intervenuti negli ultimi tempi ? Problemi suoi intendo dove le amanti non c'azzeccano nulla ... In alternativa ti vuole come amica
Può anche essere, ma nel caso è Pleasure che dovrebbe stabilire se anche lei lo vuole come amico.
Le situazioni ambigue dove regna la scarsa chiarezza di intenti sono sempre faticose. A che pro?, mi chiedo io, dati i contorni della vicenda. Lei è libera e sarebbe tutta salute chiudere definitivamente la faccenda e veleggiare verso nuove sponde e una nuova vita di relazione meno problematica e più limpida.

devastata

Utente di lunga data
che ne pensate?

E tu cosa hai risposto?

No, non dirlo, pensaci bene e per il tuo bene.

Brunetta

Utente di lunga data
che ne pensate?
Tu hai voglia di vederlo?
Perché?
Una persona può piacere al punto di volerla vedere solo per vederla. Parlo di te non di lui.

Brunetta

Utente di lunga data
penso che faresti bene a stampare questo post di jb, attaccarlo al frigo con la calamita che ti sarai comprata a Formentera l'estate scorsa e a rileggertelo e ripetertelo ogni mattina appena sveglia, come il saluto al sole
Concordo.
Io lo farei imparare obbligatoriamente a memoria a tutti.

lothar57

Utente di lunga data
b
siete messi molto male,oggi x vari impegni nn ho saputo del disastro della Sardegna.lo vedo solo ora.le foto sono agghiaccianti,e voi pensate alle corna.mi meraviglio,ancor piu'dell'admin.al suo posto avrei fermato tutto.

devastata

Utente di lunga data
Ma perchè? Sono sofferenze quando c'è altro :smile: è così bello, invece, quando due persone sono amanti per pura passione. Niente complicazioni, solo sesso, magari nasce un'amicizia carina ma ognuno torna a casa.
E ci sta davvero. Non passa ore e giornate a pensare ad altro, trascurando moglie e marito.

Saranno anche sofferenze, ma è meglio che ridurre tutto solo a una scopata ogni tanto. Ovvio che ognuno poi vada a casa sua. Sul fatto di trascurare,quando c'è tradimento c'è già trascuratezza emotiva.

Pleasure

Utente di lunga data
E tu cosa hai risposto?

No, non dirlo, pensaci bene e per il tuo bene.
Lui che mi ha sempre detto che è squallido chiamarsi e accordarsi solo per far sesso, è bello sentirsi durante il giorno e messaggiarsi...la sua proposta alla fine è vedersi non scopare e farlo quando capita.

ho risposto così:

È evidente che non ti "faccio più sesso" mi chiedi di volermi come amica e fare l'amore qualche volta quando capita.
Sempre Comodo tu..
Goditi le altre, non sarai mai contento.
Finché non avevi buone alternative mi hai pianto davanti. Piuttosto di non sentirmi desiderata preferisco trovarmi un altro amante...per quelli non si fa fatica. Un bacio buon divertimento..
Un briciolo di niente

Brunetta

Utente di lunga data
Lui che mi ha sempre detto che è squallido chiamarsi e accordarsi solo per far sesso, è bello sentirsi durante il giorno e messaggiarsi...la sua proposta alla fine è vedersi non scopare e farlo quando capita.

ho risposto così:

È evidente che non ti "faccio più sesso" mi chiedi di volermi come amica e fare l'amore qualche volta quando capita.
Sempre Comodo tu..
Finché non avevi buone alternative mi hai pianto davanti. Piuttosto di non sentirmi desiderata preferisco trovarmi un altro amante...per quelli non si fa fatica. Un bacio buon divertimento..
Un briciolo di niente
:up::amici:

gas

Utente di lunga data

ho risposto così:

Sempre Comodo tu..
Un briciolo di niente
sono d'accordo sul fatto che sentirsi più volte al giorno o messagiarsi più volte al giorno sia stimolante ma quando ci si vede si desidera l'altra persona per cui si scopa se possibile

