Montagne russe

Eagle72

Utente di lunga data
Ciao. Tra un po' vomito dal saliscendi....c'era un thred apposito sulle montagne russe. Ricordate dov' è finito? Grazie

Eagle72

Utente di lunga data
...evidentemente non lo ricorda nessuno e neanch'io.
Ma intendi le montagne russe emotive?
grazie per l'up...Si..passo dal voler salvare tutto, amarla ecc a volermi separare e odiarla in pochi istanti e nella stessa giornata. Sono a 3 mesi dalla scoperta ma mi sembra che sto quasi peggiorando...tutta la giornata rabbioso, depresso...si salvano pochi istanti.. :-( ricordavo un thread su questo effetto ...magari sbaglio

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
grazie per l'up...Si..passo dal voler salvare tutto, amarla ecc a volermi separare e odiarla in pochi istanti e nella stessa giornata. Sono a 3 mesi dalla scoperta ma mi sembra che sto quasi peggiorando...tutta la giornata rabbioso, depresso...si salvano pochi istanti.. :-( ricordavo un thread su questo effetto ...magari sbaglio
Credo che tu lo abbia letto in ogni thread aperto qui da qualsiasi tradito:eek:

disincantata

Utente di lunga data

Sono pochi 3 mesi, minimo minimo deve passare almeno un anno, poi, se si supera lentamente passa la voglia almeno di volerla/o vedere evaporata/o. Molto dipende dal comportamento del traditore, e dai motivi validi per cui si e' deciso di restare insieme da quello che si prova ancora 'insieme'.

Una cosa dalla per sicura, NON si dimentica mai, anche volendo ogni giorno qualche film o fatto di cronaca, o canzone parla di tradimento.

Diletta

Utente di lunga data
Tre mesi dalla scoperta...non ti invidio per nulla! :eek:
Quello che stai passando è tutto assolutamente nella norma.
Devi avere 'solo' tanta forza d'animo, una forza titanica per resistere stando sopra a quelle maledette montagne russe.
Ma non sarà per sempre (e ci mancherebbe!).
In bocca al lupo :)