Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Leggo adesso della probabile esclusione di Morgan da Sanremo dopo le sue dichiarazioni su depressione e droga. Non ho parole. Che sia tutta una trovata pubblicitaria per aumentare gli ascolti?

Leggo adesso della probabile esclusione di Morgan da Sanremo dopo le sue dichiarazioni su depressione e droga. Non ho parole. Che sia tutta una trovata pubblicitaria per aumentare gli ascolti?
nell'intervista che ha suscitato scalpore ha detto parecchie idiozie dimostrando una superficialità assoluta.
ed è giusto che rimanga a casa e trovi altrove i soldi per la sua cocaina quotidiana
spiace solo per ranatina:condom:

Nobody

Utente di lunga data
Ha osato dire una cosa che in quell'ambiente quasi tutti fanno.

MK

Utente di lunga data
nell'intervista che ha suscitato scalpore ha detto parecchie idiozie dimostrando una superficialità assoluta.
ed è giusto che rimanga a casa e trovi altrove i soldi per la sua cocaina quotidiana
spiace solo per ranatina:condom:
Cosa c'entra la vita privata di un artista con la sua musica? Se fosse davvero escluso spero nell'autoesclusione dei suoi pupilli. Non ho letto l'intervista, vado a cercarla.

Cosa c'entra la vita privata di un artista con la sua musica? Se fosse davvero escluso spero nell'autoesclusione dei suoi pupilli. Non ho letto l'intervista, vado a cercarla.
c'entra il messaggio idiota che la depressione si cura con la cocaina; se lo dico io mi si fa una pernacchia.lui essendo famoso ha la solita responsabilità dei personaggi

Nobody

Utente di lunga data
ma guarda che il non dirla non è solo ipocrisia ,magari qualcuno si vergogna
... magari qualcuno si, ma l'ipocrisia e la vergogna di solito sono ottimi compagni di viaggio. Ad ogni modo, mi fa solo ridere che qualcuno di quel mondo si scandalizzi per il consumo di coca.

MK

Utente di lunga data
... magari qualcuno si, ma l'ipocrisia e la vergogna di solito sono ottimi compagni di viaggio. Ad ogni modo, mi fa solo ridere che qualcuno di quel mondo si scandalizzi per il consumo di coca.
Visti poi personaggi pubblici molto più in vista che non la useranno magari per la depressione, però... Va beh se non ci sarà Morgan niente festival per me (mi sa che ci guadagno :D).

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
c'entra il messaggio idiota che la depressione si cura con la cocaina; se lo dico io mi si fa una pernacchia.lui essendo famoso ha la solita responsabilità dei personaggi
Non ti si farebbe una pernacchia, perchè è vero che lo stesso Freud tentò di guarire la depressione con la coca. Ovviamente col tempo si è capita la pericolosità della sostanza. All'inizio può pure funzionare, ma il meccanismo dell'assuefazione alla lunga peggiora il fenomeno.

ma chi se ne frega di quel mondo; conta chi legge e pure il buon senso di riconoscere le stronzate di morgan

Nobody

Utente di lunga data
ma chi se ne frega di quel mondo; conta chi legge e pure il buon senso di riconoscere le stronzate di morgan
Visto che l'articolo parlava della sua esclusione da quel mondo, a me sembra che conti anche quello. Se poi vogliamo parlare del resto, ok. La coca assunta regolarmente fa ovviamente male all'organismo.

Lettrice

Utente di lunga data
Che coglione!
Il prozac costa molto meno...

Lettrice

Utente di lunga data
Fa male pure quello ma almeno risparmia... :carneval:
Tutti i farmaci per uscire dalla depressione fanno male, creano dipendenza e vengono "prescritti" da brutti ceffi.:carneval:
Morgan che per me e' un totale cretino intellettuale e' tanto amato dai giovani e potrebbe evitare di dire certe stronzate perche' un sacco di ragazzini coglioni potrebbero seguire l'esempio... lo so l'educazione dei figli e' lasciata ai genitori non e' suo compito pero' potrebbe evitare...

dererumnatura

Utente di lunga data

certamente è ipocrita ensare che sia il solo in quel mondo a farne uso....
chissà quanti di quelli iscritti al festival al utiliazzano ma se ne guardano bene dall'ammetterlo...

lui è stato onesto, ma non ha pensato al messaggio che stava inviando assolutamente sbagliato....: per anni i medici mi hanno curato con psicofarmaci..la coca mi fa stare meglio....

un discorso di questo tipo fa assolutamente non appoggiato.

oscuro

Utente di lunga data
Invece

Ragazzi ma chiudiamo Sanremo...che a me personalmente ha vermante fracassato il......!!:D

Nobody

Utente di lunga data
Tutti i farmaci per uscire dalla depressione fanno male, creano dipendenza e vengono "prescritti" da brutti ceffi.:carneval:
Morgan che per me e' un totale cretino intellettuale e' tanto amato dai giovani e potrebbe evitare di dire certe stronzate perche' un sacco di ragazzini coglioni potrebbero seguire l'esempio... lo so l'educazione dei figli e' lasciata ai genitori non e' suo compito pero' potrebbe evitare...
i ragazzini coglioni non hanno bisogno delle minchiate di Morgan... lo sanno tutti che in quel mondo lì pippano praticamente tutti senza ritegno. Ha ragione Agnelli degli Afterhours quando dice che il vero problema della droga è l'ipocrisia che gli gira attorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.