Montagna assassina?? alpinisti coglioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Inizialmente la pensavo come Air...e mo chi paga? ma poi mi son detto ma sii che c'è frega mal che vada ce refamo su una cinquantina di pensionati tanto quelli son già abituati a mangiar poco
gli levi il mangiare quelli si buttan sui grattini !!!

lale75

Utente di lunga data
ieri ne ho visti un pacco che giovano a bocce urlando e schiamazzando.
oziosi perditempo bastardi.

Se parliamo di oziose perditempo da abbattere per cortesia mettiamo in cordata anche certe casalinghe: quelle che a te che torni dopo 9 ore di ufficio ti dicono "Che stanca che sono tutto il giorno in spiaggi mi stresso!"please

Nobody

Utente di lunga data
ieri ne ho visti un pacco che giovano a bocce urlando e schiamazzando.
oziosi perditempo bastardi.
vabbè finchè sono le bocce...anche le freccette, o il domino. E' quando sperperano i 500 euro ai casinò, che diventano insopportabili!

Nobody

Utente di lunga data
Se parliamo di oziose perditempo da abbattere per cortesia mettiamo in cordata anche certe casalinghe: quelle che a te che torni dopo 9 ore di ufficio ti dicono "Che stanca che sono tutto il giorno in spiaggi mi stresso!"please
Le affogherei nell'olio solare!

brugola

Utente di lunga data

quelle sono da abbattere prima che riescano a finire la frase...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.