Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Smettila con quella canna... lanci cattivi messaggi :carneval:

Non sono un personaggio pubblico, chi vuoi che mi ascolti?:rotfl:

Comunque non aspettarti un pentimento da parte mia... bisso e ti sputo il fumo in faccia:canna:

Nobody

Utente di lunga data
Non sono un personaggio pubblico, chi vuoi che mi ascolti?:rotfl:

Comunque non aspettarti un pentimento da parte mia... bisso e ti sputo il fumo in faccia:canna:
E ai visitatori del forum non pensi...? Qui dentro hai un certo peso, potresti influenzare qualche tenero virgulto in visita :mexican:
Sul pentimento non avevo dubbi... comunque, aspiro :p

Lettrice

Utente di lunga data
Io penso che alla lunga gli effetti siano simili... forse sul breve il crack è peggio. Sai cos'è? Secondo me il grave è che ha infranto l'undicesimo comandamento... si fa ma non si dice.
Per poi pentirsene miseramente il giorno dopo?

Mi sta anche meno simpatico di prima

Lettrice

Utente di lunga data
E ai visitatori del forum non pensi...? Qui dentro hai un certo peso, potresti influenzare qualche tenero virgulto in visita :mexican:
Sul pentimento non avevo dubbi... comunque, aspiro :p
Il tenero virgulo ci sta che si ammazzi di canne e ne sappia piu' di me che ormai fumo una volta all'anno (ok forse due)...:carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Il tenero virgulo ci sta che si ammazzi di canne e ne sappia piu' di me che ormai fumo una volta all'anno (ok forse due)...:carneval:
Arghhhhh.... :rotfl: Presto, espelletela da Sanr... ops, no, dal forum!!! :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Ok, e se invece pippava e non fumava crack, era meno grave come messaggio?
e se parlava di alcol?
e se confessava di essere pedofilo?
e se si abbuffava di grassi saturi e schifezze?

effettivamente si può fare e pagarne le conseguenze , dirlo con leggerezza costituisce un messaggio che non è giusto lasciare passare.
bon

Nobody

Utente di lunga data
e se parlava di alcol?
e se confessava di essere pedofilo?
e se si abbuffava di grassi saturi e schifezze?

effettivamente si può fare e pagarne le conseguenze , dirlo con leggerezza costituisce un messaggio che non è giusto lasciare passare.
bon
Beh nel secondo caso sarebbe reo confesso... per il resto, quando non si infrange la legge ognuno fa ciò che vuole di se stesso. E se mi intervisti, posso tranquillamente decidere di raccontarti senza pudori cosa faccio. Magari mi riempio di coca cola, mangio bidoni di nutella, bevo superalcolici come gazzosa e mi abbruttisco 12 ore al giorno sul divano davanti al televisore... certo, non sono bei messaggi, ma presumo purtroppo che siano comportamenti non poi così rari.
Sul successivo pentimento, meglio stendere un velo pietoso...

Beh nel secondo caso sarebbe reo confesso... per il resto, quando non si infrange la legge ognuno fa ciò che vuole di se stesso. E se mi intervisti, posso tranquillamente decidere di raccontarti senza pudori cosa faccio. Magari mi riempio di coca cola, mangio bidoni di nutella, bevo superalcolici come gazzosa e mi abbruttisco 12 ore al giorno sul divano davanti al televisore... certo, non sono bei messaggi, ma presumo purtroppo che siano comportamenti non poi così rari.
Sul successivo pentimento, meglio stendere un velo pietoso...
il pentimento peloso qualifica semplicemente un personaggio "libero" che senza i soldi degli ipocriti e ottusi non può fare il creativo fuori dagli schemi.

Lettrice

Utente di lunga data
il pentimento peloso qualifica semplicemente un personaggio "libero" che senza i soldi degli ipocriti e ottusi non può fare il creativo fuori dagli schemi.
Signora Minerva abbia pazienza, ma c'e' una lunghissima lista di "drogati creativi" che che degli ottusi ipocriti se ne frega alla grandona... senza neanche subire un danno economico.

Credo anche io fosse solo uno scoop...:rolleyes:

Nobody

Utente di lunga data
Misurare il successo nell'arte senza confrontarsi con l'apprezzamento anche degli ipocriti ed ottusi è impossibile.
Se faccio i 100 metri in 9'' sono oggettivamente un fenomeno, se dipingo dipendo totalmente dalla soggettività altrui.
Con questo non voglio dire che questo Morgan sia un'artista (non conosco nessuna sua canzone), ma che la misura di un creativo sta negli altri.

Misurare il successo nell'arte senza confrontarsi con l'apprezzamento anche degli ipocriti ed ottusi è impossibile.
Se faccio i 100 metri in 9'' sono oggettivamente un fenomeno, se dipingo dipendo totalmente dalla soggettività altrui.
Con questo non voglio dire che questo Morgan sia un'artista (non conosco nessuna sua canzone), ma che la misura di un creativo sta negli altri.
questo è un discorso a parte (ma si parlava di soldi, non di successo ).
la definizione di creativo o artista per morgan l'ho usata ironicamente; lui ne ha solo gli ipotetici e stereotipati comportamenti ma non la caratura
per me

Lettrice

Utente di lunga data
la definizione di creativo o artista per morgan l'ho usata ironicamente; lui ne ha solo gli ipotetici e stereotipati comportamenti ma non la caratura
per me
Ahhh... concordo... anche se coi primissimi Bluvertigo mi aspettavo molto da lui

Nobody

Utente di lunga data
per me
Beh ma il mediatore del successo nella nostra società sono i soldi. Di solito, sono direttamente proporzionali al successo che hai.

Lettrice

Utente di lunga data
Beh ma il mediatore del successo nella nostra società sono i soldi. Di solito, sono direttamente proporzionali al successo che hai.
E al talento troppo spesso:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.