Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Più o meno si è tutti d'accordo che certe dichiarazioni non sono opportune che che la popolarità dona una visibilità e un'autorevolezza che danno potere e ..."un grande potere comporta una grande responsabilità"
Peccato che siano pochi coloro che pagano la loro irresponsabilità.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
oscuro minerva

Ho visto a blob l'esclusione di una, credo sia la laura che nominata, ma sono rimasta sconvolta dalla de filippi che sembrava volesse avvalorare l'autenticità del programma e delle scelte dei partecipanti ... :eek::incazzato::eek::incazzato::eek::incazzato: non è indecente?

P.S. Le minuscole sono volute

Nobody

Utente di lunga data
Più o meno si è tutti d'accordo che certe dichiarazioni non sono opportune che che la popolarità dona una visibilità e un'autorevolezza che danno potere e ..."un grande potere comporta una grande responsabilità"
Un grande potere, rovina... sempre. Un potente responsabile è più raro di un prete casto :)

Ho visto a blob l'esclusione di una, credo sia la laura che nominata, ma sono rimasta sconvolta dalla de filippi che sembrava volesse avvalorare l'autenticità del programma e delle scelte dei partecipanti ... :eek::incazzato::eek::incazzato::eek::incazzato: non è indecente?

P.S. Le minuscole sono volute
sì è indecente.
hai fatto bene a precisare sulle minuscole ; ci tengo alla precisione:mrgreen:

dererumnatura

Utente di lunga data

Sembra che alcuni parlamentari abbiano chiesto che tutti i partecipanti al festival facciano il test antidoping :mrgreen::mrgreen:

secondo me se va avanti questa cosa dovranno cancellare l'esibizione per mancanza di partecipanti all'evento ;)

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

La nuova tronista femminile è ramona amodeo.....!N'altra palla!!:incazzato::incazzato:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sembra che alcuni parlamentari abbiano chiesto che tutti i partecipanti al festival facciano il test antidoping :mrgreen::mrgreen:

secondo me se va avanti questa cosa dovranno cancellare l'esibizione per mancanza di partecipanti all'evento ;)
Se fossero affidabili lo chiederei io per i parlamentari...non lo è.
Però non soffrirei tantissimo per la fine di sanremo... :singleeye:

MK

Utente di lunga data
Ma sì

facciamolo tutti il test, dove sta il problema? :D

Lettrice

Utente di lunga data
Io passo al test dei capelli:carneval:

Papero

Utente di lunga data
i ragazzini coglioni non hanno bisogno delle minchiate di Morgan... lo sanno tutti che in quel mondo lì pippano praticamente tutti senza ritegno. Ha ragione Agnelli degli Afterhours quando dice che il vero problema della droga è l'ipocrisia che gli gira attorno.
Il problema è che lui non h parlato di pippare ma di basare. Lui ha detto che usa coca pura, basata... e se la fuma. E' veramente scandaloso quello che ha detto e se è vero che un idiota totale come lui ha dei fan's è pericolosamente a rischio di emulazione

:nuke:

Nobody

Utente di lunga data
Il problema è che lui non h parlato di pippare ma di basare. Lui ha detto che usa coca pura, basata... e se la fuma. E' veramente scandaloso quello che ha detto e se è vero che un idiota totale come lui ha dei fan's è pericolosamente a rischio di emulazione

:nuke:
Ok, e se invece pippava e non fumava crack, era meno grave come messaggio?

Lettrice

Utente di lunga data
Tanto si e' detto pentito e addolorato... verra' riammesso a Sanremo... bla bla bla:canna:

Papero

Utente di lunga data
Ok, e se invece pippava e non fumava crack, era meno grave come messaggio?
Era ugualmente grave. Però io credo che molti giovani non sappiano cosa vuol dire "basare" e che alla lunga fumare crack sia ancora peggio che pippare coca.

MK

Utente di lunga data
Era ugualmente grave. Però io credo che molti giovani non sappiano cosa vuol dire "basare" e che alla lunga fumare crack sia ancora peggio che pippare coca.
Certo che è grave, certo che fa male. Ognuno ha le proprie dipendenze, quello che contesto, oltre alla pochezza dell'intervista apparsa su Max, degna dei giornaletti scandalistici più infimi, è l'ipocrisia imperante. Siamo su Rai Uno e tutti buoni tutti perfetti tutti politicamente corretti, vizi privati e pubbliche virtù. Come sempre.

Nobody

Utente di lunga data
Io penso che alla lunga gli effetti siano simili... forse sul breve il crack è peggio. Sai cos'è? Secondo me il grave è che ha infranto l'undicesimo comandamento... si fa ma non si dice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.