...evidentemente non lo ricorda nessuno e neanch'io.Ciao. Tra un po' vomito dal saliscendi....c'era un thred apposito sulle montagne russe. Ricordate dov' è finito? Grazie
Prendo i sacchettiSe vuoi puoi vomitare qui....
grazie per l'up...Si..passo dal voler salvare tutto, amarla ecc a volermi separare e odiarla in pochi istanti e nella stessa giornata. Sono a 3 mesi dalla scoperta ma mi sembra che sto quasi peggiorando...tutta la giornata rabbioso, depresso...si salvano pochi istanti.. :-( ricordavo un thread su questo effetto ...magari sbaglio...evidentemente non lo ricorda nessuno e neanch'io.
Ma intendi le montagne russe emotive?
Credo che tu lo abbia letto in ogni thread aperto qui da qualsiasi traditograzie per l'up...Si..passo dal voler salvare tutto, amarla ecc a volermi separare e odiarla in pochi istanti e nella stessa giornata. Sono a 3 mesi dalla scoperta ma mi sembra che sto quasi peggiorando...tutta la giornata rabbioso, depresso...si salvano pochi istanti.. :-( ricordavo un thread su questo effetto ...magari sbaglio
grazie per l'up...Si..passo dal voler salvare tutto, amarla ecc a volermi separare e odiarla in pochi istanti e nella stessa giornata. Sono a 3 mesi dalla scoperta ma mi sembra che sto quasi peggiorando...tutta la giornata rabbioso, depresso...si salvano pochi istanti.. :-( ricordavo un thread su questo effetto ...magari sbaglio
Tre mesi dalla scoperta...non ti invidio per nulla!grazie per l'up...Si..passo dal voler salvare tutto, amarla ecc a volermi separare e odiarla in pochi istanti e nella stessa giornata. Sono a 3 mesi dalla scoperta ma mi sembra che sto quasi peggiorando...tutta la giornata rabbioso, depresso...si salvano pochi istanti.. :-( ricordavo un thread su questo effetto ...magari sbaglio