Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
lui resta un "privilegiato" di fronte a tanta gente.
Per i soldi? Per il talento? Bastano per essere felici? Nessuno di noi dice che sia giusto, quello che volevo sottolineare era l'ipocrisia. Dici certe cose e visto che non vogliamo sentirle dire ti neghiamo di fare il tuo mestiere.

Lettrice

Utente di lunga data
non ho detto questo
ma allora chi ha talento e lo usa e ha successo secondo te merita minor comprensione di chi è povero in canna?
No, pero' lui i mezzi per farsi aiutare li ha e dovrebbe usarli, c'e' anche l'avanzo per aiutare altri.

Lettrice

Utente di lunga data
Per i soldi? Per il talento? Bastano per essere felici? Nessuno di noi dice che sia giusto, quello che volevo sottolineare era l'ipocrisia. Dici certe cose e visto che non vogliamo sentirle dire ti neghiamo di fare il tuo mestiere.
Forse no pero' aiuta eh.

Gli hanno negato Sanremo, capirai dovrebbe esserne fiero:carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Nel loro mondo "l'immagine" e' molto importante e, l'immagine va curata, e' stato uno stupido a dare quell'intervita, si e' fregato con le sue mani ... sempre se tutto questo non sia frutto di uno "Scoop" ;)

Nobody

Utente di lunga data
esatto

mi viene in mente il fil The reader...quando si fa un processo ipocrita a 6 donne delle ss

si condannano loro per lavarsi la coscienza...ma tutti sapevano...tutti vedevano....e nessuno ha detto mai nulla per farmare il massacro...

stessa ipocrisia

l'importante è..... tacere....
Visto, molto bello. Il capro espiatorio fa sempre comodo, perchè lava le coscienze e rassicura. Quello che è successo nell'ultima guerra mondiale e che fa comodo non dire, è un perfetto esempio di ipocrisia planetaria.

MK

Utente di lunga data
Nel loro mondo "l'immagine" e' molto importante e, l'immagine va curata, e' stato uno stupido a dare quell'intervita, si e' fregato con le sue mani ... sempre se tutto questo non sia frutto di uno "Scoop" ;)
Mica solo nel loro mondo Marì...

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Verissimo!

Un po' come si frego' John Lennon dicendo che i Beatles erano piu' famosi di gesu'... che era vero pero' grande cazzata da dire in pubblico

Mari'

Utente di lunga data
Verissimo!

Un po' come si frego' John Lennon dicendo che i Beatles erano piu' famosi di gesu'... che era vero pero' grande cazzata da dire in pubblico

Il successo a volte fa commettere molti errori, difficilmente la gente perdona.

oscuro

Utente di lunga data
E

E noi cosa abbiam fatto di male per meritarci ogni anno sto ca... di sanremo...con le solite facci e da cu.. con le solite canzonette puerili,con i soliti artisti mediocri.....!Mi direte:cambia canale......cosa che puntualmente faccio....ma mi rode ugualmente è grave?

Mari'

Utente di lunga data
E noi cosa abbiam fatto di male per meritarci ogni anno sto ca... di sanremo...con le solite facci e da cu.. con le solite canzonette puerili,con i soliti artisti mediocri.....!Mi direte:cambia canale......cosa che puntualmente faccio....ma mi rode ugualmente è grave?
La cosa ancora piu' grave e', che sono pagati da noi tutti :p porca bottana :D

Nobody

Utente di lunga data
Verissimo!

dai, ma che vero...:carneval: il più famoso è Ludovico Van, è l'unico a viaggiare nello spazio :p

Nobody

Utente di lunga data
Non è grave, ma te ne dovresti sbattere di più... :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Molti

Certamente....cambi canale...e incominciano i vari format...poi i telegiornbali poi la carta stampata....poi la radio.....!ODIO SANREMO.....si è capito vero?:rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
dai, ma che vero...:carneval: il più famoso è Ludovico Van, è l'unico a viaggiare nello spazio :p

Non e' vero nel 2008 hanno trasmesso nello spazio Across the Universe:carneval:

(pensa come stiamo messi)

Nobody

Utente di lunga data
Certamente....cambi canale...e incominciano i vari format...poi i telegiornbali poi la carta stampata....poi la radio.....!ODIO SANREMO.....si è capito vero?:rotfl:
Lo so, per questo sto fisso su sky... e non solo per sanremo.:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Non e' vero nel 2008 hanno trasmesso nello spazio Across the Universe:carneval:

(pensa come stiamo messi)
Ma Lui viaggia su una sonda e sta uscendo dal sistema solare... solo, non sopporto che abbiano messo la 5° e non la nonna :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Hanno silurato Laura?Giustamente direi.....due mesi e ti ricordi di Federico....ma dai....Non ho mai visto MARIA così incazzata mai....e cmq il fratello di laura un vero idiota.......!!Speravo se ne andasse Emiliano....invece quell'altra continua a tenerlo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.