Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Tutti i farmaci per uscire dalla depressione fanno male, creano dipendenza e vengono "prescritti" da brutti ceffi.:carneval:
Morgan che per me e' un totale cretino intellettuale e' tanto amato dai giovani e potrebbe evitare di dire certe stronzate perche' un sacco di ragazzini coglioni potrebbero seguire l'esempio... lo so l'educazione dei figli e' lasciata ai genitori non e' suo compito pero' potrebbe evitare...

Come i farmaci che vengono dati ai BAMBINI iperattivi... Io non lo trovo così cretino però il povero Morgan. Magari infelice (a differenza della ex moglie che mi pare rinata da quando si è risposata), ma cretino proprio no.

Mari'

Utente di lunga data
Ragazzi ma chiudiamo Sanremo...che a me personalmente ha vermante fracassato il......!!:D
Approvo :up: poi con quella palla di grasso della Clerici :incazzato:senza contare che le canzoni piu' belle vengono sempre eliminate ... andassero afffan tutti.

oscuro

Utente di lunga data
Dai

Ragazzi sanremo è da sfigati....BASTA non ne possiamo più.....ha vinto povia ed è tutto dire....capisco fà parte della nostra tradizione canora....ma la qualità degòli artisti e delle canzoni è talmente bassa...che preferisco....un bel film di TINTO BRASS O DI ALVARUCCIO VITALI!!:rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
i ragazzini coglioni non hanno bisogno delle minchiate di Morgan... lo sanno tutti che in quel mondo lì pippano praticamente tutti senza ritegno. Ha ragione Agnelli degli Afterhours quando dice che il vero problema della droga è l'ipocrisia che gli gira attorno.
Ah non lo so sai... voglio sperare ma non ne sarei certa.

Non e' solo in quel mondo che pippano... non sono contraria alle droghe ma neanche bisogna farle apparire come qualcosa che non sono. Per alcune droghe forse quell'ipocrisia e' necessaria

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Come i farmaci che vengono dati ai BAMBINI iperattivi... Io non lo trovo così cretino però il povero Morgan. Magari infelice (a differenza della ex moglie che mi pare rinata da quando si è risposata), ma cretino proprio no.
Ma anche lo sciroppino per la tosse a ben vedere.:rolleyes:

E' una mia opinione MK

Nobody

Utente di lunga data
Ah non lo so sai... voglio sperare ma non ne sarei certa.

Non e' solo in quel mondo che pippano... non sono contraria alle droghe ma neanche bisogna farle apparire come qualcosa che non sono. Per alcune droghe forse quell'ipocrisia e' necessaria
Infatti Morgan ha detto una minchiata. La coca non cura la depressione.
Ma quantomeno c'è uno che ammette di far qualcosa prima di essere beccato sul fatto... senza i soliti pentimenti pubblici o piagnistei.
Non so... io penso che l'ipocrisia in generale non sia mai necessaria, perchè alla lunga si rivela sempre il male peggiore.

dererumnatura

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:

c'è poco da ridere

è un uomo che ha visto il padre suicidarsi...

credo non abbia mai superato quell'evento e comunque respirava aria di depressione in casa.....

poteva reagire diversamente siamo d'accordo...ma ognuno fa quello che può

di certo non è stupido.

Mari'

Utente di lunga data
Dal Corriere:

MILANO - Il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, d'intesa con il Direttore Generale, Mauro Masi, dopo aver consultato il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi, ha deciso l'esclusione del cantante Morgan dalla 60° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo a seguito di un'intervista in cui il cantante dichiarava di fumare crack. «Ora sono traumatizzato» ha detto Morgan dopo aver appreso la notizia. «In questo momento - dice il cantante - ho bisogno di pensare e di riflettere. Chiedo a tutti di rispettarmi

l'articolo completo:
http://www.corriere.it/spettacoli/1...so_51fc4062-10aa-11df-ab8f-00144f02aabe.shtml

Che ipocriti :mad: come se nessuno lo sapesse quando mandavano in onda x Factor ... che merda, che merda di gente. :bleah:

Lettrice

Utente di lunga data
Infatti Morgan ha detto una minchiata. La coca non cura la depressione.
Ma quantomeno c'è uno che ammette di far qualcosa prima di essere beccato sul fatto... senza i soliti pentimenti pubblici o piagnistei.
Non so... io penso che l'ipocrisia in generale non sia mai necessaria, perchè alla lunga si rivela sempre il male peggiore.
Puoi ammettere di essere un "tossico", non sarebbe il primo, il modo e' ridicolo.

Piu' che l'ipocrisia e' l'informazione sulla droga che lascia a desiderare

MK

Utente di lunga data
c'è poco da ridere

credo non abbia mai superato quell'evento e comunque respirava aria di depressione in casa.....

di certo non è stupido.
:up:

Mari'

Utente di lunga data
c'è poco da ridere

di certo non è stupido.

... la vita pero' l'ha ripagato, e' stata generosa con lui ... immagina quanta gente comune (sconosciuta) ha perduto madre, padre, figli ... tutti si dovrebbero drogare?

Nobody

Utente di lunga data
Puoi ammettere di essere un "tossico", non sarebbe il primo, il modo e' ridicolo.

Piu' che l'ipocrisia e' l'informazione sulla droga che lascia a desiderare
Infatti ha ammesso di assumere droga. Secondo lui è terapeutica, e sicuramente sbaglia.
L'informazione è ipocrita. Soprattutto in questo paese, e non solo sulla droga.

Nobody

Utente di lunga data
c'è poco da ridere

di certo non è stupido.
Questo non lo sapevo. Concordo, non mi pare una persona stupida.

dererumnatura

Utente di lunga data
... la vita pero' l'ha ripagato, e' stata generosa con lui ... immagina quanta gente comune (sconosciuta) ha perduto madre, padre, figli ... tutti si dovrebbero drogare?

non ho detto questo
ma allora chi ha talento e lo usa e ha successo secondo te merita minor comprensione di chi è povero in canna?

dererumnatura

Utente di lunga data
Infatti ha ammesso di assumere droga. Secondo lui è terapeutica, e sicuramente sbaglia.
L'informazione è ipocrita. Soprattutto in questo paese, e non solo sulla droga.

esatto

mi viene in mente il film The reader...quando si fa un processo ipocrita a 6 donne delle ss

si condannano loro per lavarsi la coscienza...ma tutti sapevano...tutti vedevano....e nessuno ha detto mai nulla per farmare il massacro...

stessa ipocrisia

l'importante è..... tacere....

Mari'

Utente di lunga data
non ho detto questo
ma allora chi ha talento e lo usa e ha successo secondo te merita minor comprensione di chi è povero in canna?
Non ho detto questo pero', non si puo' giustificare la sua dipendenza alla droga per il fatto che ha visto suo padre suicida ... poi che abbia talento o no e' un'altra questione.

Con i chiari di luna che ci sono in giro, una gran fetta di italiani si dovrebbe drogare dalla mattina a sera ... Dere lui resta un "privilegiato" di fronte a tanta gente.

Mari'

Utente di lunga data
esatto

mi viene in mente il fil The reader...quando si fa un processo ipocrita a 6 donne delle ss

si condannano loro per lavarsi la coscienza...ma tutti sapevano...tutti vedevano....e nessuno ha detto mai nulla per farmare il massacro...

stessa ipocrisia

l'importante è..... tacere....
E dici bene, facciamo prima a contare chi non si droga in quell'ambiente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.