Pleasure

Utente di lunga data
visto che non era così difficile?

ora però vediamo se resisti ai suoi ritorni alla carica

ritorni alla carica?
dunque adesso mi tratta come amica,
cerca di non perdere il contatto chiamandomi durante il giorno e mandandomi il buongiorno,
ma questa volta a differenza delle altre non ha fatto nessuna scenata di pianto....
dunque avevo ragione, finchè non aveva buone alternative mi piangeva davanti disperato e in ginocchio!!
adesso è evidente che ha una buona novità tra le mani,
cerca solo di non perdere il contatto.
Io non gli ho mai risposto, ne a messaggi ne alla prima chiamata
solo alla sua seconda telefonata, ma è stato solo un raccontarsi la giornata e voleva, secondo me, sentire per capire il mio tono di voce, se distaccato o ancora amichevole..
ma io ho ascoltato tranquillamente i suoi racconti senza tornare "nel discorso"..
comunque stamattina mi ha mandato il buongiorno ma non ho risposto,
non credo più, a questo punto, valga la pena.
Il contatto può infilarselo in quel posto.
Mi ha scritto di non far caso alle cazzate che ha detto, che pensa solo a me,
che io per lui non sono solo carne da sesso e bla bla bla
e che sentire la mia voce lo fa star bene...
ma non mi piego più difronte alle sue belle parole
e quando è ora di fare l'amore è diventato una delusione enorme.
Credo che se vuoi vedere l'amante,
dovresti desiderarla anche, non solo per la voglia di vederla e bere un caffè insieme..
una volta, quando ci vedevamo, non riusciva mai a tenere le mani in tasca..
adesso mi chiede se possiamo evitare di fare sempre sesso ogni volta che ci vediamo??!!!
Vi ho scritto solo per aggiornarvi

perplesso

Administrator
Staff Forum
ritorni alla carica?
dunque adesso mi tratta come amica,
cerca di non perdere il contatto chiamandomi durante il giorno e mandandomi il buongiorno,
ma questa volta a differenza delle altre non ha fatto nessuna scenata di pianto....
dunque avevo ragione, finchè non aveva buone alternative mi piangeva davanti disperato e in ginocchio!!
adesso è evidente che ha una buona novità tra le mani,
cerca solo di non perdere il contatto.
Io non gli ho mai risposto, ne a messaggi ne alla prima chiamata
solo alla sua seconda telefonata, ma è stato solo un raccontarsi la giornata e voleva, secondo me, sentire per capire il mio tono di voce, se distaccato o ancora amichevole..
ma io ho ascoltato tranquillamente i suoi racconti senza tornare "nel discorso"..
comunque stamattina mi ha mandato il buongiorno ma non ho risposto,
non credo più, a questo punto, valga la pena.
Il contatto può infilarselo in quel posto.
Mi ha scritto di non far caso alle cazzate che ha detto, che pensa solo a me,
che io per lui non sono solo carne da sesso e bla bla bla
e che sentire la mia voce lo fa star bene...
ma non mi piego più difronte alle sue belle parole
e quando è ora di fare l'amore è diventato una delusione enorme.
Credo che se vuoi vedere l'amante,
dovresti desiderarla anche, non solo per la voglia di vederla e bere un caffè insieme..
una volta, quando ci vedevamo, non riusciva mai a tenere le mani in tasca..
adesso mi chiede se possiamo evitare di fare sempre sesso ogni volta che ci vediamo??!!!
Vi ho scritto solo per aggiornarvi
direi che avevi trovato l'amante più sfigato del West

da portare fuori col cestino dell'umido, lunedì sera

mary80

Utente di lunga data
quindi alla fine l'hai scaricato.ma gli hai spiegato che lo hai fatto per gelosia?e lui cosa ti ha detto dell'altra?ma è un'altra sola o di più?

mary80

Utente di lunga data
scusa a volte sono poco sensibile ma comunque stai bene adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.